Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer) - Page 17 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

raga ma come si salvano i replay online? finita la gara non compare piu l'opzione!

Edited by baronesbc
Posted

raga ma come si salvano i replay online? finita la gara non compare piu l'opzione!

Al momento credo proprio di no

Posted

Al momento credo proprio di no

azz che palle!
Posted

Allora, ho notato che se voglio provare le piste scaricate non ufficiali, ora mi crasha il gioco, mentre prima era tutto ok (single player).

In multi tutto ok.

Avete notizie in merito?

succede solo a me?

Posted (edited)

Allora, ho notato che se voglio provare le piste scaricate non ufficiali, ora mi crasha il gioco, mentre prima era tutto ok (single player).

In multi tutto ok.

Avete notizie in merito?

succede solo a me?

Sembra che molti lamentino la cosa. Io non ho provato ed adesso non posso più provare perchè non sono sul PC game.

Edited by marcocale
Posted

we come mai i server drivingitalia sono vuoti??? io cmq trovo solo il numero 1!

Posted

Se funziona come nK e nKPRO basta che vai nella cartella replay e rinomini il file cr (se non ricordo male)

Quello è il replay integrale dell'ultima partita che hai fatto. :wink:

Posted

In multi tutto ok.

Avete notizie in merito?

succede solo a me?

Pensandoci forse dipende dal fatto che in quelle piste non sono stati definiti gli slot dei box. Lo deduco da questo post su FB di Aris:

Remember guys, do not join or create servers that use more than say 20-24 clients. The tracks do not have so many pitboxes and crash acs!

Posted

Ancora non ho capito perchè alle volte appena si collega alla pista la macchina vola per aria e non c'è verso di iniziare, sembra quasi sovrapposta a quella di un altro.......pensavo fosse dovuto al ping etc. ma era sotto i 100 e poi riprovando su un altro server sopra i 100 liscio come l'olio.

Comunque goduria!!! Il brivido del sorpasso ad un umano è impagabile rispetto a farlo ad un'AI qualsiasi

PS Ho già trovato il che aspetta l'altro per buttarlo fuori  :doh:

Posted

qualcuno ha provato, per caso, il singleplayer x vedere se ci sono problemi?  :doubt:

Si, e ci sono problemi che prima non c'erano... Le auto avversarie partono senza benzina e dopo un po' si ritirano...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.