SuperChry Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Bene bene ottimo... Tra poco provo una garetta allora... Almeno ci lasciamo alle spalle un pò di difetti e andiamo tutti verso la strada giusta
cpluca Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 (edited) Ho trovato un bug nella pista di VALLELUNGA CLUB,CURVA 1: in pratica il guardrail di DX graficamente e corretto ma fisicamente è spostato di 50 cm in pista (centro curva). facendo un confronto con Vallelunga completa , in pratica è rimasta la copertura di sicurezza delle gomme appoggiate al guardrail , che in club non ci sono ( almeno visivamente). Inoltre la IA in qualifica va a 50 km . ho provato solo con lotus2 Eleven e ktm. Se altri di voi provano e riscontrano lo stesso problema segnalatelo sul sito ufficiale. EDITATO x aggiornamento. Edited April 15, 2014 by cpluca
Stuka Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Purtroppo non sono a casa ma leggendovi sono molto contento di questo update. Domani mattina passerò il tempo a testarlo.
Blitzkrieg Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Ho trovato un bug nella pista di VALLELUNGA CLUB,CURVA 1: in pratica il guardrail di DX graficamente e corretto ma fisicamente è spostato di 50 cm in pista (centro curva). facendo un confronto con Vallelunga completa , in pratica è rimasta la copertura di sicurezza delle gomme appoggiate al guardrail , che in club non ci sono ( almeno visivamente). Inoltre la IA in qualifica va a 50 km . ho provato solo con lotus2 Eleven e ktm. Se altri di voi provano e riscontrano lo stesso problema segnalatelo sul sito ufficiale. EDITATO x aggiornamento. Addirittura le 500 non fanno tempi perchè non riescono ad uscire dai box... si impiantano contro il muretto!!!
Denial84 Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Su steam l'update ancora nn lo vedo Attendo pronto sul sedile XD
lupo7530 Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Incremento di 15 fps in solitario e di 6/7 con 12 auto!!Ottimo L'Ai ha sempre qualche pecca ma devo ancora valutare
Dindex Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Non mi è chiaro se abbiamo ricevuto o meno lo stesso update. Ho fatto adesso una gara con 18 categoria A5 (le nuove lotus, la mclaren, la z4 etc.) e a me l'IA sembra sempre deficitaria. In particolare permangono due cose gravi: 1) in rettilineo se esce meglio di te basta che cambi traiettoria una volta che lei per paura di tamponare alza il piede e perde un sacco di tempo 2) fanno una fatica bestiale a sorpassare sia te che un'altra IA, anche se molto più veloce (es. Z4 su di me o su una McLaren), anche quando si gira (per provare) 10 secondi sopra il proprio limite. Piuttosto di superare all'esterno si accodano pure se ti fermi..
speedpn Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Il bug di Vallelunga club c'era pure prima dell'ultimo update
Recommended Posts