Caro Babbo Kunos... ovvero cosa pensavo/mi piacerebbe AC avesse - Page 58 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Caro Babbo Kunos... ovvero cosa pensavo/mi piacerebbe AC avesse

Recommended Posts

Posted

E' stato già detto poter mettere la prima quando mi pare e non dopo il verde?

Avoja  :smile:

Immaginavo. Immagino anche che se è stato detto avoja volte e ancora non è stato sistemato possiamo prenderlo nell'ano as usual.

Non è detto. Al momento si stanno concentrando sulle features più importanti, quelle in cima alla loro lista delle priorità, quindi è normale che alcuni dettagli vengano messi in secondo piano....

Posted

Credo che finchè non ci saranno le bandiere ed eventuali squalifiche e passaggi ai box sia inutile introdurre questo dettaglio, anche se devo dire che è parecchio fastidioso sopratutto con il cambio ad H...

Certo a me da più fastidio il fatto di non aver la falsa partenza sinceramente... Così basta che acceleri e continui a schiacciare le palette per fare una buona partenza!

Posted

anche se devo dire che è parecchio fastidioso sopratutto con il cambio ad H...

Eh?

Io col cambio ad H metto la prima, tengo pigiata la frizione, semaforo verde, stacco frizione, via...

Il problema c'e' col sequenziale casomai, quello si.

Posted

anche se devo dire che è parecchio fastidioso sopratutto con il cambio ad H...

Eh?

Io col cambio ad H metto la prima, tengo pigiata la frizione, semaforo verde, stacco frizione, via...

Il problema c'e' col sequenziale casomai, quello si.

si infatti, con il cambio ad h il problema non si pone
Posted

Credo che finchè non ci saranno le bandiere ed eventuali squalifiche e passaggi ai box sia inutile introdurre questo dettaglio, anche se devo dire che è parecchio fastidioso sopratutto con il cambio ad H...

Certo a me da più fastidio il fatto di non aver la falsa partenza sinceramente... Così basta che acceleri e continui a schiacciare le palette per fare una buona partenza!

Lasciando pattinare le gomme per 3 secondi? La partenza, così, è tutto fuorchè buona...

Posted

Allora, col cambio ad H (magari sbaglio io) se appena scatta il verde stacco la frizione tiro una sfollata micidiale con grattata incorporata!!! :hihi:  :doh:

Devo aspettare che lui innesti la marcia e poi posso staccare la frizione!

Mentre @Reeno79 beh, ma l'acceleratore non è un pulsante, si può dosare! :thumbsup:  (e prima della prossima contestazione aggiungo che non va schiacciata a manetta la paletta altrimenti ti ritrovi in 6 marcia!) 

Comunque non toglie il fatto che così si perde tutta l'adrenalina del via, stò disimparando a partire!

Posted

Allora, col cambio ad H (magari sbaglio io) se appena scatta il verde stacco la frizione tiro una sfollata micidiale con grattata incorporata!!! :hihi:  :doh:

Devo aspettare che lui innesti la marcia e poi posso staccare la frizione!

Qui, niente di tutto cio'...boh?

Guest Playmax69
Posted (edited)

Io come già detto scritto e ripetuto fino alla nausea vorrei tanto che introducessero tutto, ad un livello incompleto ma tutto ! Poi avranno tutto il tempo di sistemare affinare fixare e saremo contenti che sia alfa beta gamma e sticazzi.

Di altre piste ed auto non me ne può fregar di meno per il momento, ma cominciamo a mettere danni, regole bandiere, pitstop, replay salvato in automatico per sessione, blocchi e settaggi aiuti lato server insomma tutto quello che serve per poter fare qualche Campionatino decente online prima che io abbia sessant'anni  :asd:

Edited by Playmax69
Posted

Io come già detto scritto e ripetuto fino alla nausea vorrei tanto che introducessero tutto, ad un livello incompleto ma tutto ! Poi avranno tutto il tempo di sistemare affinare fixare e saremo contenti che sia alfa beta gamma e sticazzi.

Di altre piste ed auto non me ne può fregar di meno per il momento, ma cominciamo a mettere danni, regole bandiere, pitstop, replay salvato in automatico per sessione, blocchi e settaggi aiuti lato server insomma tutto quello che serve per poter fare qualche Campionatino decente online prima che io abbia sessant'anni  :asd:

Dai Max .....scommetto che anche a sessant'anni saremo qui a darcele in pista...e poi vuoi mettere quanta esperienza!!!! 

P.s. Grande m'hai fatto ammazzare!

Posted

Concordo!!

... e onestamente a fine agosto, considerato il tempo trascorso dal precedente fix, mi aspettavo qualcosa del genere.  

Non riesco proprio a capire come hanno potuto fare dichiarazioni pubbliche sull'uscita del titolo nella stagione fredda (e qui verrebbe spontanea la solita battuta, ma me la risparmio) quando a mesi di distanza siamo ancora in alto mare.....

Alcuni amici che corrono solo online, pur apprezzando la fisica lo hanno abbandonato a causa della situazione in cui desta al momento .

Io stesso che non sono un amante di iRacing 2 sere fa ci ho passato la serata a provare auto e piste......

Spero si arrivi presto ad una svolta.

Tutto questo scritto senza polemica ma con una certa delusione, si.