Reeno79 Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 Direi che con l'ultimo messaggio scritto da RubberKite si è detto tutto su quello che preferiremmo avere. Aggiungo solo una cosa che fa parte del "sogno": vorrei che fossero organizzati tornei online dove i più veloci vengono premiati con qualche premio a gadget, un invito a provare una vera auto sportiva in pista o qualcosa del genere. Forse ho sognato troppo Per quello basta farli a pagamento e ti pagano quello che vuoi con i tuoi soldi
Guest ValeBliz Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 Aggiungo due stupidate: - cruscotti interamente funzionanti. Pressione olio, temperatura acqua, indicazioni sul tc inserito tipo nella 458 ecc. Su alcune auto ci sono indicazioni (esempio tempo su giro nella 599xx) che in altre mancano senza motivo (zonda r) - un o due v8 supercar, tanti cavalli con solo meccanical grip. Sarebbe molto divertente da guidare penso. - una radical sr3 per un bel monomarca con quella, la licenza dovrebbe anche costare poco - spa storica
Racing_34 Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 credo che un prodotto della kunos simulazioni sia incompleto senza la lib.tga
libks Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 credo che un prodotto della kunos simulazioni sia incompleto senza la lib.tga heheheheeh Cuoto!
Robbiexsstar Posted March 26, 2014 Author Posted March 26, 2014 credo che un prodotto della kunos simulazioni sia incompleto senza la lib.tga Quello lo rilasceranno solo con la v 1.0. (deluxe edition)
libks Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 credo che un prodotto della kunos simulazioni sia incompleto senza la lib.tga Quello lo rilasceranno solo con la v 1.0. (deluxe edition) IO ci vedrei bene anche un DLC, solo naturalmente per Palati FInissimi (ed ahime' anche un po' anzianetti). Vuoi che non ci sia qualcuno disposto a spendere 1€ per potersene vantare al Bar? :-) Ciao Cari livvio
Guest ValeBliz Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Di LMP1, parlando del dlc di settembre, si sa qualcosa? Un paio sarebbero mica male anche solo per fare gare di un paio d'ore. Per una volta forse si noterebbe la differenza con una monoposto.
Guest Erius81 Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Ho già scritto che mi piacerebbe una carriera online, ma nello specifico: partire con una sorta di crediti per poter acquistare una piccola auto e poi guadagnare sulle gare vinte per poter andare avanti e cambiare categoria ma sopratutto, pagare cari i danni dell' auto penalizzando i kamikaze. Spero che qualcuno dei kunos legga il post e speriamo ci sia una possibilità a tutto questo. Voi che ne pensate?
miky731 Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 cavolo, sarebbe proprio bella la carriera on-line, non ci avevo mai pensato. ma io che faccio il carrozziere posso ripararla da me e risparmiare? ahahahahaha
Recommended Posts