Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

 

 

finalmente ero riscito ad entrare in prenotazione su un server e stava per partire la gara. è rimasto bloccato alla schermata di caricamento con le scritte in alto a sinistra e poi è comparso il messaggio acs.exe ha smesso di funzionare...andiamo bene...e in più non vedo il server di driving italia.

 

 

Siamo in due, dopo l'ultimo aggiornamento di ieri, quello delle 19.00, anche io non risco più a mettere le ruote in pista.Dopo il caricamento della prima auto mi crasha l'applicazione...

 

 

rettifico non posso giocare neanche da solo. non mi parte neanche il sigle player..sempre solito errore.

bene, anzi benissimo.

 

 

...quel problema li, leggendo sul forum ufficiale, dovrebbero averlo risolto.Se lo ritrovo te lo posto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

 

 

 

finalmente ero riscito ad entrare in prenotazione su un server e stava per partire la gara. è rimasto bloccato alla schermata di caricamento con le scritte in alto a sinistra e poi è comparso il messaggio acs.exe ha smesso di funzionare...andiamo bene...e in più non vedo il server di driving italia.

 

 

Siamo in due, dopo l'ultimo aggiornamento di ieri, quello delle 19.00, anche io non risco più a mettere le ruote in pista.Dopo il caricamento della prima auto mi crasha l'applicazione...

 

 

rettifico non posso giocare neanche da solo. non mi parte neanche il sigle player..sempre solito errore.

bene, anzi benissimo.

 

 

...quel problema li, leggendo sul forum ufficiale, dovrebbero averlo risolto.Se lo ritrovo te lo posto.

 

grazie, almeno faccio due giri da solo...ma poi la cosa che non capisco è: ma perchè sul forum ufficiale se non si è iscritti non si permette neanche la lettura dei post? mah, sarò cretino, ma certe cose faccio fatica a comprenderle.

Edited by Saetta McQueen
Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

finalmente ero riscito ad entrare in prenotazione su un server e stava per partire la gara. è rimasto bloccato alla schermata di caricamento con le scritte in alto a sinistra e poi è comparso il messaggio acs.exe ha smesso di funzionare...andiamo bene...e in più non vedo il server di driving italia.

 

 

Siamo in due, dopo l'ultimo aggiornamento di ieri, quello delle 19.00, anche io non risco più a mettere le ruote in pista.Dopo il caricamento della prima auto mi crasha l'applicazione...

 

 

rettifico non posso giocare neanche da solo. non mi parte neanche il sigle player..sempre solito errore.

bene, anzi benissimo.

 

 

...quel problema li, leggendo sul forum ufficiale, dovrebbero averlo risolto.Se lo ritrovo te lo posto.

 

grazie, almeno faccio due giri da solo...

 

 

Queste sono due possibili soluzioni, ma non ufficiali:

 

1. Add a new line to [sTEER] sesction in your <user folder>/Assetto Corsa/cfg/controls.ini:

DEBOUNCING_MS=5

2. Remove PYTHON and PYTHON_PATH from your system environment variables

 

delete any extra camera.ini files, it seems that it doesn't like them now

 

Forse è meglio aspettare la soluzione Kunos,

Link to comment
Share on other sites

E' UP solo drivingitalia #1?

 

ragazzuoli qualcuno per 2 sportellate c'è?

Link to comment
Share on other sites

 

Queste sono due possibili soluzioni, ma non ufficiali:

 

1. Add a new line to [sTEER] sesction in your <user folder>/Assetto Corsa/cfg/controls.ini:

DEBOUNCING_MS=5

2. Remove PYTHON and PYTHON_PATH from your system environment variables

 

delete any extra camera.ini files, it seems that it doesn't like them now

 

Forse è meglio aspettare la soluzione Kunos,

 

già, forse è meglio. tra l'altro, io ho solo l'app di rsr, niente piste aggiuntive o altre app... insomma, per ora non ho messo nessuna mod. speriamo si sbrighino, così è completamente inutilizzabile per me.

tra l'altro, la prima ho capito di cosa parla, la seconda no...

Edited by Saetta McQueen
Link to comment
Share on other sites

per me fino ad ora tutto liscio MAI un crash o indecisione, ho disputato 5-6 garette e tutte portate a termine con successo, quindi per me direi che può andare...

 

grossi bug non ne ho avuti, forse seppur si può chiamare bug quello che quando ero 1° dopo aver superato quello davanti a me perchè era finito in testacoda mi dava ancora la 2° posizione fino a fine gara!!

 

poi il fatto del JOIN che 99 su 100 dice che è impossibile contattare il server ed aspettando alcuni secondi poi joina automaticamente e parte la gara..

 

x gli stop ho notato che ad ogni aggiornamento di AC mi riattiva da solo l'HDR ed è per questo che li vedevo, disattivandolo effettivamente non si vedono.. strano

Link to comment
Share on other sites

Prova un po questa che ssembra più facile....

 

Go in your Steam folder, then \SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg and open assetto_corsa.ini

Set:

WARNINGS_AS_ERRORS=0

Link to comment
Share on other sites

Prova un po questa che ssembra più facile....

 

Go in your Steam folder, then \SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg and open assetto_corsa.ini

Set:

WARNINGS_AS_ERRORS=0

ho provato, parte almeno il single player, ma l'app di rsr non registra i tempi, si accorge della modifica.

gazie comunque, ora provo il multi.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ieri ho provato per un paio di ore consecutive(verso mezzanotte) la 0.9.4 su servers a caso e non ho avuto crash, tutte le gare, apparte qualche lag, qualche scatto(credo di ping), e pazzo kamikaze, tutte completate e con app rsr attiva e nient'altro, no piste extra(solo joux plane) tutto standard da aggiornamento, se può essere utile, sono su portatile con un i5 con una radeon mobile 6700 qualcosa....ah e ho anche il plugin per la grafica(ma non mi piace lo toglierò) non ricordo il nome.Belle gare!

 

Aggiungo che il sistema di Bookings mi piace, mi sembra buono, molto veloce quando è ora di joinare.

Edited by 3dstuff
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.