baronesbc Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 (edited) raga ma come si salvano i replay online? finita la gara non compare piu l'opzione! Edited May 9, 2014 by baronesbc
TurboGigi Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 raga ma come si salvano i replay online? finita la gara non compare piu l'opzione! Al momento credo proprio di no
baronesbc Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 raga ma come si salvano i replay online? finita la gara non compare piu l'opzione! Al momento credo proprio di no azz che palle!
asso(ita) Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Allora, ho notato che se voglio provare le piste scaricate non ufficiali, ora mi crasha il gioco, mentre prima era tutto ok (single player). In multi tutto ok. Avete notizie in merito? succede solo a me?
marcocale Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 (edited) Allora, ho notato che se voglio provare le piste scaricate non ufficiali, ora mi crasha il gioco, mentre prima era tutto ok (single player). In multi tutto ok. Avete notizie in merito? succede solo a me? Sembra che molti lamentino la cosa. Io non ho provato ed adesso non posso più provare perchè non sono sul PC game. Edited May 9, 2014 by marcocale
piccolit Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 we come mai i server drivingitalia sono vuoti??? io cmq trovo solo il numero 1!
Robbiexsstar Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 raga ma come si salvano i replay online? finita la gara non compare piu l'opzione! Se funziona come nK e nKPRO basta che vai nella cartella replay e rinomini il file cr (se non ricordo male) Quello è il replay integrale dell'ultima partita che hai fatto.
marcocale Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Allora, ho notato che se voglio provare le piste scaricate non ufficiali, ora mi crasha il gioco, mentre prima era tutto ok (single player). In multi tutto ok. Avete notizie in merito? succede solo a me? Pensandoci forse dipende dal fatto che in quelle piste non sono stati definiti gli slot dei box. Lo deduco da questo post su FB di Aris: Remember guys, do not join or create servers that use more than say 20-24 clients. The tracks do not have so many pitboxes and crash acs!
robman85 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Ancora non ho capito perchè alle volte appena si collega alla pista la macchina vola per aria e non c'è verso di iniziare, sembra quasi sovrapposta a quella di un altro.......pensavo fosse dovuto al ping etc. ma era sotto i 100 e poi riprovando su un altro server sopra i 100 liscio come l'olio. Comunque goduria!!! Il brivido del sorpasso ad un umano è impagabile rispetto a farlo ad un'AI qualsiasi PS Ho già trovato il che aspetta l'altro per buttarlo fuori
Blitzkrieg Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 qualcuno ha provato, per caso, il singleplayer x vedere se ci sono problemi? Si, e ci sono problemi che prima non c'erano... Le auto avversarie partono senza benzina e dopo un po' si ritirano...
Recommended Posts