Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

- race session ends some seconds after the leader finishes the race.

 

Questo non mi piace, ma spero in modifiche. Per il resto, ci si vede in pista! (se si riesce ad entrare  :wave:) 

 

EDIT. Ho letto dopo "Known Issues" :oops:  

Edited by romariz
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

ma come si fa a creare una stanza privata?

avevano detto che si poteva, invece no...

bisogna scaricare come in NKPro il programmino? se si da dove?

Link to comment
Share on other sites

Ci dovrebbe essere un eseguibile a parte per creare un server dedicato, ho dato uno sguardo e sembra che sia acServerLauncher, non ho ancora testato ma si apre una pagina di configurazione....  :doubt:

Link to comment
Share on other sites

 

Ragazzi fatta la mia prima gara online su un server pubblico... fatta la pole, alla prima curva c'è stato il genio che mi ha buttato fuori. gran rimonta e l'altro genio col ping troppo alto che mi tampona durante il sorpasso.... il tutto con la m3 e30 grA a Silverstone.. aspetto che apra il server di drivingitalia ...

Lag? Imprevisti? Dai un po di dettagli... :-)

 

 

 

 

Ragazzi fatta la mia prima gara online su un server pubblico... fatta la pole, alla prima curva c'è stato il genio che mi ha buttato fuori. gran rimonta e l'altro genio col ping troppo alto che mi tampona durante il sorpasso.... il tutto con la m3 e30 grA a Silverstone.. aspetto che apra il server di drivingitalia ...

 

Un feedback sui contatti?

Lag?

Che linea hai?

 

Grazie

 

allora lag nessuno, la gara era di 7 giri, i contatti non ho ben capito.. i contatti che ho avuto sono stati letteralmente alla "ti entro dentro con violenza" quando mi hanno speronato durante il sorpassso la macchina invece ha fatto un 360, quindi ancora qualcosa da migliorare c'è.. io ho una linea 20 mega fastweb e sono connesso con un cavo ethernet da 15 metri di categoria 5e... 

Link to comment
Share on other sites

Ci dovrebbe essere un eseguibile a parte per creare un server dedicato, ho dato uno sguardo e sembra che sia acServerLauncher, non ho ancora testato ma si apre una pagina di configurazione....  :doubt:

 

Si, è quello

Link to comment
Share on other sites

appena arrivo a casa da sto maledetto lavoro scarico e col mio bel montenegro vedrò il da farsi! ahahhahah A parte gli scherzi.... Quando verrà aperto il server di drivingitalia (solo 1?) come viene comunicata la password?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.