A proposito della IA - Page 13 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi pare che abbiano detto che l'ia usa la stessa fisica del giocatore...

Posted

Non si direbbe ...

Posted

Mi pare che abbiano detto che l'ia usa la stessa fisica del giocatore...

Può essere, ma mettiti nei panni di uno sviluppatore: come implementeresti l'IA se dovessi farlo tu nel minor tempo possibile? Io appunto definirei quello che ho detto e farei andare il resto di conseguenza (dove il resto è il sound, le luci dei freni, il tachimetro, le marce etc.). Qui c'è un errore pure in questo, infatti fissata la traiettoria e le velocità, sbagliano il sound e l'indicatore delle marce.

PS: marce si scrive con la I? LOL 

• 2 weeks later...
Posted

Ma lo sviluppo della AI è fermo o nel prossimo update è lecito aspettarsi un passo avanti?

:wave:

Posted

Ma lo sviluppo della AI è fermo o nel prossimo update è lecito aspettarsi un passo avanti?

mah speriamo.. ultimamente mi sembrano essere diventati lentissimi e troppo arrendevoli.. saro tra i pochi, ma la preferivo prima, nel senso che era meno peggio..
Posted

Anche io sto aspettando news sullo sviluppo dell'AI... Era proprio questo il mio timore e cioè che con lo sviluppo, il test e il perfezionamento del MP, lo sviluppo dell'AI sarebbe passato in secondo piano... :crying:  Spero proprio di avere una bella smentita a breve... :whistle:

Posted

Si l ai è molto importante  a me ad esempio piace la carriera e non vorrei problemi durante le gare, però devo riconoscere che non è più aggressiva come prima e adesso è leggermente meno incline hai contatti :shifty:

Posted

Ho notato che con l ultimo aggiornamento l ai e lentissima solo a magione e mugello e normale ma per il resto dei circuiti l ai  è come se non ci fosse.

Posted

Ho notato che con l ultimo aggiornamento l ai e lentissima solo a magione e mugello e normale ma per il resto dei circuiti l ai  è come se non ci fosse.

Cosa intendi con 'come se non ci fosse'?

Posted

Ciao,

piacere di "conoscervi".

Io non utilizzo assetto corsa da molto, ma mi pare che nelle ultime versioni per alcuni versi la IA sia leggermente peggiorata.

Ieri ho provato (quick race) in alien ed expert alcune piste con la Z4 GT3. In diversi punti le auto escono clamorosamente fuori pista. Non parlo delle auto nelle ultime posizioni ma sono proprio i primi a fare i "numeri" maggiori. Oltre all'utilizzo anomalo delle marce come indicato in post precedenti approcciano in maniera folle alcune curve che le porta sistematicamente fuori pista:

Vallelunga - la Esse in uscita

Mugello - la Bucine in uscita

Nurburgring - la Ford sono già larghe alla 6 e alla 7 vanno ampiamente per campi.