Cyber Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 (edited) LIGUE-FRX #01 Provo a entrare, mi segna 2 partecipanti ma mi sa che dentro ce ne sono di più Non sapevo che rimanesse selezionato il server che si è precedentemente joinato, bene. Edit: sono in qualy c'è da aspettare, passo altrove Che significa? Boh prima di fare refresh ho scrollato la lista server e ad un certo punto ben selezionato in rosso c'era l'ultimo server dove ero entrato. Edited May 10, 2014 by Cyber
Cyber Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 (edited) Cmq nei server non credo si possa settare livello di difficoltà ed aiuti vari ( se ne parlava in TS) e quindi non sappiamo gli altri piloti quali aiuti abbiano abilitati... Non ci sono info sulle rules di quello specifico server. In un server italiano a Vallelunga con le 500 abarth (eravamo solo in 4, anzi in 3 perchè un picio percorreva tutta la pista a rilento) premendo Ctrl+t potevo settare da 0 a 1 il traction control Edited May 10, 2014 by Cyber
piccolit Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Ragazzi per quanto possibile cerchiamo di utilizzare i server DI? ho fatto qualche prova su altri server, ma Dio ce ne scampi e liberi, il fair play non è esattamente al top....
StefanoVTS Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Forse è gia stato chiesto ma non l'ho trovato, come si eliminano i nomi dei giocatori ingame?
Guest superbug1000 Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Ciao ragazzi, se volete ho creato un server "Monza Race" password: pwd Con 458 e MP4-12C
glass141 Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Forse è gia stato chiesto ma non l'ho trovato, come si eliminano i nomi dei giocatori ingame? CTRL+L
Stuka Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 ... Il mio sistema è un notebook preistorico ma teneva bene ... Ah, questa poi Nome e Cignome di questo notebook preistorico che mi interessa la faccenda!!! Se vuoi usa i MP È un hp dv6-3016 sl. Ovviamente quasi tutto al minimo
Guest Playmax69 Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 (edited) L'app della posizione continua a dare dati sbagliati , salvo che non si riferisca al miglior tempo sul giro ,ma dubito, perchè non avrebbe senso. Con le 312T sono corretti, anche perchè la metà dei piloti esce di gara prima del 4 giro Sui server di AC vanno contromano per buttarti fuori apposta ! PS: Un'altra cosa da fixare secondo me è il fatto che appena il primo taglia il traguardo la gara finisce, senza dare la possibilità ai piloti non doppiati di completare la loro gara, e quindi vengono subito dati a +1Laps. Invece i piloti "regolari" dovrebbero poter tutti tagliare il traguardo dell'ultimo giro, e poi chiudere la sessione di gara. Edited May 10, 2014 by Playmax69
baronesbc Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Con le 312T sono corretti, anche perchè la metà dei piloti esce di gara prima del 4 giro Sui server di AC vanno contromano per buttarti fuori apposta ! PS: Un'altra cosa da fixare secondo me è il fatto che appena il primo taglia il traguardo la gara finisce, senza dare la possibilità ai piloti non doppiati di completare la loro gara, e quindi vengono subito dati a +1Laps. Invece i piloti "regolari" dovrebbero poter tutti tagliare il traguardo dell'ultimo giro, e poi chiudere la sessione di gara. esatto, pensa poi se quelli dietro sono in pieno duello tra loro, che fine triste!
Saetta McQueen Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 mah, io non capisco. stamattina nel pc che ho al lavoro ho dovuto modificare il file assettocorsa.ini mettendo WARNINGS_AS_ERRORS=0, altrimenti non partiva. nel pc che ho a casa, parte, e il bello è che il file è settato allo stesso modo di come era nell'altro pc, e cioè WARNINGS_AS_ERRORS=1. le impostazioni sono identiche, grafica a parte.
Recommended Posts