Jump to content

Caro Babbo Kunos... ovvero cosa pensavo/mi piacerebbe AC avesse


Robbiexsstar

Recommended Posts

 

ps.. e cmq se si vuole punire i matti in pista... non è difficile ci sono i replay... basta salvarlo e mandarlo a kunos sperando prenda provvedimenti nei confronti del pilota...

Cosa c'entra Kunos?

Lui programma AC non si occupa della direzione gara.

È già stato detto che AC non avrà un sistema tipo iRacing per quanto riguarda il multiplayer.

 

non intendevo che fosse uguale ad iracing... ci mancherebbe...però sarebbe giusto che cmq mantenessero un controllo..e che se qualcuno fa qualche stupidata è giusto che venga sanzionato... il replay ovvio serve come prova.. poi se non è kunos che se ne occupa.. ci sarà qualcun'altro... senza bisogno di calcolo dei punti alla iracing...

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    52

  • miky731

    27

  • DaveASpec

    21

  • Reeno79

    21

Ciao a tutti , propongo la mia richiesta credo fondamentale, per ogni nostro desiderio di carriera on line e multiplayer: un "Super" Anticheat   dove  venga  registrato ,nel file log , tutte le impostazioni dei partecipanti e che le possa pedire a chi hosta . Nello specifico il sistema dovrebbe imporre la configurazione di chi crea la sessione dedicata e ,rispetto ai Sim gia' circolanti , dovrebbe tener conto oltre ai file della pista e del mod anche della configurazione del controller.ini , del force feedback e gradi sterzata  usati . Valori che se opportunamente modificati possono essere paragonati a veri cheat.

Link to comment
Share on other sites

Si va be' ,diamo pure il numero di scarpe,pedaliera...dai su, alcune cose ok, ma sui gradi che fra l'altro sono correlati alla sensibilità che ognuno ha ,al setup al tipo di periferica ..mi sembra un po' esagerato oltre che impossibile da gestire.

Link to comment
Share on other sites

Con tutto quel materiale in pista le gomme resteranno sempre calde :D

Secondo me in realtà lui intendeva le animazioni ai box, vedi il fotografo sulla destra. :asd::dente:

Link to comment
Share on other sites

 

Con tutto quel materiale in pista le gomme resteranno sempre calde :D

Secondo me in realtà lui intendeva le animazioni ai box, vedi il fotografo sulla destra. :asd::dente:

 

Azz, il fotografo proprio non l'avevo visto... Tu come hai fatto a notarlo? Dite che devo tornare a guardare un pò di F1 oltre che le moto?

Edited by maspeed
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.