Guest Erius81 Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 cavolo, sarebbe proprio bella la carriera on-line, non ci avevo mai pensato. ma io che faccio il carrozziere posso ripararla da me e risparmiare? ahahahahaha OK, ma in questo caso: inviare scheda anagrafica a Kunos!Ahahahahahhaha
baronesbc Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Ho già scritto che mi piacerebbe una carriera online, ma nello specifico: partire con una sorta di crediti per poter acquistare una piccola auto e poi guadagnare sulle gare vinte per poter andare avanti e cambiare categoria ma sopratutto, pagare cari i danni dell' auto penalizzando i kamikaze. Spero che qualcuno dei kunos legga il post e speriamo ci sia una possibilità a tutto questo. Voi che ne pensate?sarebbe una figata!
antiago Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Ci vorrebbero altre versioni S e intermedie addirittura, ma sarebbe fico si.
Bruno Giampix Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Ho già scritto che mi piacerebbe una carriera online, ma nello specifico: partire con una sorta di crediti per poter acquistare una piccola auto e poi guadagnare sulle gare vinte per poter andare avanti e cambiare categoria ma sopratutto, pagare cari i danni dell' auto penalizzando i kamikaze. Spero che qualcuno dei kunos legga il post e speriamo ci sia una possibilità a tutto questo. Voi che ne pensate?sarebbe una figata! Una sorta di Real Racing della EA, realizzata al momento per iPad e iPhone...
survivor91 Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Una carriera online la vedo mooolto dura. Se ci sarà ufficialmente, sarò il primo ad andare da loro a baciarli anche se sono maschio lol
Guest Erius81 Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Una carriera online la vedo mooolto dura. Se ci sarà ufficialmente, sarò il primo ad andare da loro a baciarli anche se sono maschio lolLa vedo dura ank'io ma secondo me, metterebbe al primo posto assoluto AC. Lo ho fatto presente anche a Luca Sodano, speriamo almeno in una risposta. Poi, dopo tutto il lavoro che hanno fatto, non credo sia cosi impossibile
Guest Erius81 Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Ho ricevuto la risposta da Luca Sodano: Ciao Stefano, sicuramente quando rilasceremo i modding tools, unito al fatto che il gioco è moddabile anche come interfaccia, ci sarà anche una sorta di ciò che tu proponi. Al momento noi di Kunos ci concentreremo sulla carriera offline.
survivor91 Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Quindi saranno i modders a crearla, è già qualcosa
starboardoak37 Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 (edited) beh creare una cosa così... non credo sia impossibile... diciamo che bisogna prendere dei server appositi ecc... cmq ha un costo di mantenimento... iracing costa anche tanto perchè ha un online da paura... basato su patenti e punti..e altro... dove più sali e meno incompetenti trovi in pista... spero che la kunos per rendere il MP vivibile adotti qualcosa di simile...sperando non ci costi troppo.... ps.. e cmq se si vuole punire i matti in pista... non è difficile ci sono i replay... basta salvarlo e mandarlo a kunos sperando prenda provvedimenti nei confronti del pilota... Edited March 27, 2014 by starboardoak37
Robbiexsstar Posted March 27, 2014 Author Posted March 27, 2014 ps.. e cmq se si vuole punire i matti in pista... non è difficile ci sono i replay... basta salvarlo e mandarlo a kunos sperando prenda provvedimenti nei confronti del pilota... Cosa c'entra Kunos? Lui programma AC non si occupa della direzione gara. È già stato detto che AC non avrà un sistema tipo iRacing per quanto riguarda il multiplayer.
Recommended Posts