Assetto Corsa Early Access v0.87 available now - Page 46 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

A parte che nessuno qui, credo, si inventa problemi dell'IA tanto per passare il tempo...

Detto questo, io pure ho notato che l'IA adesso esce di pista più facilmente. Trenino di me e altre 2 auto con me davanti, una mi affianca e mi tocca, usciamo sulla ghiaia tutti assieme allegramente!

I problemi sono altri, ma finchè non faranno un APP per la conversione automatica dei video in formato youtube, è troppo sbattimento mostrare le prove...  :jump:

ho modificato ora il messaggio sopra :up:

io non ho detto che qualcuno si inventa i problemi dell'ai

ho detto che io ho riscontrato alcune cose che cozzavano con quelle inizialmente riportate da winning, e che forse sarebbe meglio fare dei video , visto che tutti abbiamo un cell che riprende...

che poi in un altra gara ha riscontrato bene o male le cose che avevo trovato io...probabilmente hai ragione winning quando dici che non tutte le piste e auto sono uguali per l'ai (anche se la fisica che gestisce le masse credo sia una sola)

io ad esempio gli episodi raccontati prima li ho avuti a imola con 16 Evora gx

A riprendere con il cell un replay non ci avevo pensato, bella idea. La prossima volta lo faccio! 

Posted

A parte che nessuno qui, credo, si inventa problemi dell'IA tanto per passare il tempo...

Detto questo, io pure ho notato che l'IA adesso esce di pista più facilmente. Trenino di me e altre 2 auto con me davanti, una mi affianca e mi tocca, usciamo sulla ghiaia tutti assieme allegramente!

I problemi sono altri, ma finchè non faranno un APP per la conversione automatica dei video in formato youtube, è troppo sbattimento mostrare le prove...  :jump:

ho modificato ora il messaggio sopra :up:

io non ho detto che qualcuno si inventa i problemi dell'ai

ho detto che io ho riscontrato alcune cose che cozzavano con quelle inizialmente riportate da winning, e che forse sarebbe meglio fare dei video , visto che tutti abbiamo un cell che riprende...

che poi in un altra gara ha riscontrato bene o male le cose che avevo trovato io...probabilmente hai ragione winning quando dici che non tutte le piste e auto sono uguali per l'ai (anche se la fisica che gestisce le masse credo sia una sola)

io ad esempio gli episodi raccontati prima li ho avuti a imola con 16 Evora gx

A riprendere con il cell un replay non ci avevo pensato, bella idea. La prossima volta lo faccio! 

altrimenti puoi usare bandicam la versione trial non ha grosse limitazioni mette solo una scritta in alto al centro...

Posted

dice video privato devi renderlo pubblico

Scusate fatto.

Posted (edited)

Bè in effetti da questo video si vede abbastanza chiaramente che l'AI è praticamente "intoccabile"... :doh:

Come direbbe qualcuno: niente ci fà... :asd: :asd:

Edited by Giuly Driver
Posted

Allora.. ho testato un po' e devo dire che l'AI è migliorata parecchio. Ho fatto qualche gara veloce con la formula abarth a monza e si è sempre comportata bene. Mi ha anche sorpassato in un paio di occasioni in staccata in fondo al rettilineo e sempre in modo pulito. Ovviamente io vedendolo di fianco non chiudevo ma mi comportavo come in una gara online.

Ho ricevuto una toccata in parabolica da dietro e non sono volato per campi come succedeva prima.

Altro miglioramento per me fondamentale l'utilizzo della CPU.

Direi che siamo sulla buona strada!

Posted

ma se sei in traiettoria e sbagli anche se hanno il tempo di frenare non frenano e ti centrano, nemmeno provano a frenare e schivarti, preferiscono prenderti tanto a loro non succede niente. perche' a te ti fanno volare e fare 5 testacoda, loro proseguono tranquillamente la gara accennando una piccola correzione  dell'auto ma veramente minima. Niente devono togliere questa forza da tir alle auto della AI, altrimenti le gare saranno sempre cosi, finche' non sbagli una frenata tutto ok, ma come sbagli un'attimo, anche un minimo sbaglio che non comporterebbe niente di drastico, la AI ti centra in pieno senza frenare, e come ti tocca leggermente il **** tu vai in testa coda e loro niente, se gli tocchi il **** tu uguale,tu in testa coda e loro niente, questa cosa e' da correggere....

e tutto il resto no? :asd: mettiamo caso che nella prossima update non pesino piu come tir, in frenata ti centreranno uguale, ma questa volta finirete entrambi nell'erba con incidenti spettacolari! piccola provocazione ;)
Posted

Partecipando ad un evento quickrace su RSR con 10 vetture in pista, ho notato che nel gioco non ho più rallentamenti di FPS come succede invece se provo a fare una gara con altre auto con la modalità gara veloce

Posted

ma se sei in traiettoria e sbagli anche se hanno il tempo di frenare non frenano e ti centrano, nemmeno provano a frenare e schivarti, preferiscono prenderti tanto a loro non succede niente. perche' a te ti fanno volare e fare 5 testacoda, loro proseguono tranquillamente la gara accennando una piccola correzione  dell'auto ma veramente minima. Niente devono togliere questa forza da tir alle auto della AI, altrimenti le gare saranno sempre cosi, finche' non sbagli una frenata tutto ok, ma come sbagli un'attimo, anche un minimo sbaglio che non comporterebbe niente di drastico, la AI ti centra in pieno senza frenare, e come ti tocca leggermente il **** tu vai in testa coda e loro niente, se gli tocchi il **** tu uguale,tu in testa coda e loro niente, questa cosa e' da correggere....

e tutto il resto no? :asd: mettiamo caso che nella prossima update non pesino piu come tir, in frenata ti centreranno uguale, ma questa volta finirete entrambi nell'erba con incidenti spettacolari! piccola provocazione ;)

:biggrin: certo ,ce' anche altro da rivedere, ma se si finisce tutti e due fuori pista almeno e' reale e in gara ci puo' stare :up: . Ma sono sicuro che ci stanno lavorando e gia' dal prossimo update vedremo avanzamenti....

Posted

Fatta gara tatuus al Mugello, 20 auto, AI 100, partito ultimo, dopo due giri la macchina davanti a me da sola fa un dritto da paura e si insabbia in testacoda...

Capitato anche me con le 500s1...una AI, senza nessuna interferenza da parte mia, stacca lunga e va fuori pista con testacoda finale sulla sabbia...molto molto realistico  :thumbsup: Purtroppo in altre occasioni fanno cose strane,genio e sregolatezza direi :) Se riescono a mantenere i pregi ed eliminare i difetti ci troveremo una AI con i controc@xxi  :shifty:

Posted

Se riescono a mantenere i pregi ed eliminare i difetti ci troveremo una AI con i controc@xxi  :shifty:

Credo sia quello che ci auguriamo tutti... :dribble: