sniperwave Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Con le assurdità che si leggono in questo forum non bisogna MAI dare per scontato che qualcuno possa veramente fare richieste simili Eh, forse perche' sei "nuovo" e non conosci Angor.. ma robby e' VEEEEEEECCHIO!!PS: secondo me l'AI dovrebbe diventare cosi' intelligente da postare messaggi e risposte sul forum. :-) Ahahhaha
Angor Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Michele, noto con piacere che non hai smesso di bere! :-) Cieeoooo! LOL...alle prime risposte cominciavo a temere il peggio....e tu quando smetterai ALMENO di bere?
Robbiexsstar Posted April 8, 2014 Author Posted April 8, 2014 Robbbixxx, il messgio di angor era una chiara risposta sarcastica al messaggio di bart noel.... ma dai, non lo avevi capito?!!?!?! Ciao caro livio Ti rispondo con le parole di un altro utente. Con le assurdità che si leggono in questo forum non bisogna MAI dare per scontato che qualcuno possa veramente fare richieste simili Rimpiango molto i tempi del forum di nK annate 2003-2005. Moltissimo.
libks Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Robbbixxx, il messgio di angor era una chiara risposta sarcastica al messaggio di bart noel.... ma dai, non lo avevi capito?!!?!?! Ciao caro livio Ti rispondo con le parole di un altro utente. Con le assurdità che si leggono in questo forum non bisogna MAI dare per scontato che qualcuno possa veramente fare richieste simili Rimpiango molto i tempi del forum di nK annate 2003-2005. Moltissimo. Siamo invecchiati.. ma mai dire mai :-) Anche tra le nuove leve, ci sara' pure qualche sano kazzone!
Guest bart noel Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 (edited) bene bene, grazie la pigliata per il cu.lo ...anch'io la potrei prendere sul ridere dopo le cazz.ate utopiche scritte da Angor, se non altro noto con piacere che la cosa ha degenerato il thread sul ridicolo, quando invece, se rileggete il mio post, ho esposto tutte considerazioni fattibili o già realizzate in altri titoli. Ok ok... ho esagerato riprendendo il desiderio, già esposto da altri, di avere le ombrelline, sottolineato pure dallo smile.... ma per il resto: -vedere i freni carbonceramici diventare rossi nelle frenate più intense: fattibilissimo e la cosa può essere abbinata ad un algoritmo che tiene conto del fading in frenata avvertibile sulle macchine stradali. Adesso ti fai 10 giri di pista con una stradale pinzando a morte...col cavolo che succede così nella realtà! -la telemetria comparativa: fattibilissima in breve tempo - vedere le gomme che si sporcano quando si esce fuori posta già ora le gomme si sporcano fuori pista diminuendo il grip in maniera proporzionale a quanto sono sporche... ma manca l'effetto visivo. In F12013 questa cosa è implementata. che si usurano mentre si macinano km e che si spiattellano quando le blocco in frenata.. Ecco su Live for Speed è presente questa cosa mentre lo spiattellamento è presente su Netcar pro. -gommatura della pista dinamica: dovrebbe essere presente in Rfacor 2 -pubblico in 3d animato: presente in Grid 2 e altri titoli Codemaster con una fluidità invidiabile -pit stop amimati: presente in F12013 ma la visuale deve rimanere quella predefinita del pilota. - miglioramenti alla modalità drift e gara di velocità: i suggerimenti che ho indicato sono facilmente implementabili in qualche ora di programmazione.. Bene, detto questo se poi il thread deve essere del tipo "dateme più macchine e circuiti possibili" allora ve meritare Gran Turismo a vita, per me la priorità deve essere la qualità anteposta alla quantità. Edited April 8, 2014 by bart noel
Giuly Driver Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 - vedere le gomme che si sporcano quando si esce fuori posta già ora le gomme si sporcano fuori pista diminuendo il grip in maniera proporzionale a quanto sono sporche... ma manca l'effetto visivo. In F12013 questa cosa è implementata. Io non penso assolutamente che le tue richieste o desideri siano cose impossibili o assurde... Anche xkè visto il titolo del thread ci sta che ognuno faccia le proprie richieste. Ma cmq volevo farti notare che l'effetto visivo delle gomme che si sporcano quando si va fuori pista in AC c'è già.
Bruno Giampix Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 A questo punto potrebbero dare la possibilità di accedere al ristorante del paddock, poter realizzare degli avatar 3D personali, passeggiare e socializzare nei dintorni del circuito... Intanto mi sono fatto un giro sulla giostra del Nurb...
Caterpillar Posted April 8, 2014 Posted April 8, 2014 Io vorrei salvare il setup come standard in modo che venga caricato automaticamente.
Robbiexsstar Posted April 9, 2014 Author Posted April 9, 2014 -vedere i freni carbonceramici diventare rossi nelle frenate più intense: fattibilissimo e la cosa può essere abbinata ad un algoritmo che tiene conto del fading in frenata avvertibile sulle macchine stradali. Adesso ti fai 10 giri di pista con una stradale pinzando a morte...col cavolo che succede così nella realtà! -la telemetria comparativa: fattibilissima in breve tempo - vedere le gomme che si sporcano quando si esce fuori posta già ora le gomme si sporcano fuori pista diminuendo il grip in maniera proporzionale a quanto sono sporche... ma manca l'effetto visivo. In F12013 questa cosa è implementata. che si usurano mentre si macinano km e che si spiattellano quando le blocco in frenata.. Ecco su Live for Speed è presente questa cosa mentre lo spiattellamento è presente su Netcar pro -gommatura della pista dinamica: dovrebbe essere presente in Rfacor 2 -pubblico in 3d animato: presente in Grid 2 e altri titoli Codemaster con una fluidità invidiabile -pit stop amimati: presente in F12013 ma la visuale deve rimanere quella predefinita del pilota. - miglioramenti alla modalità drift e gara di velocità: i suggerimenti che ho indicato sono facilmente implementabili in qualche ora di programmazione.. - i freni che si affaticano in base all'uso, se non ricordo male, dovrebbero essere inclusi nei danni meccanici che verranno rilasciati entro la v 1.0. Non è previsto per la v 1.0 alcun mutamento di colore in base all'intensità di frenata. - non hanno mai parlato della presenza della telemetria comparativa, ma i modder sicuramente potranno farne una sotto forma di app. - le gomme che si sporcano sono presenti sin dai primi rilasci del programma early access. Basta prendere una vettura con le ruote scoperte ed andare a pascolare nelle vie di fuga di un circuito. Lo spiettallamento verrà implementato da un punto di vista fisico, mentre quello grafico non si sa. - la gommatura dinamica è prevista nella versione 1.0 - il pubblico 3d e i pitstop animati al momento non sono previsti e spero di tutto cuore che non perdano tempo con questo orpello molto pesante da un punto di vista grafico e che non aggiunge nulla all'esperienza simulativa. Hai citato 2 titoli arcade con fisica semplificata per indicare la fattibilità dell'implementazione, dimenticando che quel genere di prodotti sono praticamente solo grafica. - per la modalità drift non si sa molto, ma già il fatto che abbiano incluso nella v 1.0 una vettura assettata e una assettabile da drift, un circuito dedicato e alcune sfide, fa ben sperare sull'attenzione posta dagli sviluppatori I desideri sono belli ed è giusto che tu li esterni, in modo tale che se davvero sono semplici da realizzare saranno i modders ad integrare ciò che Kunos non è riuscito a realizzare per questioni di priorità di sviluppo.
miky731 Posted April 9, 2014 Posted April 9, 2014 (edited) Una cosa interessante che hai scritto nelle richieste è che se vai a sbattere, la parte del circuito deve deformarsi o quantomeno segnarsi. In altri titoli alcune parti subiscono l'auto e restano così per tutta la gara. Però noto in AC anche girando solo, che già le inchiodate e quindi le sgommate non vengono salvate, oddio, vengono salvate ma per pochissimo tempo.....mi dà un fastidio veder mentre inchiodi cancellarsi quella precedente. Ormai di sti tempi desidererei che le inchiodate (mie o di altri) almeno per la sessione o GP restino sempre visibili.....così come può esser il nero su un muro, un rail ammaccato. Edited April 9, 2014 by miky731
Recommended Posts