Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer) - Page 12 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

io non riesco a trovare i server di driving italia qualcuno mi dice come si trovano nella funzione cerca non me li fa trovare

drivingitalia#1 e  drivingitalia#2 tutto attaccato

Posted

Non vedo l ora di provare :D

Posted (edited)

Io ho creato il server ma non riesco a connettermi al mio server dal gioco, anche se lo vede. Mi dice Unable to contact server, qualcuno può provare ad entrare? Il server è "memmoski 500 s1", basta cercare memmo nella barra di ricerca.

si anche a me dice così, ma lo fa su tutti i server, credo che si debbano aprire delle porte sul router ma quali?

8554 UDP

32400 TCP

ovviamente per chi fa da server

Edited by possi75
Posted

Mi sono appena ritirato dalla mia prima gara al mugello su m3 gt2... gli avversarsi si vedono negli specchietti (o almeno per certo nello specchieto sinistro lo posso confermare :jump: ) .... il lag è un problema, io collegato wifi su server italiano con 71 di ping non laggavo, e mi segnava 47ms... però c'è poco da fare se sono gli altri a laggare!... per esempio sono partito solo 7 dopo errori in qualifica, avendo davanti uno che laggava pesantemente (l'auto saltellava teletrasportandosi :doh: ) quindi ho frenato in anticipo alla prima staccata per non andargli in cu**... il risultato è stato che mi è entrato a em quello dietro.. ed in effetti le toccate sono un pò esagerate, il botto non l'ho fatto proprio piano, sta di fatto che son partito in testacoda nell'erba!!

quello che mi preoccupa di più però è il feedback al volante! non so se è un problema mio ma mi sembra molto più leggero! e l'auto in certi momenti mi sembrava avesse un pelo di controllo della stabilità attivo... malgrado in offline sia disatttivo....

Guarda che se c'è gente che entra connesso come te, laggano tutti.

Non è colpa di AC se ci sono piloti che laggano, ma sono i partecipanti che se ne sbattono di come si connettono.

Io ho fatto 2 gare, una in 15 con le F1 storiche, lag ZERO TOTALE.

La seconda c'era un tipo che pingava 350ms, infatti era l'unico che dava problemi, gli altri zero, inoltre conta anche da chi apre il server, se vuoi testare seriamente devi connetterti ai server ufficiali o aperti da strutture decenti.

Cosa intendi con "connesso come te"??

Io non laggo (anche perchè il fatto che il wifi faccia laggare è una mezza leggenda, tutto dipende dalla bontà della connessione)... mica laggavano tutti, su 14 avversari solo 2 laggavano vistosamente, sfiga vuole che uno dei due fosse davanti a me alla prima staccata  :hihi: 

L'unica certezza è che non entro i server con ping oltre ai 100ms

Posted

non ho ancora provato ma vedendo la lista server mi sembra ce ne siano già un sacco :thumbsup:  volevo chiedere (visto che non l'ho trovato) se esiste un modo per filtrare i vari server: ad esempio se ho voglia di girare in un particolare circuito con una particolare auto, come posso far vedere solo i server con quella combinazione? oppure tutti i server solo con quel circuito o con quell'auto? grazie :jump:

Posted

Io sono entrato nel server di DRIVINGITALIA delle auto da corsa. C'è qualcuno che vuole provare?

Posted (edited)

sono riuscito a postare la partita e mi collego pingo 66 

Edited by starboardoak37
Posted

Mi sono appena ritirato dalla mia prima gara al mugello su m3 gt2... gli avversarsi si vedono negli specchietti (o almeno per certo nello specchieto sinistro lo posso confermare :jump: ) .... il lag è un problema, io collegato wifi su server italiano con 71 di ping non laggavo, e mi segnava 47ms... però c'è poco da fare se sono gli altri a laggare!... per esempio sono partito solo 7 dopo errori in qualifica, avendo davanti uno che laggava pesantemente (l'auto saltellava teletrasportandosi :doh: ) quindi ho frenato in anticipo alla prima staccata per non andargli in cu**... il risultato è stato che mi è entrato a em quello dietro.. ed in effetti le toccate sono un pò esagerate, il botto non l'ho fatto proprio piano, sta di fatto che son partito in testacoda nell'erba!!

quello che mi preoccupa di più però è il feedback al volante! non so se è un problema mio ma mi sembra molto più leggero! e l'auto in certi momenti mi sembrava avesse un pelo di controllo della stabilità attivo... malgrado in offline sia disatttivo....

Guarda che se c'è gente che entra connesso come te, laggano tutti.

Non è colpa di AC se ci sono piloti che laggano, ma sono i partecipanti che se ne sbattono di come si connettono.

Io ho fatto 2 gare, una in 15 con le F1 storiche, lag ZERO TOTALE.

La seconda c'era un tipo che pingava 350ms, infatti era l'unico che dava problemi, gli altri zero, inoltre conta anche da chi apre il server, se vuoi testare seriamente devi connetterti ai server ufficiali o aperti da strutture decenti.

Cosa intendi con "connesso come te"??

Io non laggo (anche perchè il fatto che il wifi faccia laggare è una mezza leggenda, tutto dipende dalla bontà della connessione)... mica laggavano tutti, su 14 avversari solo 2 laggavano vistosamente, sfiga vuole che uno dei due fosse davanti a me alla prima staccata  :hihi:

L'unica certezza è che non entro i server con ping oltre ai 100ms

Intendo che connesso con la Wi-Fi non si gioca ( da questo ho capito leggendo il tuo post), se ho capito male chiedo venia.

Posted

si ma sta storia del booking è un po strana... non posso entrare praticamente da nessuna parte...se non quando giove e saturno sono allineati assieme..

Posted

ragazzi finalmente per due volte sono riuscito a "joinare"...ma sbam!.... 2 volte mi è uscito il "crash dell'applicazione".....nessun'altro ha crash all'avvio delle sezioni?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.