Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer) - Page 14 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ah dimenticavo, ho letto nell'update che NON si vedono gli avversari negli specchietti, questo può causare incidenti involontari.

è vera sta cosa?....non vedete negli specchietti gli avversai?

Prima ho aperto un server, eravamo in 2 con le McLaren, e dagli specchietti ci vedevamo.  Premi F11, se non erro, e abilita lo specchietto virtuale.

Posted

Stò provando anch'io ad aprirne uno utilizzando acserverlauncher ma mi da errore! Qualcuno è riuscito? Vorrei mettere la password cosi almeno entrate solo voi...

Apri le porte che vedi nel server

Posted

si possono togliere i nomi da sopra le auto?

Posted

mi crasha!! basta...mi sono rotto... :-(

Guest Playmax69
Posted

Non ho controllato gli fps...avevo tutto fluidissimo ed anche al "botto" della mia imbranata e ritardata partenza non ho visto incertezze.

Cmq spero che il tempo tra q e gara sia regolabile perchè sul quel server dove ho corso non si farebbe in tempo neppure a caricare un set da gara già pronto! ;-)

Guest Playmax69
Posted (edited)

.

Edited by Playmax69
Posted

qualcuno ha provato, per caso, il singleplayer x vedere se ci sono problemi?  :doubt:

Posted

Che dire, trovare un server con booking aperto e' gia' un impresa, ma alla fine sono riuscito a prenotarmi su due server diversi.

In entrambi i casi, nel momento in cui andavo a joinare e successa la stessa cosa.

Si connette al server

Carica la pista

Carica la mia auto

.

.

.

.

.

.

.

rimane piantato li all'infinito.

In buona sostanza, in un ora non sono riuscito a fare un metro di pista.

Cominciamo davvero bene... :asd:

Posted

Idem...errore di acs.exe...e poi mi esce una schermata con i risultati di fine gara di un evento da me giocato in single player ?!?!?!?!

Stessa identica situazione

Posted

Non ho controllato gli fps...avevo tutto fluidissimo ed anche al "botto" della mia imbranata e ritardata partenza non ho visto incertezze.

Cmq spero che il tempo tra q e gara sia regolabile perchè sul quel server dove ho corso non si farebbe in tempo neppure a caricare un set da gara già pronto! ;-)

Se non ho visto male, si stabilisce dalle impostazioni del server.

Adesso sono al lavoro e sto downloddando AC anche qui così dopo lo lascio acceso e lo uso come server, gestendolo da casa tramite teamviewer

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.