starboardoak37 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 se posti una sezione tu non sei obbligato a mettere il booking... non è obbligatorio
starboardoak37 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Io sono entrato nel server di DRIVINGITALIA delle auto da corsa. C'è qualcuno che vuole provare? io farei una garetta ma non si puo entrare... posto una mia gara da adesso 5 min di booking così se qualcuno vuoel ha tempo di entrare... gioserver... pass: quella che usiamo qua...
KANEMALEDETTO Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Io sono entrato nel server di DRIVINGITALIA delle auto da corsa. C'è qualcuno che vuole provare?io farei una garetta ma non si puo entrare...posto una mia gara da adesso 5 min di booking così se qualcuno vuoel ha tempo di entrare... gioserver... pass: quella che usiamo qua... Gio la Pass che dici cioè quella dei server drivingitalia Nn va. Se è scrivimela in privato
Vrs Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 (edited) Intendo che connesso con la Wi-Fi non si gioca ( da questo ho capito leggendo il tuo post), se ho capito male chiedo venia. Forse mi son spresso male io??... no no con il wifi si gioca tranquillamente, come dicevo solo 2 degli avversari laggavano, gli altri tutti ok.. ho gia fatto qualche altra gara... Oltretutto il wifi aumenta la latenza di massimo 3ms, a patto che sia stabile, cioè senza interferenze elttromagnetiche di altri apparecchi o troppa ostacoli tra il modem e il pc .. come dicevo; l'importante è che la connessione sia buona! È comunque buona norma scegliere server europei, e/o almeno pign sotto i 100ms... I Kunos si stanno dando da fare!.. dopo il piccolo aggiornamento di prima ora c'è ne un altro ... 9.1! Edited May 9, 2014 by Vrs
starboardoak37 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 (edited) Io sono entrato nel server di DRIVINGITALIA delle auto da corsa. C'è qualcuno che vuole provare?io farei una garetta ma non si puo entrare...posto una mia gara da adesso 5 min di booking così se qualcuno vuoel ha tempo di entrare... gioserver... pass: quella che usiamo qua... Gio la Pass che dici cioè quella dei server drivingitalia Nn va. Se è scrivimela in privato ok forse ho scritto male io.. ri hosto una nuova partita.... una nuova pass la stessa del server.... gioserver cmq pinga un po come vuole una volta avevo 42 poi 72 ora 93 mah Edited May 9, 2014 by starboardoak37
El_Vise Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 ragazzi finalmente per due volte sono riuscito a "joinare"...ma sbam!.... 2 volte mi è uscito il "crash dell'applicazione".....nessun'altro ha crash all'avvio delle sezioni? Idem...errore di acs.exe...e poi mi esce una schermata con i risultati di fine gara di un evento da me giocato in single player ?!?!?!?!
Guest Playmax69 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Non è facile trovare un server joinable perché come detto si può entrare solo in booking ...in ogni caso ho fatto una garetta ad imola con le bmw e30 groupA e quello che posso dire è che non ho avuto il tempo necessario per modificare il fuel per la gara e quindi nonostante un terzo di qual sono partito tardi e giustamente mi hanno preso in pieno! :-D Nessun lag! Tutto fluidissimo Ho giá visto taglioni allucinanti e di piloti italiani di cui a breve farò nomi e cognomi ed invito tutti a segnalare pubblicamente gli scorretti per cominciare a creare delle black list!;-)
DaveASpec Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 come vanno gli fps? differenza rispetto alle gare con l'ia?
byfede Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 anch'io in una gara a Imola con la mp4 gt3 non ho fatto in tempo a inserire la benzina che dovevo partire...sta di fatto che ero primo e quando mancavano 2 giri...la benza è finita Come beta sinceramente non mi dispiace...anzi c'è da divertirsi...anche se c'è parecchia gente imbranata in giro
Recommended Posts