Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

gara al mugello 7 giri con 312t sono arrivato 4 perchè un deficiente mi ha chiuso la traiettoria sul rettilineo quando era uscito velocissimo dalla curva e non serviva a nulla chiudere (che poi chiudere.. ha scartato sulla sinistra di colpo, direi fatto apposta) e logicamente ci siamo girati... e per ripicca alla successiva frenata l'ho sbattuto fuori inculandolo ferocemente hiihih

 

cmq giro veloce in gara mio...1.51.980.. e sono una frana col cambio manuale ogni 2 sbaglio a mettere la marcia.. però mi esalta sto AC

 

ma quanto è brutta la schermata di fine sessione??? cioè.. ci fosse almeno, ti risbatte nel menù come se nulla fosse e chi s'è visto s'è visto mah..

manco a vedere i distacchi..

 

cmq non male, ma i contatti ohime ce ne stanno troppi, ho il terrore quando devo fare un sorpasso, quasi preferisco non farlo se come tempi siamo li..

 

io ragazzi sono esaltato, questa è la mia prima vera corsa online  :thumbsup: festeggio 

Edited by skyscr3am
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

sapete se c'è un modo per non far comparire i nomi online?

raga ma come si salvano i replay online? finita la gara non compare piu l'opzione!

 

Se funziona come nK e nKPRO basta che vai nella cartella replay e rinomini il file cr (se non ricordo male)

Quello è il replay integrale dell'ultima partita che hai fatto. :wink:

risolto grazie :)
Link to comment
Share on other sites

Cioè non posso prenotarmi per la sessione successiva ? devo ASPETTARE che la gara finisca per PRENOTARMI ?

Gia', il sistema andrebbe rivisto in effetti...

Tra l'altro, una delle cose che piu' mi scazza e' che su iracing l'interfaccia e' il tuo browser, ti prenoti, dopodiche' nell'attesa sei libero di fare quel che ciufolo ti pare (navigare in un altro tab, rollare una canna, guardare la De Filippi in streaming...

Qui no, hai davanti la tua schermata di AC e te la spupazzi per 10-15 minuti...

Magari si puo' fare alt-tab e ridurre a icona, ma...non ho osato farlo, dopo tutto lo sbattimento per trovare un server che mi accetta, rischiare il crash cosi' non era il caso... :dente:

Link to comment
Share on other sites

e per ripicca alla successiva frenata l'ho sbattuto fuori inculandolo ferocemente hiihih

Francamente non me ne vanterei, eh...poi, fai tu...

Link to comment
Share on other sites

 

Cioè non posso prenotarmi per la sessione successiva ? devo ASPETTARE che la gara finisca per PRENOTARMI ?

Gia', il sistema andrebbe rivisto in effetti...

Tra l'altro, una delle cose che piu' mi scazza e' che su iracing l'interfaccia e' il tuo browser, ti prenoti, dopodiche' nell'attesa sei libero di fare quel che ciufolo ti pare (navigare in un altro tab, rollare una canna, guardare la De Filippi in streaming...

Qui no, hai davanti la tua schermata di AC e te la spupazzi per 10-15 minuti...

Magari si puo' fare alt-tab e ridurre a icona, ma...non ho osato farlo, dopo tutto lo sbattimento per trovare un server che mi accetta, rischiare il crash cosi' non era il caso... :dente:

 

quoto.. sarebbe una figata poter chessò far girare il menù in una finestra.. non funziona nemmeno alt+invio per ridurlo a finestra o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

 

e per ripicca alla successiva frenata l'ho sbattuto fuori inculandolo ferocemente hiihih

Francamente non me ne vanterei, eh...poi, fai tu...

 

+1000

Link to comment
Share on other sites

 

e per ripicca alla successiva frenata l'ho sbattuto fuori inculandolo ferocemente hiihih

Francamente non me ne vanterei, eh...poi, fai tu...

 

eh no.. non me ne vanto ma mi ha fatto troppo incaxxare dai.. è antisportivo ciò che ha fatto e allora ho ricambiato, diciamo che più che vanto sono onesto.. infatti lo dico

 

certo che non si fa, nè la sua manovra nè la mia

Link to comment
Share on other sites

Nella maggior parte dei server il booking dura 1 minuto ... devo avere le chiappe per trovarne uno con un posto libero in quel minuto esatto altrimenti lo suco . Il filtro per vedere i server in  booking è fatto a **** anche quello ... mostra anche quelli con il booking appena finito ( a tempo 0:00:00 lampeggiante ) .

Senza parole

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Qualcuno mi spiega a cosa **** serve il booking fatto così? Cioè non posso prenotarmi per la sessione successiva ? devo ASPETTARE che la gara finisca per PRENOTARMI ? Ma questa è colossale proprio eh ... devo VAGARE per la lista in cerca di qualche server che abbia il booking aperto ... a logica a sto punto bisognerebbe visualizzare SOLO I SERVER CON IL BOOKING APERTO , che **** me ne frega di vedere i server con sessioni in corso se non posso prenotarmi ?

Infatti c'è l'icona-tasto per visualizzare solo quelli, come sto facendo io.

 

Credo che con dei server pswd protected si possa eliminare il booking...bisogna capirne bene le possibilità... Io ho trovato anche server in booking che poi non lo accettavano.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Io ho trovato anche server in booking che poi non lo accettavano.

Tristemente vero, ne ho trovati 1000 di server cosi'...

Sistemeranno...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.