HyperOblio Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Scusate io sto provando ad entrare nel server di "ifyouwanna...." Lo vedo ma non mi da la possibilità di entrare anche io ... non mi fa entrare
Vrs Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Mi sono appena ritirato dalla mia prima gara al mugello su m3 gt2... gli avversarsi si vedono negli specchietti (o almeno per certo nello specchieto sinistro lo posso confermare ) .... il lag è un problema, io collegato wifi su server italiano con 71 di ping non laggavo, e mi segnava 47ms... però c'è poco da fare se sono gli altri a laggare!... per esempio sono partito solo 7 dopo errori in qualifica, avendo davanti uno che laggava pesantemente (l'auto saltellava teletrasportandosi ) quindi ho frenato in anticipo alla prima staccata per non andargli in cu**... il risultato è stato che mi è entrato a em quello dietro.. ed in effetti le toccate sono un pò esagerate, il botto non l'ho fatto proprio piano, sta di fatto che son partito in testacoda nell'erba!! quello che mi preoccupa di più però è il feedback al volante! non so se è un problema mio ma mi sembra molto più leggero! e l'auto in certi momenti mi sembrava avesse un pelo di controllo della stabilità attivo... malgrado in offline sia disatttivo....
starboardoak37 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 (edited) finito la mia prima gara.. una terza posizione dignitosa... nessun lag.. sinceramente era una settimana che non guidavo su ac e quindi mi ero abituato ad iracing.. però direi che è filato tutto liscio..almeno mi pare Edited May 9, 2014 by starboardoak37
VELOCIPEDE Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 primi server Drivingitalia attivi fatemi sapere come va....
starboardoak37 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 ah dimenticavo, ho letto nell'update che NON si vedono gli avversari negli specchietti, questo può causare incidenti involontari. è vera sta cosa?....non vedete negli specchietti gli avversai? Sicuro di aver letto bene??? Non vedi il parabrezza delgi avversari negli specchietti, non tutta la macchina.... si vedono gli avversari negli specchietti...
starboardoak37 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 primi server Drivingitalia attivi fatemi sapere come va.... non riesco a vederlo come faccio trovarlo.. dove c'è la lente devo mettere il nome o l'indirizzo numerico del server???
HyperOblio Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 a me in molti server non mi da l'icona del booking disponibile....
survivor91 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Dopo 20 minuti di attesa sono riuscito a fare la mia prima gara in un server senza password. Subito è apparso un problema: il PING! Quasi tutte le auto laggavano in un modo assurdo e meno male che dissero che con il sistema a prenotazione non ci sarebbero stati questi tipi di problemi
Recommended Posts