2slow4u Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Mah, a me sembra che escano dalla curva piu' o meno alla stessa velocita', e' DOPO la curva che l'AI pigia il tasto del protossido d'azoto...
baronesbc Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Lui è in 4a ma non è lanciato infatti la sua velocità e inferiore alla mia all inizio del videobisogna vedere chi accelera prima .. ma comunque se noti lui ti recupera proprio quando tu cambi marcia, tu in quel momento hai un tempo morto, mentre lui ha un'accelerazione costante.. forse la quarta è la marcia piu giusta per uscire da quella curva
marko-mrc Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Mah, a me sembra che escano dalla curva piu' o meno alla stessa velocita', e' DOPO la curva che l'AI pigia il tasto del protossido d'azoto... hanno gia il kers
cirodts Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Mah, a me sembra che escano dalla curva piu' o meno alla stessa velocita', e' DOPO la curva che l'AI pigia il tasto del protossido d'azoto... hahah
miky731 Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Barone hai ragione a dire che si perde tempo a cambiare marcia, ma quel tempo l'utente lo dovrebbe recuperare uscendo con una marcia più giusta....infondo AI tira una 4 da 118 ai 180, poi cmq col cambio sequenziale quasi non te ne accorgi del cambio marcia, è cmq una continua accellerazione senza cali di velocità e giri (non sò che versione è dell'auto ma se è un buon sequenziale non ti accorgi di nulla nemmeno nel reale) ....e ne parliamo di quella rossa che arriva come un missile? Citros levaci una curiosità, se hai ancora il replay, fallo della rossa...son curioso di veder come arriva :-)
Reeno79 Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Barone hai ragione a dire che si perde tempo a cambiare marcia, ma quel tempo l'utente lo dovrebbe recuperare uscendo con una marcia più giusta....infondo AI tira una 4 da 118 ai 180, poi cmq col cambio sequenziale quasi non te ne accorgi del cambio marcia, è cmq una continua accellerazione senza cali di velocità e giri (non sò che versione è dell'auto ma se è un buon sequenziale non ti accorgi di nulla nemmeno nel reale) ....e ne parliamo di quella rossa che arriva come un missile? Citros levaci una curiosità, se hai ancora il replay, fallo della rossa...son curioso di veder come arriva :-) Questa se non sbaglio è la 240r...cambio ad h...ho provato la stessa combo e in quella curva l'IA non mi ha mai ripreso neanche 1 metro...
cirodts Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Ecco la rossa https://www.youtube.com/watch?v=F9az3h1hT-0&feature=youtu.be
sbk Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 (edited) Mamma mia, neanche il Nos Edit: Mi sembra doveroso editare questo post, non voglio difendere AC, ma qualunque IA che ho provato, messa a 110/120 nei sim Simbin e ISI ,sono tutte con il Nos incorporato ,se non fosse così vorrebbe dire che le AI sarebbero in realtà i migliori vecchi e nuovi simdriver del web.. Mi pare normale, se si prendono un secondo in staccata in qualche modo devono raggiuncerti,certo se migliora nella staccate l'accelerazione si nota meno (inteso come recupero bestiale), a me danno fastidio altre cose dette e ridette,mi sembra giusto segnalare e stop,senza che vi sia del nostro che non serve agli sviluppatori, ne tanto meno serve chi dica che va bene,quando invece non va' bene affatto. Io sono innamorato perso dell'AI di Race 07 /Evo e' davvero avanti anni luce a gtr2 /rfactor, riescono ad evitarti al 90% qualsiasi errore fai,non ti sperona ,ti chiede strada rampantoti sul groppone e ti da' i fari per dire spostati fermone ,avrò fatto 150 gare online serie ,e il doppio di toccata e fuga.. E posso affermare che con qell'AI pare di stare in multi.. Non voglio assolutamente fare paragoni,ma Se Assetto Corsa avrà prima o dopo qualcosa di simile (si spera meglio) ,avrei il sim definitivo per offline.. Senza trascurare il contorno gara ovviamente Edited April 14, 2014 by sbk
cirodts Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 Vi sembra un pò eccessiva l accelerazione dell ai?
Recommended Posts