sniperwave Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Interessante! Dai su qualcuno che non lavora che testi subito l'ai
Guest gaevulk1977 Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Beh, che dire ... GRAZIE KUNOS quindi ora l'ai e' buona? ho fatto una prova,mi sono fermato in mezzo alla pista con l'anteriore rivolto "contromano" mi son venuti addosso 8 piloti su 8 nonostante abbiano avuto tipo 300 metri di spazio comunque nel complesso ai piu' veloce,meno kamikaze,nessun trenino e piu' convincente,nella sola gara provata pochi incidenti durante la fase normale di gara ( lotus gx ad imola con 15 ai) normale pero' che ci sia da migliorarla ancora ma ripeto,lo reputo normalissimo,stasera provero' ancora altre gare per avere un idea migliore
Blitzkrieg Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Beh, che dire ... GRAZIE KUNOS quindi ora l'ai e' buona? ho fatto una prova,mi sono fermato in mezzo alla pista con l'anteriore rivolto "contromano" mi son venuti addosso 8 piloti su 8 nonostante abbiano avuto tipo 300 metri di spazio comunque nel complesso ai piu' veloce,meno kamikaze,nessun trenino e piu' convincente,nella sola gara provata pochi incidenti durante la fase normale di gara ( lotus gx ad imola con 15 ai) normale pero' che ci sia da migliorarla ancora ma ripeto,lo reputo normalissimo,stasera provero' ancora altre gare per avere un idea migliore Gara Nurb 20 giri, 20 auto, gt3 e gt4, sono rimasto a bocca aperta... confermo sparito effetto treno, ora appena fai un errore ti passano che è una bellezza, poi ho visto lunghi della IA sulla ghiaia, finalmente (2 in 2 giri... è, mica posso farli solo io!!!). C'è ancora da lavorare, ma il balzo in avanti è notevole... Nelle altre piste devo ancora provare...
robman85 Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 (edited) Hanno inserito la classifica provvisoria delle qualifiche e relativi tempi quando si rientra ai box Con questo mini update mi sono riaumentati gli fps dopo una leggera perdita dall'ultimo update Edited April 15, 2014 by robman85
Giuly Driver Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Non ho ancora provato l'ultimo update v0.8.7, ma a quanto leggo i feedback per adesso sono tutti positivi, a parte quello riguardo al fatto che se ti giri in pista continuano a centrarti nonostante abbiano spazio per scanzarti... Bene bene, per adesso sono molto contento, anche perchè noto con piacere che la scritta "AI Improved" compare sempre più spesso nei changelog... Più tardi la testerò.
baronesbc Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 (edited) quindi ora l'ai e' buona? ho fatto una prova,mi sono fermato in mezzo alla pista con l'anteriore rivolto "contromano" mi son venuti addosso 8 piloti su 8 nonostante abbiano avuto tipo 300 metri di spazio comunque nel complesso ai piu' veloce,meno kamikaze,nessun trenino e piu' convincente,nella sola gara provata pochi incidenti durante la fase normale di gara ( lotus gx ad imola con 15 ai) normale pero' che ci sia da migliorarla ancora ma ripeto,lo reputo normalissimo,stasera provero' ancora altre gare per avere un idea migliore ho provato velocemente una gara, è tutto vero quello che dici pero ho notato che quando sono in lotta tra loro perdono una marea di tempo! troppo indecisi Edited April 15, 2014 by baronesbc
speedpn Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 eccalla' esco di casa con la curiosita' di sapere cos sia sto 0.8.7 e vedo che e' un super update sull'ai, ed io non posso provarlo per ora cavolo cavolo cavolo!! Lo provero' stanotte
Blitzkrieg Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 quindi ora l'ai e' buona? ho fatto una prova,mi sono fermato in mezzo alla pista con l'anteriore rivolto "contromano" mi son venuti addosso 8 piloti su 8 nonostante abbiano avuto tipo 300 metri di spazio comunque nel complesso ai piu' veloce,meno kamikaze,nessun trenino e piu' convincente,nella sola gara provata pochi incidenti durante la fase normale di gara ( lotus gx ad imola con 15 ai) normale pero' che ci sia da migliorarla ancora ma ripeto,lo reputo normalissimo,stasera provero' ancora altre gare per avere un idea migliore ho provato velocemente una gara, è tutto vero quello che dici pero ho notato che quando sono in lotta tra loro perdono una marea di tempo! troppo indecisi Oddio, io non l'ho notato, anzi. Al Nurb avevo due tatuus davanti in lotta e nessuna delle due a mollato (Ai 100). Forse dipende dal circuito. Inoltre ho notato che se imposti una curva ed esci leggermente largo, molto spesso ti superano all'interno, cosa che prima non succedeva (almeno a me!)...
Recommended Posts