Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

Miky, domandona idiota, sei sicuro che non ti sia rimasto qualche aiuto attivato?

Se la risposta è si, probabilmente sei particolarmente sensibile con il freno e riesci a riprendere i lunghi. La fisica non perdona, altrimenti il 90 per cento delle gare in multy non sarebbero un destruction derby!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

Boh, io non ho voluto appositamente dire niente perchè mi son fatto un idea precisa di questo fatto, però anch'io ai tempi delle prime segnalazioni volevo confermare....Dai primi metri di mullty ho notato una differenza. Sarà suggestione, sarà sensazioni mie ma appena uscito il multy ho abbassato i tempi tra i 6 e gli 8 decimi col la Mp4 12C...

Come detto, io mi son fatto la mia idea del perchè e spero sia una soluzione momentanea ad un problema di AC, ma non so.... Vedremo!

Link to comment
Share on other sites

 

0.9.12
- Even longer timeout value for retrieving the server list
- Added detailed logging for connection problems to the lobby server
 
0.9.13
- Fixed issue that prevented the refresh & ping buttons from being re-enabled.
- Added a fallback server in case main lobby server is inaccessible to client.
- Default launcher theme: yet another attempt at fixing the car modal overlay not displaying properly on very high resolution monitors.
- Server message overlays will now close when clicked.

 

 

Non so se c'e' altro che non hanno messo nel log ma stasera ho fatto due partite e il multi sembrava un'altro pianeta rispetto a sabato, zero lag, frames molto piu' alti, pareva di giocare in locale... spettacolo!

Link to comment
Share on other sites

Ah, i 5 secondi sono assolutamente insufficienti alla prima chicane di monza, tagliando a bomba si gira 5 secondi sotto il record rsr pure beccandosi la penalita'

Link to comment
Share on other sites

 

Anche in questo gioco c'è troppo grip e sembra discretamente rilassato il pilota, magari è troppo facile...o perlomeno sembra...

 

Fino alla dodicesima ora erano 1° di categoria poi hanno avuto un "problemino" (boiata e fuoripista...forse tirava un pò troppo) e sono finiti 7°.

A me tanto rilassato non mi pare. Ti dirò che per me gira proprio rischiando la vita. Se vedi bene il replay lui è semplicemente perfetto. Sfrutta la macchina al 100%...arriva su ogni cordolo in uscita curva con la macchina al limite del sottosterzo. Nessuno di noi riesce ad essere pulito in quel modo con il setup di default ma anche con un setup ad hoc non esiste, per la stragrande maggioranza degli utenti, la possibilità di essere così precisi e "belli" da vedere. E' uno dei limiti dei simulatori usciti fino adesso. Non credo che in futuro si riuscirà mai ad avere le giuste sensazioni per guidare come fa lui fidandosi in quel modo del mezzo. Il tempo registrato, poi, è un'altro discorso. Penso che quel record sia facilmente battibile su una versione del Nords fatta in laserscan su AC.  

 

Mi aggrego con chi ha una sensazione di "stabilità" esagerata sulle GT3. La cosa emerge quando si setta l'auto al meglio per il proprio stile di guida. Se butto l'auto dentro la curva, e penso di aver esagerato, si stabilizza, sobbalza un pochino, non parte di retrotreno e rimane in traiettoria se si pela il gas in percorrenza ed uscita. Quando vedo, nel reale, un pilota con le GT3 che si trova in questa situazione, esce fuori pista. Anche con pista asciutta e molto gommata.

Forse è la fisica di "contatto" vettura-asfalto (per non dire l'asfalto stesso) che mi dà le stesse impressioni di Miky.

 

Eppure il sarcasmo del mio post non mi sembrava così velato...

Link to comment
Share on other sites

Miky, domandona idiota, sei sicuro che non ti sia rimasto qualche aiuto attivato?

Se la risposta è si, probabilmente sei particolarmente sensibile con il freno e riesci a riprendere i lunghi. La fisica non perdona, altrimenti il 90 per cento delle gare in multy non sarebbero un destruction derby!

 

mi hai fatto venire il dubbio e ho controllato nonostante fossi sicuro che non li ho mai toccati.....niente, nessun aiuto.

cmq leggo che non sono il solo ad aver questa sensazione...quindi qualcosa di strano c'è.

Link to comment
Share on other sites

Ah, i 5 secondi sono assolutamente insufficienti alla prima chicane di monza, tagliando a bomba si gira 5 secondi sotto il record rsr pure beccandosi la penalita'

Anche a Silverstone si può tagliare con tutta la penalità e guadagnare secondi... bisognerebbe adottare un sistema un pò più sofisticato per dare questa penalità in modo coerente, a volte infatti viene data anche quando si fanno errori e si perdono già secondi che vanno poi a sommarsi a quelli della penalità.

 

Ci vorrebbe un sistema che calcoli il tempo che intercorre tra un uscita di pista e il rientro e lo confronti con un tempo di riferimento per quel tratto di pista tagliato, in modo da dare tanti secondi solo nel momento in cui questo valore è inferiore a quello di riferimento, o qualcosa del genere insomma... così si risolverebbe anche il problema delle uscite per contatti, basta frenare quel tanto che basta per non superare quel tempo di riferimento al rientro in pista. 

Link to comment
Share on other sites

0.9.12

- Even longer timeout value for retrieving the server list

- Added detailed logging for connection problems to the lobby server

 

0.9.13

- Fixed issue that prevented the refresh & ping buttons from being re-enabled.

- Added a fallback server in case main lobby server is inaccessible to client.

- Default launcher theme: yet another attempt at fixing the car modal overlay not displaying properly on very high resolution monitors.

- Server message overlays will now close when clicked.

 

Non so se c'e' altro che non hanno messo nel log ma stasera ho fatto due partite e il multi sembrava un'altro pianeta rispetto a sabato, zero lag, frames molto piu' alti, pareva di giocare in locale... spettacolo!

..Secondo me sono solo ''impressioni'' il multy fa un po' storia a parte, ci son server dove si va' liscio senza intoppi ed altri dove il pc della NASA non pasterebbe....!?!

Link to comment
Share on other sites

Pensandoci bene pure io ho abbassato qualche best in multy, pensavo che fosse perche giro con maggiore concentrazione e col sangue agli occhi (lol) ma mi state facendo venire dei dubbi, maledetti!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.