Luca782005 Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 (edited) scusa ma trovo il tuo ragionamento assurdo, te ogni volta che c'è un contatto riavvii tutto...e poi si parla di simulazione...e poi questo lo fai te (che giustamente fai come ti pare)...la verità è che non tutti giocano in multy ed è giusto che un buon simulatore abbia anche una buon single player. Io i contatti spero che siano il più realistici possibili a prescindere dalle colpe e se gioco con ai o con altri utenti Edited April 15, 2014 by Luca782005
baronesbc Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 (edited) scusa ma trovo il tuo ragionamento assurdo, te ogni volta che c'è un contatto riavvii tutto...e poi si parla di simulazione...e poi questo lo fai te (che giustamente fai come ti pare)...la verità è che non tutti giocano in multy ed è giusto che un buon simulatore abbia anche una buon single player. Io i contatti spero che siano il più realistici possibili a prescindere dalle colpe e se gioco con ai o con altri utentiassurdo perche la penso in maniera diversa da te? nel momento in cui faccio una cacata, per me la gara è rovinata e non ci trovo piu gisto a girarci, quindi riavvio (che centra con la simulazione? quando ci saranno i danni, a fare l'autoscontro la gara finisce comunque) e cerco di non ripetere l'errore.. se succede online, chiedo scusa e aspetto l'avversario finche non si riprende la posizione.. offline o online, io gioco allo stesso modo.. Io i contatti spero che siano il più realistici possibili a prescindere dalle colpe e se gioco con ai o con altri utentiquesto anche io, ma le priorita per me sono altre al momento per quanto riguarda l'ia Edited April 15, 2014 by baronesbc
skyscr3am Posted April 16, 2014 Posted April 16, 2014 tra le priorità assolute cmq io ci metterei i sorpassi! non è possibile non riuscire mai a terminare una gara al Nurburgring perchè per colpa delle loro scaramucce si buttano fuori uno con l'altro e al rientro si mettono a centro strada non curanti di chi o cosa stia arrivando, e putualmente li becco io, poi mentre sono in testacoda subito arrivano gli altri e mi fanno volare.. a ripetizione. ieri sera sono stato dai 5 ai 10 secondi sballonzolato come una trottola, non riuscivo più a prendere la pista tanto che mi colpivano da tutte le parti.. solo dopo che ero 24esimo ho tirato un sospiro di sollievo e ho fatto qualche giro. così non si può..
starboardoak37 Posted April 17, 2014 Posted April 17, 2014 (edited) cmq confermo che l'ia è un pochetto migliorata.. fatto due gare alla prima fuori perchè mi hanno sbattuto fuori alla prima staccata.. mentre nella seconda.. avevo tagliato la pista.. penalità... è sopraggiunta da dietro una macchina e nonostante stessi andando piano.. si è fermata per nn tamponarmi.. però va più piano.. ad imola con la gtc 100% di difficoltà... ho vinto piuttosto facilmente girando con un passo tra l'1,48 e 1,49.... Edited April 17, 2014 by starboardoak37
cirodts Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 Oggi ho fatto una gara al Mugello monomarca bmw gra io con 4 avversari, il mio limite piu o meno è su 2.06.300 mentre il migliore degli avversari ha fatto segnare 2.04.900, dopo ho fatto una gara eventi speciali sempre livello alien bmw gra e il piu veloce ha fatto segnare 2.06.241 una bella differenza in confronto hai tempi delle gare singole.
marko-mrc Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 Oggi ho fatto una gara al Mugello monomarca bmw gra io con 4 avversari, il mio limite piu o meno è su 2.06.300 mentre il migliore degli avversari ha fatto segnare 2.04.900, dopo ho fatto una gara eventi speciali sempre livello alien bmw gra e il piu veloce ha fatto segnare 2.06.241 una bella differenza in confronto hai tempi delle gare singole. anche io ho notato differenti prestazioni dell'IA tra "evento speciale" e gara "completa" a parità di giri, difficoltà e macchina (lotus 125 s1 per tutti).
cirodts Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 infatti, poi vedendo il replay ho notato che l ai guida in un modo innaturale, frena in continuazione , tiene traiettorie strane , e la mia domanda è : come fa a fare quei tempi?
PandaR1 Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 infatti, poi vedendo il replay ho notato che l ai guida in un modo innaturale, frena in continuazione , tiene traiettorie strane , e la mia domanda è : come fa a fare quei tempi? A volte mi guardo i replay da dentro le macchine dell'ai e guida veramente a cazzum, entra in curva frenando ma quasi mai scalando a modo, a volte prende le curve da seconda in quarta col motore a 2000 giri, ha sempre il vizio di telegrafare... La cosa che da più fastidio è quando ti aggancia e continua a tavola come un perfetto ritardato...
Giuly Driver Posted April 27, 2014 Posted April 27, 2014 infatti, poi vedendo il replay ho notato che l ai guida in un modo innaturale, frena in continuazione , tiene traiettorie strane , e la mia domanda è : come fa a fare quei tempi? A volte mi guardo i replay da dentro le macchine dell'ai e guida veramente a cazzum, entra in curva frenando ma quasi mai scalando a modo, a volte prende le curve da seconda in quarta col motore a 2000 giri, ha sempre il vizio di telegrafare... La cosa che da più fastidio è quando ti aggancia e continua a tavola come un perfetto ritardato... Quoto... Non ne posso più!!! :flame: :mad1:
Nexus7 Posted April 27, 2014 Author Posted April 27, 2014 Si sa qualcosa di più o meno certo circa un ulteriore bugfix nella update di venerdì oltre al multy? Fix AI e multiplayer dovrebbero viaggiare in parallelo, mi sembra ...
Recommended Posts