Jump to content

Caro Babbo Kunos... ovvero cosa pensavo/mi piacerebbe AC avesse


Robbiexsstar

Recommended Posts

@Robbiexsstar e @Alfatester come non essere daccordo con Voi.........qua parecchi dimenticano sempre che i Kunos non sono la poliphony, per certe cose anche se a molti sembrano facili da realizzare, occorrono mezzi ed uomini in quantità industriali.......e nonostante ciò stanno sfornando un vero capolavoro che, purtroppo, avrà bisogno dell'aiuto e supporto di tutti noi appassionati per essere ampliato e completato........

........per aiuto intendo anche evitando di parlare a sproposito e criticare gratuitamente (e questo purtroppo accade spessissimo).......anche perchè le "nostre" critiche in questi casi pesano moltissimo specie se non sono costruttive.....

io a volte mi chiedo se veramente tutti hanno capito cosa significhi early-Access.............e mi chiedo anche su quali basi giudicano Assetto Corsa come un prodotto che fà c@g@re........anche perchè in tutta sincerità, in giro non vedo niente di così grandioso.........anzi vedo che quasi tutti propongono cose per poi stare ad aggiustare il tutto in corsa, dopo che però hanno salassato gli utenti.....il tutto ovviamente è frutto del mio pensiero, giusto o sbagliato che sia, ma comunque personalissimo......

date gassss :thumbsup:

Edited by slayer66_GTeXD
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    52

  • miky731

    27

  • DaveASpec

    21

  • Reeno79

    21

Mi piacerebbero delle stradali, versioni base, che ciascuno di noi possa aver guidato (147, giulietta, golf, a3, punto ecc.). 

 

Per apprezzare la bontà del simulatore e confrontarla con il reale

 

sarebbe interessante

:)

Edited by ilgona
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

La ripartizione di frenata !  :laugh: Doveva essere la prima cosa da configurare insieme a volante acceleratore freno e frizione  :dente:

 

Visto il titolo Babbo Kunos, speriamo di averla almeno per Natale prossimo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

Sarò l'unico ma per me hanno azzeccato quasi tutto!!

 

 

:wave:

 

Non sei l'unico, semplicemente fai parte di quelli che riescono a capire cosa vuole essere AC v 1.0.

Molti si aspettano un prodotto che faccia diventare vecchio qualsiasi altro simulatore, mentre invece sarà solo l'esponente di una nuova generazione.

Avrà i suoi pregi e i suoi difetti (speriamo pochi), ma non sarà di certo IL SIMULATORE.

 

Molti si aspettano tantissimo da AC proprio perchè ne hanno visto le potenzialità, ma forse non si rendono conto che per una piccola software house già sfornare un prodotto facilmente fruibile a molti è già un successo.

Il ciclo giorno e notte, la pioggia, la rugiada, gli schitti di piccione, il vento, l'umidità dell'aria, le ragazze ombrellino ecc... arriveranno solo se il prodotto di partenza chiamato v 1.0. sarà una buona base per poter far evolvere il progetto.

 

 

Per me tra l'altro, la cosa che conta di più è la simulazione della gomma e del feed. E loro secondo me c'hanno preso... avrà il multi, avrà il laserscan, avrà auto di vario genere, avrà la carriera, avrà i DX11, ma insomma, ma che c##zo altro devo andare a chiedere?:)

 

Estiqaatsi pensa che al momento sia il migliore in assoluto!

 

Per me va benissimo così.

 

 

AC2 avrà ancora di +, tutte quelle features che magari per altri sono molto importanti, come l'animazione della crew ai box, il ciclo giorno notte, etc...

 

Io di un sim con giorno/notte, pit crew che mi pulisce il parabrezza, riflessi da dio, dx11 implementate alla grande, tante monoposto, tante auto stradali e GT, tanti tracciati, menu fighissimi ma la guidabilità di pCARS non so proprio che c##zo farmene!

 

Tant'è che la mia copia di cars è lì a pigliare polvere da mesi... peccato i 25€!!!! :((((

Edited by Alfatester
Link to comment
Share on other sites

 

Per me tra l'altro, la cosa che conta di più è la simulazione della gomma e del feed. E loro secondo me c'hanno preso... avrà il multi, avrà il laserscan, avrà auto di vario genere, avrà la carriera, avrà i DX11, ma insomma, ma che c##zo altro devo andare a chiedere?:)

 

Estiqaatsi pensa che al momento sia il migliore in assoluto!

 

Per me va benissimo così.

 

 

AC2 avrà ancora di +, tutte quelle features che magari per altri sono molto importanti, come l'animazione della crew ai box, il ciclo giorno notte, etc...

 

Io di un sim con giorno/notte, pit crew che mi pulisce il parabrezza, riflessi da dio, dx11 implementate alla grande, tante monoposto, tante auto stradali e GT, tanti tracciati, menu fighissimi ma la guidabilità di pCARS non so proprio che c##zo farmene!

 

Tant'è che la mia copia di cars è lì a pigliare polvere da mesi... peccato i 25€!!!! :((((

 

+1 ...tra l'altro ho riprovato pCars proprio l'altra sera e non sono riuscito nemmeno a partire talmente sentivo male il volante!! Sicuramente da regolare anche se l'avevo lasciato che si guidava. Peccato ma sicuramente con AC non sentirò la mancanza di nessun altro sim!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sarò l'unico ma per me hanno azzeccato quasi tutto!!

 

 

:wave:

 

Non sei l'unico, semplicemente fai parte di quelli che riescono a capire cosa vuole essere AC v 1.0.

Molti si aspettano un prodotto che faccia diventare vecchio qualsiasi altro simulatore, mentre invece sarà solo l'esponente di una nuova generazione.

Avrà i suoi pregi e i suoi difetti (speriamo pochi), ma non sarà di certo IL SIMULATORE.

 

Molti si aspettano tantissimo da AC proprio perchè ne hanno visto le potenzialità, ma forse non si rendono conto che per una piccola software house già sfornare un prodotto facilmente fruibile a molti è già un successo.

Il ciclo giorno e notte, la pioggia, la rugiada, gli schitti di piccione, il vento, l'umidità dell'aria, le ragazze ombrellino ecc... arriveranno solo se il prodotto di partenza chiamato v 1.0. sarà una buona base per poter far evolvere il progetto.

 

 

Per me tra l'altro, la cosa che conta di più è la simulazione della gomma e del feed. E loro secondo me c'hanno preso... avrà il multi, avrà il laserscan, avrà auto di vario genere, avrà la carriera, avrà i DX11, ma insomma, ma che c##zo altro devo andare a chiedere?:)

 

Estiqaatsi pensa che al momento sia il migliore in assoluto!

 

Per me va benissimo così.

 

 

AC2 avrà ancora di +, tutte quelle features che magari per altri sono molto importanti, come l'animazione della crew ai box, il ciclo giorno notte, etc...

 

Io di un sim con giorno/notte, pit crew che mi pulisce il parabrezza, riflessi da dio, dx11 implementate alla grande, tante monoposto, tante auto stradali e GT, tanti tracciati, menu fighissimi ma la guidabilità di pCARS non so proprio che c##zo farmene!

 

Tant'è che la mia copia di cars è lì a pigliare polvere da mesi... peccato i 25€!!!! :((((

danni meccanici,possibilita di falsa partenza,gommatura,regole con bandiere,,,a te non interessano????io mi sono appassionato con i sim propio per queste cose....spero che in futuro ci saranno......magari con opzione dove uno puo scegliere se usarli o meno...

Link to comment
Share on other sites

ma credo che le cose basilari ci saranno, come pit , partenze , qualifiche e un minimo di regole

forse Robbiexsstar si riferiva a cose + lunghe da sviluppare come appunto meteo dinamico e gommatura della pista dinamica, che sì sono in programma ma non una certezza appunto perchè kunos ha bisogno di essere supportata nel tempo e se percaso la 1.0 fallisse gli obbiettivi di vendita probabilmente non ci sarebbero i mezzi per sviluppare concretamente queste caratteristiche.

Anche perchè , come dissi tempo fà, bisogna vedere come si sviluppano le cose.

per la gommatura è facile credo fare uno script che indica nel tempo quanta aderenza in più ci deve essere in traiettoria, + difficile è farla dove realmente le auto passano. per il bagnato è "semplice" lavorare solo sul livello di aderenza , (la dico così, non sono un programmatore...) + difficile è sfruttare il laserscan , creando rigagnoli d'acqua e pozzanghere , e far asciugare non la traiettoria considerata ideale dal software, ma effettivamente dove passano le auto...poi magari le mie sono pippe(ma anche no perchè hanno un minimo fondamento informativo), ma non credo che kunos voglia "banalizzare" il lavoro fatto fino ad ora aggiungendo caratteristiche un po' buttate lì tanto per mettere carne al fuoco.

comunque Casillo l'aveva detto "per me il mondo finisce con la 1.0" il resto è tutto da vedere e non dipende solo da loro...noi iniziamo a non spaccare inutilmente i cocones :wink: ... 

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe vedere parti della propria macchina riflesse negli specchietti retrovisori ... alla iracing per intenderci .

Link to comment
Share on other sites

Strapoffarbàcco!

Bel 3d!

Allora, premesso che per gustarmi l'Emerito dovrei sborsare minimo minimo 600+30 Euròzzi e premesso che dò per scontata la qualità simulativa e di FFB dei prodotti di Casa Kunos, ecco cosa potrebbe invogliarmi a mettere mano al borsello ....

1) Un multy da STRAminimo 20 giocatori SENZA, ripeto SENZA problemi di sorta.

2) L'Avatar della vettura + creata dall'uomo: la Miura!!

3) Avere laser "scannate" Green Hell & Laguna Seca .......

Ai posteri .....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.