Assetto Corsa - Development Update #7 - Page 32 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Bbbboniii... Su... Immaginate me che sono appena adesso uscito dall'ufficio... Grrrrr

Edited by Bruno Giampix
Posted

WARN partiti

siete pregati di rispettare il regolamento :pulotto:

Guest LucaSSS
Posted

rientrato dal lavoro e provato, t125 spettacolare, pero' AI impossibile da usare, peccato bisognera' aspettare il venerdi tra due settimane se non esce qualche aggiornamento prima, correre da solo non mi piace. Comtinuo ad usare le altre auto in attesa di una AI per la t125...

Speriamo prima delle prossime due settimane, girare da soli, va bene ma dopo un po'.........

Ma si può girare con altre t125 , basta personalizzare la griglia

Posted

ma è normale che  T125 S1 con il setup di default non serva mettere la sesta? nel senso che ad imola non arrivo al limitatore della 5 e a monza quasi ci arrivo ma ormai sono in staccata...

Fino alla quarta le marce vanno su che è un piacere ma la 5a mi pare luuunga. C'è un motivo tecnico che non conosco o semplicemente il setup di default ha i rapporti che sono obbligatoriamente da cambiare?

Posted (edited)

rientrato dal lavoro e provato, t125 spettacolare, pero' AI impossibile da usare, peccato bisognera' aspettare il venerdi tra due settimane se non esce qualche aggiornamento prima, correre da solo non mi piace. Comtinuo ad usare le altre auto in attesa di una AI per la t125...

Speriamo prima delle prossime due settimane, girare da soli, va bene ma dopo un po'.........

Ma si può girare con altre t125 , basta personalizzare la griglia
Si riferiva al fatto che al momento l'ai ha dei grossi problemi ormonali e quindi comportamentali, ed è meglio girate da soli... Nei prossimi update avremo forse un ai migliore e Multy.,. Marzo sarà un bel mese... Edited by Bruno Giampix
Posted

effettivamente nelle staccate violente qualcosa che non quadra al posteriore c'è..

da quando ero piccolo seguo la F1 e non ho mai e dico mai visto staccate al limite con bloccaggio del posteriore.. staremmo freschi, ecco in questo diciamo che il paragone lo si fa con quello che ci si aspetterebbe da una F1, sicuramente una vettura piantata a terra, difficile da portare al limite ma sicuramente come la F1 moderna vuole non difficilissima da guidare (è sempre una 2010).

Per chi chiedeva se c'è il DRS ma da norma essendo del 2010 non dovrebbe avere nè Kers nè DRS.. 

Posted

azzarola con questo update e 10 t125 in pista e' riuscito fuori il warning cpu che non avevo ormai da ben 2 settimane neanche con 20 auto in pista. Sara' per via che l'AI della t125 e' totalmente assente e che si accartocciano tra di loro immediatamente creando un bordello in pista?

Posted

Provata per un pò la lotus T125 S1. Figata assurda! Finalmente una bella F1 con cui divertirsi, era ora! Comunque mi sa che non hanno avuto tempo di preparare i setup per le varie piste. C'è sempre lo stesso setup in tutte le piste e mi sembra anche piuttosto sballato, confido in qualcuno più esperto di me per dei setup decenti al Mugello e al Nurb con la s1 :unsure:

Il DRS nella s1 è presente nell'app dell'elettronica, resta da capire che tasto usare per attivarlo, sempre se l'hanno implementato. 

Posted

T125 e nurb gp... La mia apoteosi..

Senza toccar il setup la sento subito mia, escludendo i primi due giri dove ho fatto un pò di fuori porta per campi..

Ma direi che si addice al mio stile di guida, poi ovvio non sono al limite.. Però mi diverte. E questo è sempre la chiave del successo.

Bene bene, mi piacerebbe un IA migliorata ma sono fiducioso.. Meglio tardare il release beccando la strada giusta che dare a noi prove su prove sballate che ci manderebbero fuori strada. Avanti così

Guest Playmax69
Posted (edited)

Premesso che un'auto così reattiva e "nervosa" al punto giusto a me non può che piacere  le uniche piccole perplessità nascono dal fatto che forse certe brusche reazioni dovrebbero essere inversamente proporzionali all'aumento del carico aerodinamico, nel senso che per esempio a Magione con ali quasi al max (26-28 ) od anche al max. resta cmq un grip  insidioso e bisogna cmq compensare sempre e molto di gas in frenata e nelle staccate.

Forse, ma dico forse, facendo anche un confronto con FVA ( anche se li ovviamente era proprio la F1) con un alto carico aerodinamico doveva essere un pelino più "incollata". Non so se si tratti di un errore che verrà fixato o se debba restare doverosamente così, ovviamente non ho alcun riscontro reale su questa auto, e le mie sono solo ipotesi.

Resta molto impegnativa anche con carichi aerodinamici elevati, e ciò cmq va a tutto vantaggio del divertimento.

PS: Sto sempre parlando della S1

Edited by Playmax69