Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

Io sono su un server francese... Dove c'è qualche italiano... Nurb e Mugello GT3.. Non male e siamo più di 8.. E zero lag, l'unica cosa forse la gente deve imparare che se sbaglia lei non è che quello dietro deve pagarne le conseguenze.. Quindi occhio al rientro in pista dopo errori, poi i frustrati che rallentano solo per farsi passare e sbatterti fuori son da evitare..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

Ho fatto il mio primo test online e devo dire che a parte le mancanze di alcune opzioni dovute alla fase Alpha il netcode mi sembra ottimo.

 

Credo fosse un server francese, con ping molto buono. Io con Fastweb Fibra 10mbit in up (sono passato ieri da 10mbit a 100mbit in down :sbava: )  avevo 31 di ping. Speravo meglio ma cmq sotto il 50 è già buonissimo.

 

Eravamo in 14 con BMW Z4 GT3 e McLaren MP4-12c-GT3 al Nurburgring e avevo 66 fps davanti ai box (quadcore i7 960 - 6gb di ram Corsair Dominator - sk video Radeon HD 6970 con un leggero OC).

 

Tutto fluido a parte uno che avevo ping 350 e saltava da tutte le parti :biggrin:

 

Partenza a razzo, un po di baraonda alla prima curva dietro di me ma riesco a scappar via indenne :asd: ,  primo giro best lap e poi fuga fino al penultimo giro quando aspetto il secondo.

 

Riparto con lui vicino, a metà circuito cagata mia, partono i 5 secondi e se ne va e arrivo secondo ahahahah lolloso :dente:

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato quando ha effettuato il booking qualcun altro dopo di me.... basta aspettare un attimo e cliccare su join nuovamente

Link to comment
Share on other sites

Io sono su un server francese... Dove c'è qualche italiano... Nurb e Mugello GT3.. Non male e siamo più di 8.. E zero lag, l'unica cosa forse la gente deve imparare che se sbaglia lei non è che quello dietro deve pagarne le conseguenze.. Quindi occhio al rientro in pista dopo errori, poi i frustrati che rallentano solo per farsi passare e sbatterti fuori son da evitare..

Poco fa ero amchio su quel server sono Mauro Tarantola, c'eri anche tu ?

Se mi dici il server come si chiama (gia non ricordo il nome) ci ritorno si gareggia bene.

 

Cmq visto il netcode quasi quasi la donazione la faccio :smile:

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato quando ha effettuato il booking qualcun altro dopo di me.... basta aspettare un attimo e cliccare su join nuovamente

 

Esatto, ricordatevi che almeno per ora il Join va cliccato ripetutamente finchè non si entra. A me me l'ha preso al quinto clic più o meno.

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

@ Cyber, In che server stavi?

Edited by TurboGigi69
Link to comment
Share on other sites

Formula-Sim racing ora sono sul 5 al Mugello.. Sono tutte gare da 5 giri

Io sono SuperChry ai più noto come Christian Galluzzo.. Il principiante...

Link to comment
Share on other sites

LIGUE-FRX #01

 

Provo a entrare, mi segna 2 partecipanti ma mi sa che dentro ce ne sono di più

 

Non sapevo che rimanesse selezionato il server che si è precedentemente joinato, bene.

 

Edit: sono in qualy c'è da aspettare, passo altrove

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.