Luca782005 Posted September 10, 2014 Posted September 10, 2014 (edited) io non gioco online ma da diverso tempo non ho più avviato il gioco. Seguo sempre questo forum sperando in qualche notizia che dia una svolta a questo sim. ma ormai comincio a perdere le speranze...poi si dica pure che sono polemico ma il tempo passato ad attendere un gioco finito è ormai davvero tanto e non mi si venga a dire che "finito" non vuol dire nulla perchè in giro ci si vada a prendere qualcun'altro Edited September 10, 2014 by Luca782005
Blitzkrieg Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 A parte la lentezza dello sviluppo (se in Kunos sono in pochi non è certo colpa nostra!!!), il problema AI (tranne che per le BMW GT2 monomarca) e la mancanza di features, AC comunque è uno dei pochi giochi dove aspetto sempre con ansia l'upgrade bisettimanale... e devo dire non è poco...
Ryo9231 Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 Io come già detto scritto e ripetuto fino alla nausea vorrei tanto che introducessero tutto, ad un livello incompleto ma tutto ! Poi avranno tutto il tempo di sistemare affinare fixare e saremo contenti che sia alfa beta gamma e sticazzi. Di altre piste ed auto non me ne può fregar di meno per il momento, ma cominciamo a mettere danni, regole bandiere, pitstop, replay salvato in automatico per sessione, blocchi e settaggi aiuti lato server insomma tutto quello che serve per poter fare qualche Campionatino decente online prima che io abbia sessant'anni Dai Max lo sappiamo tutti che se introducessero tutto in una fase beta saresti il primo a dichiarare guerra ai kunos, ad assettocorsa e dicendo che per te finchè non risolvono assettocorsa sarà morto... easy... quando esce esce. non ci piace una cosa, non si usa.. io per esempio odio il fatto che da quando sono usciti i server senza booking non c'è più la possibilità di fare una gara mezza serie con prove qualifiche e gara... pazienza non ci gioco più online. oppure che l'ai faccia un pò pena.. non la uso. quando gioco ad assettocorsa prendo un'auto un circuito e cerco di smanettare col setup o fare un pò di drift etc.. easy! poi sono il primo che non vede l'ora di mettere mani su una 1.0 stabile e con le feature che hai detto tu disponibili
Guest Playmax69 Posted September 11, 2014 Posted September 11, 2014 (edited) Ah dimenticavo, mi piacerebbe che AC avesse piloti che sapessero guidare Cambiano i simulatori ma non cambia la musica io ultimamente non riesco più a fare una Gara senza che qualcuno non mi sbatta fuori dopo pochi metri...e parlo di gare pseudo ufficiali su portali. Comincio a rimpiangere la Tech Preview Mi ributterò sui rally, almeno se proprio devo uscire di gara mi voglio schiantare su un albero ! Edited September 11, 2014 by Playmax69
Vaillant Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 (edited) Strapoffarbàcco! Bel 3d! Allora, premesso che per gustarmi l'Emerito dovrei sborsare minimo minimo 600+30 Euròzzi e premesso che dò per scontata la qualità simulativa e di FFB dei prodotti di Casa Kunos, ecco cosa potrebbe invogliarmi a mettere mano al borsello .... 1) Un multy da STRAminimo 20 giocatori SENZA, ripeto SENZA problemi di sorta. 2) L'Avatar della vettura + creata dall'uomo: la Miura!! 3) Avere laser "scannate" Green Hell & Laguna Seca ....... Ai posteri ..... Apperò!!! Ho sentito da qualche parte che il punto 2 sta per essere esaudito E quanto ai punti 1 e 3 come siamo messi? Datemi ragguagli Della serie "sopravvivi equino ..." Edited October 13, 2014 by Vaillant
cr4wl3r0 Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 (edited) Prima di tutto ciao a tutti, per il fatto di avere in comune la passione per i simulatori di guida mi sento tra amici, e pertanto scusate se quanto scriverò dovesse risultare banale. in più di venti anni che "smanetto" con il computer, sono passato attraverso vari titoli a partire da quelli mitici di Crammod, passando per i vari Simbin ecc...... puntualmente dopo un primo entusiasmo arrivava la frustrazione a causa dei limiti del simulatore di turno; da ultimo anche project cars mi ha deluso (soprattutto per il disastroso force feedback) al punto che ho chiesto e riavuto indietro i soldi Assetto Corsa è un' altra storia, per una serie di motivi che non sto a ripetere e che tutti conosciamo; ma è un' altra storia. Al team Kunos un grazie di cuore ma hanno anche il dovere di portare ai massimi livelli di completezza questa creatura, quindi ad esempio è inaccettabile che tuttora manchi il bagnato, (e il meteo in generale) e questa è la prima cosa proprio perché in real life si corre anche in condizioni di bagnato. E poi ci sono tante altre cose, non fondamentali, ma che sicuramente sarebbe bello vedere implementate: _ una migliore rappresentazione e fisica dei danni a seguto di incidenti, non è accettabile che non ci siano parti che si staccano e che devono essere evitate dagli altri concorrenti, proprio perché in real life questo aspetto c'è ed è importante (e vuoi mettere il piacere di un cofano che vola "Dtm style...."); _ detriti, polvere, sporco che si solleva quando una vettura esce dalla traiettoria ottimale, _ altri detriti che occasionalmente possono trovarsi in pista (penso come minimo all' effetto delle "foglie" in Pcars che nella sua semplicità a mio avviso contribuisce alla immersività del gioco); _ rappresentazione corretta del fumo di scarico, del fumo dei freni ecc.; il fumo non lo creano solo i pattinamenti delle gomme..... tutto quanto sopra potrebbe venir implementato anche prevedendo la possibilità di escludere o dosare gli effetti, così si risolve il problema risorse hardware; Grazie e ciao. Edited October 20, 2014 by cr4wl3r0
baronesbc Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 un'opzione per salvare i replay online!! o quanto meno che lo faccia in automatico, senza dover uscire ogni volta dalla sessione, con la possibilita anche che non salvi il file cr (cosa che mi è capitato oggi dopo una bellissima gara che meritava il video).. posso capire fosse uscito la settimana scorsa il multiplayer, ma son mesi che è cosi ed è una cosa ridicola.. basta solo inserire una semplicissima opzione azzarola...
Guest Max Caputi Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 (edited) un'opzione per salvare i replay online!! o quanto meno che lo faccia in automatico, senza dover uscire ogni volta dalla sessione, con la possibilita anche che non salvi il file cr (cosa che mi è capitato oggi dopo una bellissima gara che meritava il video).. posso capire fosse uscito la settimana scorsa il multiplayer, ma son mesi che è cosi ed è una cosa ridicola.. basta solo inserire una semplicissima opzione azzarola... Non sono un esperto informatico ed un programmatore ma credo che per inserire le cose che stiamo chiedendo bastino un paio di settimane forse meno e quindi questa volontà di non metterle a me non piace e soprattutto mi porta a farmi molte domande... Del resto se ne sta già discutendo in altri thread. Edited October 20, 2014 by Max Caputi
TurboGigi Posted October 20, 2014 Posted October 20, 2014 Non sono d'accordo. Abbiamo visto che sono sempre in ritardo con i rilasci e successivamente si devono adoperare per sistemare le problematiche non emerse durante i test (e certe proprio non me le spiego) togliendo altro tempo al lavoro di sviluppo; inoltre avranno una lista delle priorità da seguire. A questo punto si fa presto a capire che non ce la fanno a far tutto e nei tempi che noi vorremmo....... La mia non vuole essere una giustificazione ma più una constatazione dei fatti.
Recommended Posts