Jump to content

A proposito della IA


Nexus7

Recommended Posts

Quindi secondo te non è vittimismo lamentarsi di essere stato ingiustamente "lapidato" per le tue idee (cosa non vera per altro), se metti delle faccine sorridenti.

Davvero resto sconcertato della poca considerazione che hai del livello medio di intelligenza del forum.

Evitiamo di portare avanti diatribe personali, chiaritevi via PM. :wink:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cirodts

    21

  • Nexus7

    16

  • baronesbc

    15

  • Robbiexsstar

    9

Ieri sera dopo quasi cinque mesi di AC (preso al D1) ho provato a fare una garetta veloce con 16 500ss a Imola.

Gli FPS più che sufficienti, 60fps  stabili (v-synch attivo), anche nelle situazioni più concitate. Per quanto riguarda il gioco mi sono divertito, con l'AI al 100% ho si vinto ma ho sudato add arrivare primo, in qualche frangente ho notato anche qualche sorpasso tra le AI. L'unica nota stonata il fatto che se nel rettilineo del traguardo inchiodi l'auto che ti è dietro, anche se distante, ti tampona.

 

Per quel che mi riguarda a me non interessa l'AI.Spero che si concentrino di più sul MP.

Link to comment
Share on other sites

Succede ovunque e sempre purtroppo.

Per vedere come guida la AI, provate ad utilizzare tutti gli aiuti possibili compreso acceleratore, freno e cambio automatici...vi verranno i capelli dritti dallo spavento

Link to comment
Share on other sites

Io invece al Mugello con una Evora S contro altre Evora S, BMW M1 e Exige S roadster ad un certo punto ho fatto la rospata e mi sono girato di 180 quindi vedevo bene chi mi arrivava in faccia.

Tutti hanno frenato e mi hanno evitato nonostante fossi in un punto dove si arriva + o - in pieno ...

 

Appare ovvio che la AI è implementata bene in alcune piste/auto e male in altre.

 

Tutte le piste e auto hanno però in comune la scarsa intelligenza in frenata, percorrenza curva ecc ... come già elencato in precedenza.

Purtroppo non ho ancora trovato un abbinamento pista/auto dove la AI non telegrafa con freno e gas come un forsennato o dove freni intelligentemente in staccata

Link to comment
Share on other sites

Succede ovunque e sempre purtroppo.

Per vedere come guida la AI, provate ad utilizzare tutti gli aiuti possibili compreso acceleratore, freno e cambio automatici...vi verranno i capelli dritti dallo spavento

cioe guidano con tutti gli aiuti attivati?
Link to comment
Share on other sites

Ieri ho fatto un paio di gare ad imola con le M3 standard.

A metà dell'ultima gara ho abbandonato non prima di fare un bel 180 rimanendo in mezzo alla pista

:oops:

 

devo dire che rispetto a prima le macchine in arrivo cambiavano traiettoria e mi scansavano.

Avete notato anche voi un miglioramento?

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho fatto un paio di gare ad imola con le M3 standard.

A metà dell'ultima gara ho abbandonato non prima di fare un bel 180 rimanendo in mezzo alla pista

:oops:

 

devo dire che rispetto a prima le macchine in arrivo cambiavano traiettoria e mi scansavano.

Avete notato anche voi un miglioramento?

Mi sa che sei stato fortunato perchè a me non è mai successo.

Però mi dai da pensare, ma vuoi che succede solo se sei poco dopo o in prossimità di una curva, ed invece in rettilineo ti evitano???

Corro a provare, ciaooooo

Link to comment
Share on other sites

Non in rettilineo, appena dopo la piratella prima di iniziare il tratto in discesa che porta alle acque minerali.

Aggiungo però che sono stato fermo ad osservare ed ho aspettato che mi sfilassero.

Forse il problema dei tamponamenti post incidente (non in frenata) deriva dal fatto che ci ributtiamo subito in pista senza attendere il passaggio degli altri, ovvero dopo che l'ai ha già modificato la traiettoria ideale per scansarci contando sul fatto che la macchina rimanga ferma.

Mah

:)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.