Assetto Corsa Early Access v0.87 available now - Page 42 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Interessante! Dai su qualcuno che non lavora che testi subito l'ai :)

Posted

Beh, che dire ...

GRAZIE KUNOS

:thumbsup: 

Guest gaevulk1977
Posted

Beh, che dire ...

GRAZIE KUNOS

quindi ora l'ai e' buona?

ho fatto una prova,mi sono fermato in mezzo alla pista  con l'anteriore rivolto "contromano"  mi son venuti addosso 8 piloti su 8 nonostante abbiano avuto tipo 300 metri di spazio  :shifty:

comunque nel complesso ai piu' veloce,meno kamikaze,nessun trenino e piu' convincente,nella sola gara provata pochi incidenti durante la fase normale di gara  ( lotus gx ad imola con 15 ai) normale pero' che ci sia da migliorarla ancora ma ripeto,lo reputo normalissimo,stasera provero' ancora  altre gare per avere un idea migliore 

Posted

Beh, che dire ...

GRAZIE KUNOS

ho fatto una prova,mi sono fermato in mezzo alla pista  con l'anteriore rivolto "contromano"  mi son venuti addosso 8 piloti su 8 nonostante abbiano avuto tipo 300 metri di spazio  :shifty:

comunque nel complesso ai piu' veloce,meno kamikaze,nessun trenino e piu' convincente,nella sola gara provata pochi incidenti durante la fase normale di gara  ( lotus gx ad imola con 15 ai) normale pero' che ci sia da migliorarla ancora ma ripeto,lo reputo normalissimo,stasera provero' ancora  altre gare per avere un idea migliore 

Gara Nurb 20 giri, 20 auto, gt3 e gt4, sono rimasto a bocca aperta... confermo sparito effetto treno, ora appena fai un errore ti passano che è una bellezza, poi ho visto lunghi della IA sulla ghiaia, finalmente (2 in 2 giri... è, mica posso farli solo io!!!). C'è ancora da lavorare, ma il balzo in avanti è notevole... 

Nelle altre piste devo ancora provare...

Posted (edited)

Hanno inserito la classifica provvisoria delle qualifiche e relativi tempi quando si rientra ai box

Con questo mini update mi sono riaumentati gli fps dopo una leggera perdita dall'ultimo update

Edited by robman85
Posted

Non ho ancora provato l'ultimo update v0.8.7, ma a quanto leggo i feedback per adesso sono tutti positivi, a parte quello riguardo al fatto che se ti giri in pista continuano a centrarti nonostante abbiano spazio per scanzarti... Bene bene, per adesso sono molto contento, anche perchè noto con piacere che la scritta "AI Improved" compare sempre più spesso nei changelog... :up: 

Più tardi la testerò. :brum:

Posted (edited)

ho provato velocemente una gara, è tutto vero quello che dici pero ho notato che quando sono in lotta tra loro perdono una marea di tempo! troppo indecisi Edited by baronesbc
Posted

eccalla' esco di casa con la curiosita' di sapere cos sia sto 0.8.7 e vedo che e' un super update sull'ai, ed io non posso provarlo per ora  :flame:  :flame: cavolo cavolo cavolo!!

Lo provero' stanotte  :thumbsup:

Posted

ho provato velocemente una gara, è tutto vero quello che dici pero ho notato che quando sono in lotta tra loro perdono una marea di tempo! troppo indecisi

Oddio, io non l'ho notato, anzi. Al Nurb avevo due tatuus davanti in lotta e nessuna delle due a mollato (Ai 100). Forse dipende dal circuito. Inoltre ho notato che se imposti una curva ed esci leggermente largo, molto spesso ti superano all'interno, cosa che prima non succedeva (almeno a me!)...