Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

Vabbe è sempre qualcosa compreso tra 5 e 10 giri, mettete benzina per 11 w siete a posto, tanto non cambia nulla...

si ma se hai 5 secondi per farlo può essere che nella fretta ti dimentichi...quindi andrebbe sempre metto in rilievo da qualche parte

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

Guest Playmax69

Vabbe è sempre qualcosa compreso tra 5 e 10 giri, mettete benzina per 11 w siete a posto, tanto non cambia nulla...

Certo quando non ricordo faccio proprio cosi, ma cambia molto per le gomme...con molte gt3 oltre i 5 giri devi usare le medie, altrimenti bastano le soft ;-)

Link to comment
Share on other sites

Comunque tantissima roba,molto ma proprio molto meglio di quanto potessi pensare,e adesso l IA possono pure toglierla!!!!

E si che io ero un fans dell single player!

Bellissimo davvero !

Link to comment
Share on other sites

Guest uccio46

Vabbe è sempre qualcosa compreso tra 5 e 10 giri, mettete benzina per 11 w siete a posto, tanto non cambia nulla...

si ma se hai 5 secondi per farlo può essere che nella fretta ti dimentichi...quindi andrebbe sempre metto in rilievo da qualche parte

Nei server dove sono entrato io si aveva 1 minuto di tempo prima della partenza.

Una volta finite le qualifiche, e passato alla sessione di gara chiudevo la finestra in sovrimpressione (non mi ricordo che mostrava, forse la griglia di partenza), premevo "guida", controllavo i giri, uscivo, settavo benza e quant'altro, e tornavo alla guida. Mi avanzava pure tempo.

Edited by uccio46
Link to comment
Share on other sites

niente da fare!!!!!! non riesco a fare il join....mi si blocca subito dopo

.....azz....qualche soluzione?

Link to comment
Share on other sites

 

mah, io non capisco.

stamattina nel pc che ho al lavoro ho dovuto modificare il file assettocorsa.ini mettendo WARNINGS_AS_ERRORS=0, altrimenti non partiva.

nel pc che ho a casa, parte, e il bello è che il file è settato allo stesso modo di come era nell'altro pc, e cioè WARNINGS_AS_ERRORS=1.

le impostazioni sono identiche, grafica a parte.

 

Scusate ma dov'è questo file? io ho trovato la cartella CFG ma non il file

grazie

 

\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg

Link to comment
Share on other sites

 

mah, io non capisco.

stamattina nel pc che ho al lavoro ho dovuto modificare il file assettocorsa.ini mettendo WARNINGS_AS_ERRORS=0, altrimenti non partiva.

nel pc che ho a casa, parte, e il bello è che il file è settato allo stesso modo di come era nell'altro pc, e cioè WARNINGS_AS_ERRORS=1.

le impostazioni sono identiche, grafica a parte.

 

Scusate ma dov'è questo file? io ho trovato la cartella CFG ma non il file

grazie

 

è su

 

Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg

 

comunque, ho fatto un paio di gare carine, ma ora mi si è bloccato di nuovo al caricamento.

Edited by Saetta McQueen
Link to comment
Share on other sites

..... e adesso l IA possono pure toglierla!!!! E si che io ero un fans dell single player! .....

 

"Portate il vitello grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa" (Luca 15,23)

:brum:

Link to comment
Share on other sites

L'app della posizione continua a dare dati sbagliati , salvo che non si riferisca al miglior tempo sul giro ,ma dubito, perchè non avrebbe senso.

 

23lxqgi.jpg

 

Con le 312T sono corretti, anche perchè la metà dei piloti esce di gara prima del 4 giro  :asd:

 

Sui server di AC vanno contromano per buttarti fuori apposta !

 

PS: Un'altra cosa da fixare secondo me è il fatto che appena il primo taglia il traguardo la gara finisce, senza dare la possibilità ai piloti non doppiati di completare la loro gara, e quindi vengono subito dati a +1Laps. Invece i piloti "regolari" dovrebbero poter tutti tagliare il traguardo dell'ultimo giro, e poi chiudere la sessione di gara.

 

Sulla cosa che finisce tutto appena il primo finisce mi hanno risposto questo sul twitter ufficiale: "è noto, sarà risolto nei prossimi update. Adesso è così perchè ci fa comodo per debugging."

Link to comment
Share on other sites

cioè se uno entra solo nel server e invece di gareggiare si parcheggia lo occupa all'infinito???

 

cmq oggi non funziona una mazza, una sola gara sono riuscito a fare su un server che manco so come si chiamava e sugli altri nonostante il booking mi fa join e poi quando va a connettersi all'ip mi dice

SERVER NOT RESPONDING. SHUTTING DOWN!

e grazie al ciufolo.. magari un paio di altri tentativi??? dai però anche se è in alpha queste erano cose ovvie da implementare..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.