Rain Basler Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 ma si possono visualizzare gli altri concorrenti?Praticamente si può passare da un pilota all'altro?
possi75 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 ho buttato su un server al volo per chi vuole.... "ifyouwonnatestjoin" il nome
miky731 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 ah dimenticavo, ho letto nell'update che NON si vedono gli avversari negli specchietti, questo può causare incidenti involontari. è vera sta cosa?....non vedete negli specchietti gli avversai?
matty46 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Stò provando anch'io ad aprirne uno utilizzando acserverlauncher ma mi da errore! Qualcuno è riuscito? Vorrei mettere la password cosi almeno entrate solo voi...
possi75 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 dovete forwardare le 2 porte chespecfificate sulla conf del server , con ip del vostro server AC.
possi75 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 ah dimenticavo, ho letto nell'update che NON si vedono gli avversari negli specchietti, questo può causare incidenti involontari. è vera sta cosa?....non vedete negli specchietti gli avversai? in practice mode si vedono, in gara nn so
matty46 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 dovete forwardare le 2 porte chespecfificate sulla conf del server , con ip del vostro server AC. Scusa ma non ti seguo! Io non ho un mio server ma sto tentanto di aprirlo direttamente utilizzando il mio pc...
JeremyWade Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 ah dimenticavo, ho letto nell'update che NON si vedono gli avversari negli specchietti, questo può causare incidenti involontari. è vera sta cosa?....non vedete negli specchietti gli avversai? Sicuro di aver letto bene??? Non vedi il parabrezza delgi avversari negli specchietti, non tutta la macchina....
bladerunner2308 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 (edited) Scusate io sto provando ad entrare nel server di "ifyouwanna...." Lo vedo ma non mi da la possibilità di entrare Risolto non era più in booking..... Edited May 9, 2014 by bladerubber2308
Recommended Posts