marko-mrc Posted April 14, 2014 Author Posted April 14, 2014 è normale, lo ha sempre fatto. ( è un effetto tipo "appena uscito da un tunnel con il sole") Si esatto l'effetto è quello anche a me succede
skyscr3am Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 ma toglietelo sto HDR che fate prima.. io gioco senza e per me sono più naturali i colori e la luminosità, oltre che ci guadagnate in fps
Reeno79 Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 ma toglietelo sto HDR che fate prima.. io gioco senza e per me sono più naturali i colori e la luminosità, oltre che ci guadagnate in fps Senza HDR non funziona il fastAA e la grafica ne risente parecchio, almeno nel mio caso...
COCOEMERO Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 ma toglietelo sto HDR che fate prima.. io gioco senza e per me sono più naturali i colori e la luminosità, oltre che ci guadagnate in fpsAnch'io preferisco senza HDR, il fatto è che senza si perdono alcuni effetti grafici ad esempio le fiammate in rilascio. Senza sono quasi invisibili, di contro con sono troppo luminose e si vedono da qualche centinaio di metri di distanza.Sicuramente da sistemare.
Guest Uff Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 ma toglietelo sto HDR che fate prima. Ma anche no, dato che è uno degli elementi principali che migliorano la grafica di tutti i titoli moderni.
COCOEMERO Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Ieri sera ho riprovato il week-end a Monza con M3 GT2, Z4 GT3 e MP4/C, non so cosa sia successo ma l'AI era migliorata inspiegabilmente, solo in 2/3 occasioni si è fermata ad aspettare perché ero in piena sabbia alla Ascari. L'altro punto è dalla Roggia alla 2ª di Lesmo. L'unica modifica che ho fatto è stata a livello grafico, togliendo l'anti AA 4X e mettendo il fast AA a 6X. Ne prima ne dopo avevo messaggi di CPU WARNING.
DaveASpec Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 comunque è sufficente abbassare il bloom a 0.8 e l'effetto abbaglio da meno fastidio.è corretto secondo me che un po' ci sia nelle giornate di sole come in AC...abbassarlo troppo snatura un po'
survivor91 Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 ma toglietelo sto HDR che fate prima.. io gioco senza e per me sono più naturali i colori e la luminosità, oltre che ci guadagnate in fps Senza HDR la grafica ne risente parecchio e a me stranamente mi escono anche degli artefatti
VELOCIPEDE Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 0.8.7- Fixed Race weekend output- Improved AI- Improved AI Fuel evaluation- Fixed FF vibration with stationary car (Mclaren GT3)- Graphics optimizations0.8.6- Default launcher theme: fixed lap number for special events not updating- Default launcher theme: various UI element placement adjustments
Recommended Posts