Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

@barone e playmax

Adesso non mi ricordo bene, ma mi sembra che sul forum ufficiale hanno detto che verrà fixato

Edited by peppotex
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

L'app della posizione continua a dare dati sbagliati , salvo che non si riferisca al miglior tempo sul giro ,ma dubito, perchè non avrebbe senso.

 

23lxqgi.jpg

 

 

 

è quello che scrivevo io ieri sera...ho fatto tutta una gara in testa ma come posizione (quell'app) mi dava terzo, poi secondo ecc ecc....segna la posizione in base ai giri veloci e non la reale posizione di gara.

Link to comment
Share on other sites

Ho un problema pallosissimo soprattutto quando ho avversari vicino, in particolare in partenza AC va in freeze con audio attivo, ho trovato che se scrivo qualcosa in chat si sblocca, qualcuno sa come si risolve? Ho provato a controllare la cache, togliere anti virus ma niente

Link to comment
Share on other sites

Prima di pranzo sono entrato in un server a Monza con le Formula Abarth.

 

Eravamo in 23 con gente che laggava paurosamente e per la prima volta in assoluto è comparso il famigerato Cpu Warning.

 

Evidentemente con la mia attuale configurazione oltre un certo limite di piloti in pista devo abbassare i dettagli.

Link to comment
Share on other sites

che duello...io con la ktm e un ragazzo con mclaren a Vallelunga...sorpassi su sorpassi! 
Alla fine ho finito la benzina perchè non mi ricordavo quanti giri erano  :doh:  :doh: 
Tanta roba comunque...mi piace da matti  :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Ho un problema pallosissimo soprattutto quando ho avversari vicino, in particolare in partenza AC va in freeze con audio attivo, ho trovato che se scrivo qualcosa in chat si sblocca, qualcuno sa come si risolve? Ho provato a controllare la cache, togliere anti virus ma niente

Chiudendo l'app della chat...:-D Per altro è la prima volta che leggo di un freeze che si sblocca senza dover ricorrere a ctrl alt canc.

Link to comment
Share on other sites

Ho un problema pallosissimo soprattutto quando ho avversari vicino, in particolare in partenza AC va in freeze con audio attivo, ho trovato che se scrivo qualcosa in chat si sblocca, qualcuno sa come si risolve? Ho provato a controllare la cache, togliere anti virus ma niente

Chiudendo l'app della chat...:-D Per altro è la prima volta che leggo di un freeze che si sblocca senza dover ricorrere a ctrl alt canc.

se chiudo l'app sono costretto a ctrl alt canc
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

che duello...io con la ktm e un ragazzo con mclaren a Vallelunga...sorpassi su sorpassi!

Alla fine ho finito la benzina perchè non mi ricordavo quanti giri erano :doh::doh:

Tanta roba comunque...mi piace da matti :dribble:

Esatto, all'interno del server non c'è nessuna possibilità di vedere il numero di giri prima della gara...se uno non li guarda prima di entrare poi addio. Altra cosa che va aggiunta.

Link to comment
Share on other sites

Vabbe è sempre qualcosa compreso tra 5 e 10 giri, mettete benzina per 11 w siete a posto, tanto non cambia nulla...

Link to comment
Share on other sites

mah, io non capisco.

stamattina nel pc che ho al lavoro ho dovuto modificare il file assettocorsa.ini mettendo WARNINGS_AS_ERRORS=0, altrimenti non partiva.

nel pc che ho a casa, parte, e il bello è che il file è settato allo stesso modo di come era nell'altro pc, e cioè WARNINGS_AS_ERRORS=1.

le impostazioni sono identiche, grafica a parte.

 

Scusate ma dov'è questo file? io ho trovato la cartella CFG ma non il file

grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.