Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

Lasciategli un po di tempo! Tutti i vari team e comunità vorranno aprire almeno un server (noi anche) solo che fino ad oggi non c'erano informazioni!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

anzi...sono pure stati troppo generosi.

i server di solito si affittano su pc...non è gt5...

Link to comment
Share on other sites

Penso che oggi velo attiverà anche quelli di driving. Tanto io fino a questa sera non posso fare nulla :D

Ora delle 20.00 ci saranno mille mila post su questo thread.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi fatta la mia prima gara online su un server pubblico... fatta la pole, alla prima curva c'è stato il genio che mi ha buttato fuori. gran rimonta e l'altro genio col ping troppo alto che mi tampona durante il sorpasso.... il tutto con la m3 e30 grA a Silverstone.. aspetto che apra il server di drivingitalia ...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi fatta la mia prima gara online su un server pubblico... fatta la pole, alla prima curva c'è stato il genio che mi ha buttato fuori. gran rimonta e l'altro genio col ping troppo alto che mi tampona durante il sorpasso.... il tutto con la m3 e30 grA a Silverstone.. aspetto che apra il server di drivingitalia ...

 

Un feedback sui contatti?

Lag?

Che linea hai?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi fatta la mia prima gara online su un server pubblico... fatta la pole, alla prima curva c'è stato il genio che mi ha buttato fuori. gran rimonta e l'altro genio col ping troppo alto che mi tampona durante il sorpasso.... il tutto con la m3 e30 grA a Silverstone.. aspetto che apra il server di drivingitalia ...

Lag? Imprevisti? Dai un po di dettagli... :-)

Link to comment
Share on other sites

Per chi ha già scaricato: ma hanno messo solo il multy o hanno fixato anche qualcos'altro?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.