Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer) - Page 8 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma si possono visualizzare gli altri concorrenti?Praticamente si può passare da un pilota all'altro?

Posted

ho buttato su un server al volo per chi vuole.... "ifyouwonnatestjoin" il nome

Posted

ah dimenticavo, ho letto nell'update che NON si vedono gli avversari negli specchietti, questo può causare incidenti involontari.

è vera sta cosa?....non vedete negli specchietti gli avversai?

Posted

Stò provando anch'io ad aprirne uno utilizzando acserverlauncher ma mi da errore! Qualcuno è riuscito? Vorrei mettere la password cosi almeno entrate solo voi...

Posted

stasera provo

Posted

dovete forwardare le 2 porte chespecfificate sulla conf del server , con ip del vostro server AC.

Posted

ah dimenticavo, ho letto nell'update che NON si vedono gli avversari negli specchietti, questo può causare incidenti involontari.

in practice mode si vedono, in gara nn so

Posted

dovete forwardare le 2 porte chespecfificate sulla conf del server , con ip del vostro server AC.

Scusa ma non ti seguo! Io non ho un mio server ma sto tentanto di aprirlo direttamente utilizzando il mio pc...

Posted

Sicuro di aver letto bene??? 

Non vedi il parabrezza delgi avversari negli specchietti, non tutta la macchina....

Posted (edited)

Scusate io sto provando ad entrare nel server di "ifyouwanna...." Lo vedo ma non mi da la possibilità di entrare

Risolto non era più in booking.....

Edited by bladerubber2308
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.