sniperwave Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Se vinco la carriera di AC cosa vinco? Qualche gonnellina rossa? Allora il secondo si becca la ragazza senza gonna?!?
Vaillant Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Ciao a tutti , propongo la mia richiesta credo fondamentale, per ogni nostro desiderio di carriera on line e multiplayer: un "Super" Anticheat dove venga registrato ,nel file log , tutte le impostazioni dei partecipanti e che le possa pedire a chi hosta . Nello specifico il sistema dovrebbe imporre la configurazione di chi crea la sessione dedicata e ,rispetto ai Sim gia' circolanti , dovrebbe tener conto oltre ai file della pista e del mod anche della configurazione del controller.ini , del force feedback e gradi sterzata usati . Valori che se opportunamente modificati possono essere paragonati a veri cheat. +1 +2 +3 +4 ... etc etc etc etc ... ad libitum!
gbregan Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 (edited) Aggiungo le "mie" richieste, anche se già dette. - pioggia e clima dinamico - notte - regolazione della pressione dei freni da setup (io con la F Abarth che ha poco carico blocco sempre cazzarola) - regolazione in game del ripartitore di frenata, che è 1 cosa che serve (io su rf lo uso) e tra l'altro se funzionasse in game non si dovrebbe più tornare ai box solo per regolare questo parametro - box con cambio gomme, se no a che serve fare le gomem che si consumano? O facciamo solo gare corte? possibilità, quando si faranno i campionati nella versione finale, di poter scegliere le piste oltre che gli avversari. Più che altro utile quando ci saranno tanti tracciati extra (speriamo) Boh, AC è il top della simulazione come comportamento, su questo penso siamo più o meno tutti d'accordo, però l'assenza di queste cose lo rende stranamente simile a un arcade come concetto di gioco. Mi pare strana come cosa. Peccato che so benissimo che clima e notte non sono proprio previste (ok discorso trito e ritrito, la chiudo qui) Edited March 29, 2014 by gbregan
sbk Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 Aggiungo le "mie" richieste, anche se già dette. - pioggia e clima dinamico - notte - regolazione della pressione dei freni da setup (io con la F Abarth che ha poco carico blocco sempre cazzarola) - regolazione in game del ripartitore di frenata, che è 1 cosa che serve (io su rf lo uso) e tra l'altro se funzionasse in game non si dovrebbe più tornare ai box solo per regolare questo parametro - box con cambio gomme, se no a che serve fare le gomem che si consumano? O facciamo solo gare corte? possibilità, quando si faranno i campionati nella versione finale, di poter scegliere le piste oltre che gli avversari. Più che altro utile quando ci saranno tanti tracciati extra (speriamo) Boh, AC è il top della simulazione come comportamento, su questo penso siamo più o meno tutti d'accordo, però l'assenza di queste cose lo rende stranamente simile a un arcade come concetto di gioco. Mi pare strana come cosa. Peccato che so benissimo che clima e notte non sono proprio previste (ok discorso trito e ritrito, la chiudo qui) +5
starboardoak37 Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 Sarebbe interessante poter inserire la prima prima che si accendano i semafori... potendo tenere la frizione schiacciata... o magari c"é qualche impostazione che non conosco...
baronesbc Posted March 30, 2014 Posted March 30, 2014 Sarebbe interessante poter inserire la prima prima che si accendano i semafori... potendo tenere la frizione schiacciata... o magari c"é qualche impostazione che non conosco...no al momento purtroppo funziona cosi
camillo22 Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 (edited) La prima cosa che vorrei? Senza dubbio un meteo dinamico.....solo cosi si potrà dire che Assetto Corsa è il gioco definitivo Poi un multyplayer stile iracing o un modo simile dove vengono puniti chi fa gli incidenti Edited April 1, 2014 by camillo22
attiliob1 Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 nuova 500 per guida su pista ghiacciata nei drifting non sarebbe un idea malvagia
Bruno Giampix Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 nuova 500 per guida su pista ghiacciata nei drifting non sarebbe un idea malvagia Le catene comunque si dovrebbero mettere sulle ruote motrici...
attiliob1 Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 lo so ma si vede che questa è a trazione posteriore,.... mi ricorda la evo2 su nk
Recommended Posts