A proposito della IA - Page 5 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi ho fatto una gara monomarca  al mugello lotus 240 , nell ultima curva prima del rettilineo finale ho aperto il gas parecchio prima dell ai ma ..... mi ha raggiunto in un attimo come se io avessi frenato, non è normale credo.

https://www.youtube.com/watch?v=0KZ_3eTd2yQ&feature=youtu.be

La mia auto è quella gialla

Posted

AI  cheat   :hihi:  :hihi:  :hihi:

Posted

hihihi ciao , l ai mi ha raggiunto con un accelerazione assurda magari si potrebbe ipotizzare cambio corto ma su quell auto e standard e non si regola.

Posted (edited)

Io al momento questa più che AI la chiamerei AD che sta per Artificial Deficient... :hihi: :hihi: :hihi:

E rabbrividisco quando vedo ancora gente che si ostina a dire che questa AI va bene così ed ha solo pochi problemi... Addirittura adesso per non ammettere la "deficienza" dell'AI attuale si arriva a dire che è colpa nostra e che siamo noi i kamikaze... Mah... Io rimango sempre più allibito... :blink: :blink:

Edited by Giuly Driver
Posted

Ma l'AI non doveva usare la stessa fisica del giocatore?  :doubt: 

Posted

Io al momento questa più che AI la chiamerei AD che sta per Artificial Deficient... :hihi: :hihi: :hihi:

E rabbrividisco quando vedo ancora gente che si ostina a dire che questa AI va bene così ed ha solo pochi problemi... Addirittura adesso per non ammettere la "deficienza" dell'AI attuale si arriva a dire che è colpa nostra e che siamo noi i kamikaze... Mah... Io rimango sempre più allibito... :blink: :blink:

Lol, ma tu con questa AI riesci a farti tamponare? Io neanche se mi ci metto d'impegno :jump: . Il problema invece è proprio l'estrema remissività dell'AI, che poi gli urti non sono equiripartiti questo è indubbiamente un problema, ma per arrivare agli urti ce ne vuole con questa AI!

Posted

Lol, ma tu con questa AI riesci a farti tamponare? Io neanche se mi ci metto d'impegno :jump: . Il problema invece è proprio l'estrema remissività dell'AI, che poi gli urti non sono equiripartiti questo è indubbiamente un problema, ma per arrivare agli urti ce ne vuole con questa AI!

Fossero solo i tamponamenti il problema....

Posted

Fossero solo i tamponamenti il problema....

Giusto , spesso in piena velocità mi agganciano letteralmente e mi trascinano, ma la cosa che mi da fastidio e che avvolte in una gara monomarca al 100% l auto dell ai in certi punti in pista è veloce a tal punto da dare l impressione di essere piu potente della mia, altro esempio prendo un certo vantaggio e in staccata prima della prossima curva me li trovo tutti addosso.

Posted

ma la cosa che mi da fastidio e che avvolte in una gara monomarca al 100% l auto dell ai in certi punti in pista è veloce a tal punto da dare l impressione di essere piu potente della mia, altro esempio prendo un certo vantaggio e in staccata prima della prossima curva me li trovo tutti addosso.

questo pero puo dipendere dal tuo livello di abilita attuale, per molti l'ia a 100% è abbastanza scarsina

Oggi ho fatto una gara monomarca  al mugello lotus 240 , nell ultima curva prima del rettilineo finale ho aperto il gas parecchio prima dell ai ma ..... mi ha raggiunto in un attimo come se io avessi frenato, non è normale credo.

https://www.youtube.com/watch?v=0KZ_3eTd2yQ&feature=youtu.be

La mia auto è quella gialla

:asd:

ma tu esci in pieno dalla curva? non è che molli un pelo l'acceleratore o che ne so, fai quella curva con una marcia piu bassa rispetto all'ia? dall'audio purtroppo non si capisce..