Assetto Corsa - Development Update #7 - Page 36 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Io in nessun simulatore (e ho iniziato coi sim nel 2001) avevo provato sul volante una sensazione cosi netta, reale della gomma che si appoggia sul cordolo e parlo della Exos 125.

Pazzeschi KS!!!!

Mi date conferma ?

Edited by Cyber
Posted

Io in nessun simulatore (e ho iniziato coi sim nel 2001) avevo provato sul volante una sensazione cosi netta, reale della gomma che si appoggia sul cordolo e parlo della Exos 125.

Pazzeschi KS!!!!

Mi date conferma ?

Ciao le sensazioni d'à te elencate penso siano uniche mai sentite prima...vero che bisognerebbe provarli tutti i sim per giudicare, ma cio' e' impossible..onestamente gli altri sim che ho non gioco più' alcuni li ho disinstallati...AC troppo superiore e non e' finito ancora;)

Posted (edited)

provata la S1, ovviamente al Nurbrugring, stupenda (detto da uno che nei sim le monoposto moderne le evita proprio).. è tosta (completamente diversa da FVA), con gomme dure bisogna fare attenzione massima sia in ingresso che in uscita, bdopo 4-5 giri cominciano a lavorare bene e si puo spingere di piu.. è tosta, ma a differenza di altri sim, si sente troppo bene al volante..

un video girando in solitaria (purtroppo l'ia con quest'auto è pessima, peccato) con gomme medie:

Edited by baronesbc
Posted

Sul Nurburgring GP sto rivalutando anche altre auto, girarci con stradali potenti è molto divertente. Specie la MP4 12-C, che a Imola mi annoiava un pò. Su questo circuito si rivela veramente un'arma da super-prestazioni.

Bellissima pista e fatta bene con gli scollinamenti e i curvoni in appoggio.

Unica cosa la curva a destra a lato della giostra fa intervenire l'invalidatore di tempo troppo presto, dovrebbe esserci più margine.

Posted

A monza hanno corretto il colore del cemento a sinistra alla staccata della parabolica. Adesso è dipinto di verde.

Purtroppo l'ultima volta che sono andato a Monza (16Febb scorso) non mi hanno fatto entrare perchè la mia auto era troppo da pista per la pista  :sad:  :thumbsdown:  :thumbsdown:  :thumbsdown:  :thumbsdown:  (non la 75 in firma, un'altra) quindi non ho potuto verificare

Posted

al momento io non mi trovo per nulla, non ho la sensazione d'aver l'auto in mano e FFB basso (se lo alzo satura...cmq sono a 120).

sarà che ero abituato bene con un FFB molto duro e tutto personalizzato....anche in frenata non vedessi visivamente la ruota bloccata, da quel che mi trasmette il volante non lo saprei e così anche per sottosterzo e sovrasterzo, mi baso solo con quel che vedo.

per settarlo ho seguito alcuni parametri postati qui da alcuni di voi (ho G25).

Guest Playmax69
Posted

al momento io non mi trovo per nulla, non ho la sensazione d'aver l'auto in mano e FFB basso (se lo alzo satura...cmq sono a 120).

sarà che ero abituato bene con un FFB molto duro e tutto personalizzato....anche in frenata non vedessi visivamente la ruota bloccata, da quel che mi trasmette il volante non lo saprei e così anche per sottosterzo e sovrasterzo, mi baso solo con quel che vedo.

per settarlo ho seguito alcuni parametri postati qui da alcuni di voi (ho G25).

Che strano, io ho il G25 e sulla T125S1 ho forse il miglior FFB in assoluto.

Posted

io per il momento ho provato solo monza con la versione S1, ma non mi trovo per niente. La macchina mi sembra nervosa da morire sui cordoli e ha un sottosterzo pauroso, inoltre con anche differenziale coast a 90% quando metto la seconda marcia in entrata prima variante il posteriore si blocca inesorabilmente. Avete qualche consiglio per il setup? (per cercare di evitare il sottosterzo ho messo molle anteriori morbide, ala anteriore a 4 e posteriore a 0, barra antirollio anteriore a metà)

Grazie
:wave:

Posted

io per il momento ho provato solo monza con la versione S1, ma non mi trovo per niente. La macchina mi sembra nervosa da morire sui cordoli e ha un sottosterzo pauroso, inoltre con anche differenziale coast a 90% quando metto la seconda marcia in entrata prima variante il posteriore si blocca inesorabilmente. Avete qualche consiglio per il setup? (per cercare di evitare il sottosterzo ho messo molle anteriori morbide, ala anteriore a 4 e posteriore a 0, barra antirollio anteriore a metà)

Grazie

:wave:

Sottosterzo?

Posted

Ho il G27 e non sento assolutamente la macchina mi sembra di galleggiare sull'asfalto.