Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Caro Babbo Kunos... ovvero cosa pensavo/mi piacerebbe AC avesse


    Robbiexsstar

    Recommended Posts

    Non sono un esperto informatico ed un programmatore ma credo che per inserire le cose che stiamo chiedendo bastino un paio di settimane forse meno

    ma magari su certe cose non è cosi semplice come puo sembrare, pero azzarola, per i replay siamo MESI che giochiamo in multi, senza possibilita di poterli salvare (pero salva il file cr eh).. a questo punto, non vuoi perdere tempo ad inserire questa opzione? bene, fai almeno in modo che li salvi in automatico come succede su rfactor, gtr2 e compagnia bella.. cosi come ora è una grossa ca22ata, non posso neanche fermarmi dopo la gara a fare 2 chiacchiere, che c'è il rischio che salvi il cr sbagliato.. ieri abbiam fatto 2-3 gare davvero intense, fossi riuscito a salvare un solo replay...

    Non sono d'accordo.

     

    Abbiamo visto che sono sempre in ritardo con i rilasci e successivamente si devono adoperare per sistemare le problematiche non emerse durante i test (e certe proprio non me le spiego) togliendo altro tempo al lavoro di sviluppo; inoltre avranno una lista delle priorità da seguire. A questo punto si fa presto a capire che non ce la fanno a far tutto e nei tempi che noi vorremmo.......

     

    La mia non vuole essere una giustificazione ma più una constatazione dei fatti.

    ma sono anche d'accordo, pero questa cosa dei replay è assurda, il file cr lo salva gia in automatico, non credo che ci voglia chissa cosa per poterlo fare anche in gioco.. Edited by baronesbc
    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 590
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Robbiexsstar

      52

    • miky731

      27

    • DaveASpec

      21

    • Reeno79

      21

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.