Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer) - Page 10 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Velo riesco ad entrare...ma non ad uscire!! Essendo in gara da solo sono uscito, ma mi vedo asncora collegato! why??

Posted

Gli FPS come vanno? meglio rispetto a gare con l'IA ?

Posted

fatto altra gara con la 599xx a Imola.. battagliato a denti stretti con una zonda r... anche qui secondo posto e buttato ingloriosamente fuori al tamburello.. però che lotta con il quarto!! (anche se continuava a tamponarmi alla tosa per sorpassarmi!!) era per caso qualcuno di voi??

P.S. ma dopo una gara online non c'è possibilità di salvare i replay???

Posted

dovete forwardare le 2 porte chespecfificate sulla conf del server , con ip del vostro server AC.

Scusa ma non ti seguo! Io non ho un mio server ma sto tentanto di aprirlo direttamente utilizzando il mio pc...

si ovvio, ma tu fai da server dal tuo pc, e le connessioni che arrivano sul tuo router devono essere forwardate al tuo server (il tuo pc), altrimenti si fermano sul router... o sono bloccate o altro dipende da che rules hai sul router

Posted

bon 10 persone in booking vediamo se riusciamo a fare un microtest... qualcuno sa se p disponibile o sarà una versione del server per linux??

Posted

hemm scusate 5 ore erano troppe :D , pensavo il tempo fosse in secondi

Posted

dovete forwardare le 2 porte chespecfificate sulla conf del server , con ip del vostro server AC.

Scusa ma non ti seguo! Io non ho un mio server ma sto tentanto di aprirlo direttamente utilizzando il mio pc...

si ovvio, ma tu fai da server dal tuo pc, e le connessioni che arrivano sul tuo router devono essere forwardate al tuo server (il tuo pc), altrimenti si fermano sul router... o sono bloccate o altro dipende da che rules hai sul router

Purtroppo credo dipenda dal router.... E' fastweb.... Stò cercando di farlo aprire a un amico... Vediamo! Nel caso vi do la pass!

Posted

hemm scusate 5 ore erano troppe :D , pensavo il tempo fosse in secondi

in effetti 3 minuti è meglio :D

Posted

quacuno sa se c'è una chat interna?

Posted

Purtroppo credo dipenda dal router.... E' fastweb.... Stò cercando di farlo aprire a un amico... Vediamo! Nel caso vi do la pass!

Se hai la fibra devi attivare l'ip pubblico dalla MyFastPage (mi sembra che ne hai 20 al mese) perchè la rete altrimenti è privata e dall'esterno non ti possono vedere.

Se hai Adsl probabilmente è tutta un'altra cosa.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.