marcocale Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Perdonatemi se magari è già stato scritto, ma rileggere 39 pagine di post qualcosa può anche sfuggire. Con questa versione io ho alcuni comandi secondari (in particolare Look Left/Right, Glance Back) che non funzionano. Altri invece funzionano senza problemi, ad esempio il clacson.... (???). Non funzionano ne' se li mappo su un game controller, ne' sulla tastiera (attivando la nuova opzione di "combinare con gli input da tastiera"). Il bello è che nel setup controller riesco a definirli e vedo che funzionano perfettamente, ma poi in game niente. Ho anche provato a settare i comandi che non funzionano sui tasti su cui, ad esempio, mi funzionava il clacson (per essere sicuro non ci fosse n problema di tasti), ma niente.... Ho già fatto un integrity check con Steam, ma niente. Nessuno ha il problema e magari ha risolto??? GRAZIE!
Taranta Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 Nessuno ha il problema e magari ha risolto??? GRAZIE! Sono incompatibili con track-ir e varie.
Niksounds Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 E' incredibile in una relase dove sono state rilasciate diverse novità e tutti sono ancora delusi dell'ennesima beta dell'AI (molti danno per scontato che l'AI che rilasciano nel programma early access sia lo stato dell'arte e non una versione utile agli sviluppatori per affinare quella presente nella v 1.0). Mentre voi criticate e basta, come bimbi scontenti, avete provato l'AI in più situazioni? Vi siete accorti che l'AI degli eventi è rimasta aggressiva e non si pianta in traiettoria se il giocatore umano si blocca modello posto di blocco della polizia americana? Vi siete accorti che l'AI è molto migliorata in partenza, al punto che non è più necessario fare restart continui? Con questo non voglio dire che l'AI sia perfetta, però vedere anche i progressi che vengono fatti in quel campo sarebbe onesto e rispettoso del lavoro altrui. +1.. ma che ci voi fa'.. sara' sempre cosi'. te danno el ferro.. ce se lamenta... te danno l'argento.. e se vole l'oro.. te danno l'oro.. e non va bene l'oro.. c'e' una bella differenza fra la critica costruttiva e il lamentoso lamento eheh cosi come c'e' una bella differenza fra l'italiano ed il "romanesco" se vuoi te lo scrivo in dialetto ferrarese =) sarebbe piu' congruo per me =) Ad ogni modo direi che difetti ce ne sono, ma e' importante notarne i miglioramenti. Se sto tenendo botta con RF2 (credo di essere l'unico qua dentro o quasi che tiene botta credendo ancora in un bel salto avanti prima o poi) , con AC e' ancora piu' facile visti gli aggiornamenti che fanno. Come diceva qualcuno, qui si parla di codice.. milioni di stringhe.
skyscr3am Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 (edited) non so se è cambiato qualcosa dall'aggiornamento ma ieri ho notato una cosa davvero strana.. lancio una gara al Nurburgring GP con la 458 Italia e 24 piloti AI stessa classe mista al 100%. Parte la gara e da 14esimo nel corso del 1° giro risalgo 7° con un ottimo passo e mi porto a ridosso del 6°.. passo il traguardo inizia il 2° giro e dopo già le prime due curve accuso un sottosterzo che prima non c'era, fatto sta che il 6° mi distacca ed il mio passo peggiora sempre più.. inutile girarci intorno il problema sembra la temperatura del penumatico, da fredde le semislick sembrano molto più performanti che da calde, un paradosso direi eppure non bastano 5 restart per cambiare questa situazione. non credo dipenda da me perchè io guido sempre alla stessa maniera, assetto e impostazioni ora/temp tutto su default, ovviamente non mi riferisco solo al distacco verso la AI ma proprio agli intertempi. ah ci tenevo a precisare che non faccio MAI stridere le gomme, e mantengo una guida il più pulita possibile con traiettorie ottimali e mai forzate.. eppure.. è successo a qualun'altro questa cosa? Se magari fate una prova sulla stessa pista con la stessa auto per verificare la cosa ve ne sarei grato.. Non ci ho fatto caso se prima dell'aggiornamento la 458 si comportasse già così, ma a memoria non mi sembra.. non ho l'app delle temperature per verificare in real-time cosa accade ma magari poi oggi rifaccio una prova e vado ai pit per vedere lo stato della gomma altra prova che potrei fare è disabilitare il consumo.. Edited April 14, 2014 by skyscr3am
marcocale Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 Nessuno ha il problema e magari ha risolto??? GRAZIE! Sono incompatibili con track-ir e varie. Grazie. Purtroppo non ho ne' Track IR ne' "varie". 'Sto problema mi sta facendo "impazzire" anche eprchè sembra che ce l'abbia solo io. Prima della 0.8.5 funzionava tutto. Bohhhhhhhh
robman85 Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 Nessuno ha il problema e magari ha risolto??? GRAZIE! Sono incompatibili con track-ir e varie. Grazie. Purtroppo non ho ne' Track IR ne' "varie". 'Sto problema mi sta facendo "impazzire" anche eprchè sembra che ce l'abbia solo io. Prima della 0.8.5 funzionava tutto. Bohhhhhhhh Io ce l'ho dall'inizio, sempre avuto e non ho idea di quale sia la causa....anch'io non ho mai installato Track Ir ma con l'onboard camera non mi funzionano quei tasti.........ho provato a chiedere nel forum ufficiale ma dietro al mio post ci sono solo risposte di chi aveva il Track IR installato........per scrupolo ho provato ad installare l'intero backup di AC + la cartella in Documenti su un altro PC e funziona tutto bene.......quindi probabilmente è un problema di conflitto con qualcosa nel mio di PC............visto che a te succede solo con l'ultimo update potresti provare con un ripristino di sistema alla data dell'update 0.8.....magari in queste due settimane hai installato qualcosa che va in conflitto......io visto che ce l'ho da sempre mi sà che sarò costretto a formattare
marcocale Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 Grazie per il consiglio. Il fatto è che sul PC sono certo che non ho instalalto nulla da quando funzionava, nemmeno fatto aggiornamenti di sistema..... mistero!
baronesbc Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 beh! scusa online e' un'altra cosa come nella realta' o sbagli tu o sbaglia l'avversario la fisica dell'auto e' identica e se la toccata e' pesante magari si finisce tutti e due fuori pista, sono cose che succedono in ogni gara da 70anni ad oggi. Che poi bisogna cercare di non essere toccati o di non toccare e' un'altro discorso ma in una gara puo' capitare e le varianti devono essere uguali sia per te che per l'avversario.se lo sono meglio, se non lo sono a me non cambia tanto offline.. come detto nel momento in cui avviene un contatto del genere, se è colpa loro mi incaxxo perche vuol dire che non è programmata bene, e riavvio; se è colpa mia riavvio comunque..
winning100 Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 beh! scusa online e' un'altra cosa come nella realta' o sbagli tu o sbaglia l'avversario la fisica dell'auto e' identica e se la toccata e' pesante magari si finisce tutti e due fuori pista, sono cose che succedono in ogni gara da 70anni ad oggi. Che poi bisogna cercare di non essere toccati o di non toccare e' un'altro discorso ma in una gara puo' capitare e le varianti devono essere uguali sia per te che per l'avversario.se lo sono meglio, se non lo sono a me non cambia tanto offline.. come detto nel momento in cui avviene un contatto del genere, se è colpa loro mi incaxxo perche vuol dire che non è programmata bene, e riavvio; se è colpa mia riavvio comunque.. , pero' a te interessa la carriera offline? a me si e anche molto, per questo che in un gioco come AC che io ritengo il migliore in assoluto per sensazioni di guida sul volante e per la fisica, vorrei solamente che la AI fosse piu' umana ,e dato che per ora abbiamo un earlyaccess di AC proprio per i feedback, io rilascio i miei, e chiedo la possibilita' di un selettore on/off che abilita o disabilita gli aiuti anche della AI cosi' da accontentare sia chi gioca con gli aiuti sulla propria auto sia chi come me gioca senza nessun aiuto.
Bruno Giampix Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 Per chi ha visto Gara 2 del WTCC ieri pomeriggio, ha potuto vedere come l'auto di Bennani si è agganciata a quella di Coronel, il primo non ha mollato il gas e ha trascinato per qualche metro il secondo, infine uno è volato via e l'altro è uscito illeso... http://youtu.be/8GRIMH-9-FM
Recommended Posts