TurboGigi Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 ah dimenticavo, ho letto nell'update che NON si vedono gli avversari negli specchietti, questo può causare incidenti involontari. è vera sta cosa?....non vedete negli specchietti gli avversai? Prima ho aperto un server, eravamo in 2 con le McLaren, e dagli specchietti ci vedevamo. Premi F11, se non erro, e abilita lo specchietto virtuale.
TurboGigi Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Stò provando anch'io ad aprirne uno utilizzando acserverlauncher ma mi da errore! Qualcuno è riuscito? Vorrei mettere la password cosi almeno entrate solo voi... Apri le porte che vedi nel server
Guest Playmax69 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Non ho controllato gli fps...avevo tutto fluidissimo ed anche al "botto" della mia imbranata e ritardata partenza non ho visto incertezze. Cmq spero che il tempo tra q e gara sia regolabile perchè sul quel server dove ho corso non si farebbe in tempo neppure a caricare un set da gara già pronto! ;-)
SuperLus Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 qualcuno ha provato, per caso, il singleplayer x vedere se ci sono problemi?
2slow4u Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Che dire, trovare un server con booking aperto e' gia' un impresa, ma alla fine sono riuscito a prenotarmi su due server diversi. In entrambi i casi, nel momento in cui andavo a joinare e successa la stessa cosa. Si connette al server Carica la pista Carica la mia auto . . . . . . . rimane piantato li all'infinito. In buona sostanza, in un ora non sono riuscito a fare un metro di pista. Cominciamo davvero bene...
2slow4u Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Idem...errore di acs.exe...e poi mi esce una schermata con i risultati di fine gara di un evento da me giocato in single player ?!?!?!?! Stessa identica situazione
TurboGigi Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Non ho controllato gli fps...avevo tutto fluidissimo ed anche al "botto" della mia imbranata e ritardata partenza non ho visto incertezze. Cmq spero che il tempo tra q e gara sia regolabile perchè sul quel server dove ho corso non si farebbe in tempo neppure a caricare un set da gara già pronto! ;-) Se non ho visto male, si stabilisce dalle impostazioni del server. Adesso sono al lavoro e sto downloddando AC anche qui così dopo lo lascio acceso e lo uso come server, gestendolo da casa tramite teamviewer
Recommended Posts