Reeno79 Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 hihihi ciao , l ai mi ha raggiunto con un accelerazione assurda magari si potrebbe ipotizzare cambio corto ma su quell auto e standard e non si regola. Non mi sembra così assurda...semplicemente ha aperto il gas 20 metri prima di te...
cirodts Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Ecco la mia e la sua velocità che poi mi recupera https://www.youtube.com/watch?v=t6cJ6x4RUgg&feature=youtu.be
Saetta McQueen Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Non per difendere la IA, che reputo pietosa, ma mi sembra che tu sia uscito pianino. Almeno questa è la mia impressione.
cirodts Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Non per difendere la IA, che reputo pietosa, ma mi sembra che tu sia uscito pianino. Almeno questa è la mia impressione. si ma la mia velocità e superiore della sua poi sono in 3 mentre lui in 4 minor accelerazione. Non sono per niente un esperto è giusto per parlare
miky731 Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 a me sembra che la tua auto ci mette più tempo a prendere velocità in 3a, di quanto faccia quella AI solo di 4a senza scia....non oso immaginare quella rossa che arriva dopo come prende velocità (anche rispetto alla stessa AI) fai altre prove ma se lo noti sempre c'è qualche errore....a me già ai tempi della 0.7 erano venuti dubbi a Monza, per come le tatuus AI andavano rispetto alla mia, sembrava avessero altri motori.
baronesbc Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Ecco la mia e la sua velocità che poi mi recupera https://www.youtube.com/watch?v=t6cJ6x4RUgg&feature=youtu.be in realta si spiega facilmente ed è per questo che ti avevo chiesto con che marcia eri uscito.. tu nel cambiare da terza a quarta perdi tempo, e lui che è gia bello lanciato in quarta recupera
cirodts Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 a me sembra che la tua auto ci mette più tempo a prendere velocità in 3a, di quanto faccia quella AI solo di 4a senza scia....non oso immaginare quella rossa che arriva dopo come prende velocità (anche rispetto alla stessa AI) fai altre prove ma se lo noti sempre c'è qualche errore....a me già ai tempi della 0.7 erano venuti dubbi a Monza, per come le tatuus AI andavano rispetto alla mia, sembrava avessero altri motori. a me in 3a accelera lentamente mentre l ai in 4 vola , bravo per non parlare della rossa... A proposito oggi tatuus 100% vallelunga , sembrava di correre contro la lotus 125
cirodts Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Ecco la mia e la sua velocità che poi mi recupera https://www.youtube.com/watch?v=t6cJ6x4RUgg&feature=youtu.be in realta si spiega facilmente ed è per questo che ti avevo chiesto con che marcia eri uscito.. tu nel cambiare da terza a quarta perdi tempo, e lui che è gia bello lanciato in quarta recupera Lui è in 4a ma non è lanciato infatti la sua velocità e inferiore alla mia all inizio del video
jakobdylan Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 si ma io dico è mai possibile che ne gli Isi che i Kunos riescono a darci un Ai che si avvicini solo a quella di gp4 più passa il tempo e più mi convinco che Geoff Crammond fosse davvero un genio .....
marko-mrc Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 con questo aggiornamento ho trovato la IA molto migliorata per la Lotus 125 s1
Recommended Posts