Ryo9231 Posted June 6, 2014 Posted June 6, 2014 Mi sa niente anche se le 2 settimane sono passate... Il mega aggiornamento del multy è stato rimandato Evidentemente in 2 settimane non hanno raggiunto un miglioramento soddisfacente per netcode collisioni e altro. Ovviamente è solo una supposizione. Ci vorrebbe una nuova auto che stimoli l'attesa di altre 2 settimane tipo la lotus 98 t o la mercedes sls.... ma non sogniamo
Cyber Posted June 6, 2014 Posted June 6, 2014 Mi sa niente anche se le 2 settimane sono passate... Il mega aggiornamento del multy è stato rimandato Evidentemente in 2 settimane non hanno raggiunto un miglioramento soddisfacente per netcode collisioni e altro. Ovviamente è solo una supposizione. Ci vorrebbe una nuova auto che stimoli l'attesa di altre 2 settimane tipo la lotus 98 t o la mercedes sls.... ma non sogniamo Si meglio non farsi illusioni.
Biso Corsa Posted June 6, 2014 Posted June 6, 2014 Io spero nell'uscita delle bandiere blu o gialle o verdi perche' renderebbe piu' immersiva la gara online o off line.
robman85 Posted June 6, 2014 Posted June 6, 2014 Vecchio cavallo di battaglia............La ripartizione di frenata
Caterpillar Posted June 12, 2014 Posted June 12, 2014 (edited) Parlando di modding in generale e andando leggermente OT, mi pare che il problema della qualità dei mod, purtroppo, non sia stata presa ancora in considerazione. Laser scan o meno, la cosa fondamentale è che sia piste che vetture abbiano tutte le caratteristiche correttamente funzionanti e siano ottimizzate, cosa che rarissimamente capita di vedere nonostante i quasi 15 anni nei quali abbiamo potuto godere di contenuti aggiuntivi gratuiti. Io sarei disposto a pagare per poter avere caratteristiche del game, piste e vetture che corrispondano alle mie aspettative ma che, sopratutto mantengano il livello di qualità del prodotto di base. Spero vivamente che Kunos pensi ad un sistema per canalizzare il lavoro dei modders in DLC ufficiali. Edited June 12, 2014 by Caterpillar
Cili Posted June 29, 2014 Posted June 29, 2014 (edited) Visto come stando evolvendo le cose mi piacerebbe che nei prossimi update venisse inserita una formula rescissoria "soddisfatti o rimborsati" Ma ho l'impressione che sia una richiesta vana e illusoria... Edited June 29, 2014 by Cili
Robbiexsstar Posted June 30, 2014 Author Posted June 30, 2014 Visto come stando evolvendo le cose mi piacerebbe che nei prossimi update venisse inserita una formula rescissoria "soddisfatti o rimborsati" Ma ho l'impressione che sia una richiesta vana e illusoria... Ad ogni singolo update? LOL Quando aggiorni il cellulare Android o iOS, se non ti piace l'aggiornamento ti cambiano il telefono?
Guest flegias91 Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 (edited) Su assetto corsa non mi lamento....ma a me non funziona l'editor o SDK lo avvio e dopo 2 secondi si richiude da solo.. cmq mi piacerebbe vedere una competizione di auto storiche, e vorrei anche un miglior sound per le auto credo che quelle che ci sono di default.ciao Edited June 30, 2014 by flegias91
kiko76 Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 Spero che nelle migliorie grafiche di cui hanno citato, ci sia più' movimento degli elementi naturali esempio alberi, e un cielo un po' più realistico (questo attuale fa' cartone-animato) inoltre aggiungerei le partcelle ambientali un'effeto che se fatto bene, rende la vusione più' gradevole..
ignazio Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 Mi piacerebbe che questo gioco somigliasse ad un Sim per PC.
Recommended Posts