robman85 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 trovato faccio un server FeRmOnI Racing Team...password= fermoni Fai un fischio appena pronto puoi venire in ts? Non ce l'ho ancora
Robbiexsstar Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 allora lag nessuno, la gara era di 7 giri, i contatti non ho ben capito.. i contatti che ho avuto sono stati letteralmente alla "ti entro dentro con violenza" quando mi hanno speronato durante il sorpassso la macchina invece ha fatto un 360, quindi ancora qualcosa da migliorare c'è.. io ho una linea 20 mega fastweb e sono connesso con un cavo ethernet da 15 metri di categoria 5e... Se ti hanno tamponato con violenza, diciamo che anche se esaperato come effetto ma ci può stare. Se invece il contatto è stata una semplice toccata il tuo feedback mi preoccupa. devono lavorarci ancora molto... considera che è ancora una fase "alpha" ma se si corre correttamente ci si può divertire,.. le sportellate verranno dopo Premetto che il multi non l'ho provato e commentavo solo le tue impressioni. Da ciò che scrivi sembra che i contatti siano ancora il tallone d'Achille del netcode sviluppato da KS, come lo era su nKPRO. Confido che questi test possano dargli una mano a migliorare il codice.
starboardoak37 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 evvai mi sono collagato su una gara finalmente 599xxx imola
Zull_84 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 ragazzi io ho potuto fare solo le qualifiche perchè mio figlio mi ha letteralmente prelevato dalla postazione !!! riguardo le collisioni, da quello che ho visto e subito, anche per delle botte non esagerate l'auto reagisce un pò troppo bruscamente, però tutto sommato nel complesso mi è sembrato già molto buono !!! ho una 7mega con cavo e il ping era 86, la pista era vallelunga club e son riuscito a fare il 5 tempo con la lotus 240R stage 3, i primi avevano la KTM
byfede Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 ho fatto la mia prima gara...troppo lag e chi correva era un pò più imbranato di me
marcello Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 io non ci sto capendo un tubo con questo inglese di m.......a.tutte spiegazioni in inglese sono andato in confusione
miky731 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 si ma non fate caso agl'imbranati, è normale che correndo in server liberi e senza selezione ci siano. l'importante è vedere che tutto funzioni bene...anche per il lag, se qualcuno ora corre con ping alto nei server poi si possono eliminare mettendo limitazioni.
Recommended Posts