TurboGigi Posted September 8, 2014 Posted September 8, 2014 E' stato già detto poter mettere la prima quando mi pare e non dopo il verde? Avoja Immaginavo. Immagino anche che se è stato detto avoja volte e ancora non è stato sistemato possiamo prenderlo nell'ano as usual. Non è detto. Al momento si stanno concentrando sulle features più importanti, quelle in cima alla loro lista delle priorità, quindi è normale che alcuni dettagli vengano messi in secondo piano....
Mambro Racing Posted September 8, 2014 Posted September 8, 2014 Credo che finchè non ci saranno le bandiere ed eventuali squalifiche e passaggi ai box sia inutile introdurre questo dettaglio, anche se devo dire che è parecchio fastidioso sopratutto con il cambio ad H... Certo a me da più fastidio il fatto di non aver la falsa partenza sinceramente... Così basta che acceleri e continui a schiacciare le palette per fare una buona partenza!
2slow4u Posted September 8, 2014 Posted September 8, 2014 anche se devo dire che è parecchio fastidioso sopratutto con il cambio ad H... Eh? Io col cambio ad H metto la prima, tengo pigiata la frizione, semaforo verde, stacco frizione, via... Il problema c'e' col sequenziale casomai, quello si.
baronesbc Posted September 9, 2014 Posted September 9, 2014 anche se devo dire che è parecchio fastidioso sopratutto con il cambio ad H... Eh? Io col cambio ad H metto la prima, tengo pigiata la frizione, semaforo verde, stacco frizione, via... Il problema c'e' col sequenziale casomai, quello si. si infatti, con il cambio ad h il problema non si pone
Reeno79 Posted September 9, 2014 Posted September 9, 2014 Credo che finchè non ci saranno le bandiere ed eventuali squalifiche e passaggi ai box sia inutile introdurre questo dettaglio, anche se devo dire che è parecchio fastidioso sopratutto con il cambio ad H... Certo a me da più fastidio il fatto di non aver la falsa partenza sinceramente... Così basta che acceleri e continui a schiacciare le palette per fare una buona partenza! Lasciando pattinare le gomme per 3 secondi? La partenza, così, è tutto fuorchè buona...
Mambro Racing Posted September 9, 2014 Posted September 9, 2014 Allora, col cambio ad H (magari sbaglio io) se appena scatta il verde stacco la frizione tiro una sfollata micidiale con grattata incorporata!!! Devo aspettare che lui innesti la marcia e poi posso staccare la frizione! Mentre @Reeno79 beh, ma l'acceleratore non è un pulsante, si può dosare! (e prima della prossima contestazione aggiungo che non va schiacciata a manetta la paletta altrimenti ti ritrovi in 6 marcia!) Comunque non toglie il fatto che così si perde tutta l'adrenalina del via, stò disimparando a partire!
2slow4u Posted September 9, 2014 Posted September 9, 2014 Allora, col cambio ad H (magari sbaglio io) se appena scatta il verde stacco la frizione tiro una sfollata micidiale con grattata incorporata!!! Devo aspettare che lui innesti la marcia e poi posso staccare la frizione! Qui, niente di tutto cio'...boh?
Guest Playmax69 Posted September 9, 2014 Posted September 9, 2014 (edited) Io come già detto scritto e ripetuto fino alla nausea vorrei tanto che introducessero tutto, ad un livello incompleto ma tutto ! Poi avranno tutto il tempo di sistemare affinare fixare e saremo contenti che sia alfa beta gamma e sticazzi. Di altre piste ed auto non me ne può fregar di meno per il momento, ma cominciamo a mettere danni, regole bandiere, pitstop, replay salvato in automatico per sessione, blocchi e settaggi aiuti lato server insomma tutto quello che serve per poter fare qualche Campionatino decente online prima che io abbia sessant'anni Edited September 9, 2014 by Playmax69
Marco Erc Posted September 9, 2014 Posted September 9, 2014 Io come già detto scritto e ripetuto fino alla nausea vorrei tanto che introducessero tutto, ad un livello incompleto ma tutto ! Poi avranno tutto il tempo di sistemare affinare fixare e saremo contenti che sia alfa beta gamma e sticazzi. Di altre piste ed auto non me ne può fregar di meno per il momento, ma cominciamo a mettere danni, regole bandiere, pitstop, replay salvato in automatico per sessione, blocchi e settaggi aiuti lato server insomma tutto quello che serve per poter fare qualche Campionatino decente online prima che io abbia sessant'anni Dai Max .....scommetto che anche a sessant'anni saremo qui a darcele in pista...e poi vuoi mettere quanta esperienza!!!! P.s. Grande m'hai fatto ammazzare!
TurboGigi Posted September 10, 2014 Posted September 10, 2014 Io come già detto scritto e ripetuto fino alla nausea vorrei tanto che introducessero tutto, ad un livello incompleto ma tutto ! Poi avranno tutto il tempo di sistemare affinare fixare e saremo contenti che sia alfa beta gamma e sticazzi. Di altre piste ed auto non me ne può fregar di meno per il momento, ma cominciamo a mettere danni, regole bandiere, pitstop, replay salvato in automatico per sessione, blocchi e settaggi aiuti lato server insomma tutto quello che serve per poter fare qualche Campionatino decente online prima che io abbia sessant'anni Concordo!! ... e onestamente a fine agosto, considerato il tempo trascorso dal precedente fix, mi aspettavo qualcosa del genere. Non riesco proprio a capire come hanno potuto fare dichiarazioni pubbliche sull'uscita del titolo nella stagione fredda (e qui verrebbe spontanea la solita battuta, ma me la risparmio) quando a mesi di distanza siamo ancora in alto mare..... Alcuni amici che corrono solo online, pur apprezzando la fisica lo hanno abbandonato a causa della situazione in cui desta al momento . Io stesso che non sono un amante di iRacing 2 sere fa ci ho passato la serata a provare auto e piste...... Spero si arrivi presto ad una svolta. Tutto questo scritto senza polemica ma con una certa delusione, si.
Recommended Posts