peppotex Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 (edited) A me lo faceva la F458 ed altre auto che adesso non ricordo, con questa build non ho ancora provato.(CSR-E) Edited April 14, 2014 by peppotex
merlino Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 ah dimenticavo, chi ha un G25/27 provate la McLaren Mp4-12 GT3.. il rombo del motore viene trasmesso al FFB in maniera ESAGERATA e trema tutto (compresa la scrivania) poi come si parte smette e torna normale, inutile dire che prima della 8.5 questo problema non l'avevo idem... sembra il terremoto al minimo
SuperChry Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 A me frega perché se l ai ti tocca appena tu voli ai radicchi,e quando ti agganciano nn cè quasi verso di scamparla!bisogna vedere se è lei a toccare te, o tu a non lasciare lo spazio causando il contatto.. in ogni caso i contatti sono da evitare, ecco perche dico che non vedo il problema..Ps. online non vi metterete mica a sportellare per testare l'abilita dell'avversario nel stabilizzare l'auto voglio sperare A me alla fine viene il dubbio che tutti i lamentoni del comportamento IA me compreso è perchè siamo incapaci a star in pista e i kamikaze siamo noi mica l'IA i video di Barone lo dimostrano... Guardi un suo video e dici **** AC è la realtà simulativa al ennesima potenza. Poi scendo in pista e una volta si è una no non finisco la gara. Ah quindi dici che se mi fermo in traiettoria e loro si accodano con i freni tirati e le l'acceleratore a tavola con le gomme fumanti vuol dire che son programmati bene? ah beh No, sono stato frainteso. Infatti qualche pagina prima metto in risalto alcuni difetti.. Il mio era un ragionamento sullo stile di guida in primis personale che mi porta ad esser abbondante e conseguentemente frustrato da comportamento IA ma delle volte se rielaboro la situazione di gara che mi fa finire fuori pista la responsabilità è mia non c'è IA che tenga. E io video di Barone lo dimostrano. Non affermo che l'IA è perfetta, anzi. Era un comparativo e sono certo che ci vorrà del tempo ma avremo la simulazione definitiva online offline ecc. i miglioramenti ci sono ne sono convinto
Ayrturbo Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 (edited) Forse mi perdo qualcosa: com'è possibile che ad Imola ora ci sia una luminosità da non vedere dove staccare Edited April 14, 2014 by Ayrturbo
Roromanelli Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 Forse mi perdo qualcosa: com'è possibile che ad Imola ora ci sia una luminosità da non vedere dove staccare Anche io mi sono preoccupato, è il parabrezza in plastica della lotus a dare quell'effetto, se provi un f1 vedrai la differenza
COCOEMERO Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 Forse mi perdo qualcosa: com'è possibile che ad Imola ora ci sia una luminosità da non vedere dove staccare Anche io mi sono preoccupato, è il parabrezza in plastica della lotus a dare quell'effetto, se provi un f1 vedrai la differenza Bisogna abbassare un parametro nel file HDR...il bloom base portalo a 0,5 o 0,6 e risolverai i problemi. Abbassa la saturazione a 95% come minimo
survivor91 Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 E' vero, con l'ultima versione è peggiorato l'HDR, ora la pista diventa tutta bianca. Per risolvere bisogna abbassare un valore nel file hdr.ini da 1.0 a 0.7
sniperwave Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 A me da sempre capita questo: finché corro metto in pausa, dopo qualche secondo riprendo a giocare ed in quel momento ho un bagliore di luminosità stile bomba atomica che progressivamente svanisce in circa 1 secondo, ritornando al luminosità normale del gioco. Succede a qualcun altro?
peppotex Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 è normale, lo ha sempre fatto. ( è un effetto tipo "appena uscito da un tunnel con il sole")
sniperwave Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 è normale, lo ha sempre fatto. ( è un effetto tipo "appena uscito da un tunnel con il sole") Si esatto l'effetto è quello
Recommended Posts