Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

Chi riesce a fare da host potrebbe mettere una pass e postarla qui? Almeno si può provare sto multy  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

ok ma dove lo trovo l'eseguibile per fare da Host?

 

C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa

Link to comment
Share on other sites

I server si stanno moltiplicando come i funghi!.. ma son tutti con pass.. penso sia per evitare l'affollamento, tra qualche giono sarà meglio... ma non ho capito come fanno alcuni server ad avere anche 100/100 client???

 

Cmq volevo farmi una prima prova tranuilla con la 500.. ma la vedo dura!.. faccio un pò di riscaldamento off e vedo più tardi!

Link to comment
Share on other sites

a me di liberi senza psw ne da 4 sempre pieni...quindi penso che fra un mesetto potrei farcela!

Link to comment
Share on other sites

allora lag nessuno, la gara era di 7 giri, i contatti non ho ben capito.. i contatti che ho avuto sono stati letteralmente alla "ti entro dentro con violenza" quando mi hanno speronato durante il sorpassso la macchina invece ha fatto un 360, quindi ancora qualcosa da migliorare c'è.. io ho una linea 20 mega fastweb e sono connesso con un cavo ethernet da 15 metri di categoria 5e...

Se ti hanno tamponato con violenza, diciamo che anche se esaperato come effetto ma ci può stare.

Se invece il contatto è stata una semplice toccata il tuo feedback mi preoccupa.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.