Caro Babbo Kunos... ovvero cosa pensavo/mi piacerebbe AC avesse - Page 53 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Caro Babbo Kunos... ovvero cosa pensavo/mi piacerebbe AC avesse

Recommended Posts

Posted

Mi sa niente anche se le 2 settimane sono passate...  :sad:

Il mega aggiornamento del multy è stato rimandato :unsure:

Evidentemente in 2 settimane non hanno raggiunto un miglioramento soddisfacente per netcode collisioni e altro. Ovviamente è solo una supposizione.

Ci vorrebbe una nuova auto che stimoli l'attesa di altre 2 settimane :smile:

tipo la lotus 98 t o la mercedes sls.... ma non sogniamo :(

Posted

Mi sa niente anche se le 2 settimane sono passate...  :sad:

Il mega aggiornamento del multy è stato rimandato :unsure:

Evidentemente in 2 settimane non hanno raggiunto un miglioramento soddisfacente per netcode collisioni e altro. Ovviamente è solo una supposizione.

Ci vorrebbe una nuova auto che stimoli l'attesa di altre 2 settimane :smile:

tipo la lotus 98 t o la mercedes sls.... ma non sogniamo :(

Si meglio non farsi illusioni.

Posted

Io spero nell'uscita delle bandiere blu o gialle o verdi perche' renderebbe piu' immersiva la gara online o off line.

Posted

Vecchio cavallo di battaglia............La ripartizione di frenata  :dribble:  :iiam:

Posted (edited)

Parlando di modding in generale e andando leggermente OT, mi pare che il problema della qualità dei mod, purtroppo, non sia stata presa ancora in considerazione.

Laser scan o meno, la cosa fondamentale è che sia piste che vetture abbiano tutte le caratteristiche correttamente funzionanti e siano ottimizzate, cosa che rarissimamente capita di vedere nonostante i quasi 15 anni nei quali abbiamo potuto godere di contenuti aggiuntivi gratuiti.

Io sarei disposto a pagare per poter avere caratteristiche del game, piste e vetture che corrispondano alle mie aspettative ma che, sopratutto mantengano il livello di qualità del prodotto di base.

Spero vivamente che Kunos pensi ad un sistema per canalizzare il lavoro dei modders in DLC ufficiali.

Edited by Caterpillar
  • 3 weeks later...
Posted (edited)

Visto come stando evolvendo le cose mi piacerebbe che nei prossimi update venisse inserita una formula rescissoria "soddisfatti o rimborsati"

Ma ho l'impressione che sia una richiesta vana e illusoria...

Edited by Cili
Posted

Visto come stando evolvendo le cose mi piacerebbe che nei prossimi update venisse inserita una formula rescissoria "soddisfatti o rimborsati"

Ma ho l'impressione che sia una richiesta vana e illusoria...

Ad ogni singolo update?

LOL

Quando aggiorni il cellulare Android o iOS, se non ti piace l'aggiornamento ti cambiano il telefono? :asd:

Guest flegias91
Posted (edited)

Su assetto corsa non mi lamento....ma a me non funziona l'editor o SDK  lo avvio e dopo 2 secondi si richiude da solo..

cmq mi piacerebbe vedere una competizione di auto storiche, e vorrei anche un miglior sound per le auto credo che quelle che ci sono di default.ciao

Edited by flegias91
Posted

Spero che nelle migliorie grafiche di cui hanno citato, ci sia più' movimento degli elementi naturali esempio alberi, e un cielo un po' più realistico (questo attuale fa' cartone-animato) inoltre aggiungerei le partcelle ambientali un'effeto che se fatto bene, rende la vusione più' gradevole..

Posted

Mi piacerebbe che questo gioco somigliasse ad un Sim per PC.