2slow4u Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Luca cambia idea più velocemente di Renzusconi...
Drakkar Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 riguardo all'IA, Aris ha postato questo un'oretta fa Thank you for your kind works... we are a bit burned down from work, but feedback like this, keeps us going!Regarding AI, we do work behind the scenes and deep into the code, both in terms of collisions and performance. You might not notice big improvements but we slowly laying groundwork and improving.We are also working on two main issues of the AI, namely aggressiveness and race start awareness and we're pretty sure that soon™ you will see some big breakthroughs.A little bit more patience and we will deliver, thanks for supporting us.
Guest Playmax69 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Quell'adesivo "New Content" da pacchetto di patatine del supermercato non si può vedere. Toglietelo il prima possibile altrimenti apro una petizione Io personalmente l'ho già fatto sparire.
Ayrturbo Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Devo dire che credevo che la T125 S1 avesse un buon grip di default invece sto picchio, sto provando e provando assetti a nastro, molto dura.....
Robbiexsstar Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Devo dire che credevo che la T125 S1 avesse un buon grip di default invece sto picchio, sto provando e provando assetti a nastro, molto dura..... Sottosterza come la 458?
Stuka Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 nuovo aggiornamento in corso... 11 mega Io sto ancora scaricando il primo. Chiavetta di m...a!
Cyber Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 (edited) Il Nurburgring GP è stupendo Il Ring è il top del top, ma anche sul GP è estremamente gratificante girare con le varie categorie. Mi è sempre piaciuto da matti Però ho una piccola critica da muovere sulla pista. Mi sembra poco realistico infliggere il penalty all'uscita della curva 4, dove tutte le categorie nella realtà (sopratutto la F1) passano ampiamente larghi in quel punto. Non ne ho ancora la certezza, ma la penalità te la da dopo il cordolo, dove c'è l'asfalto separato solo dalla striscia bianca. Per altro 2 curve prima, all'uscita della 2, se vai con tutte e quattro le ruote sull'erba sintetica ti dovrebbe penalizzare ma non lo fa (giustamente il Live Timing ti da pallino rosso) Edited February 28, 2014 by Cyber
2slow4u Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Sottosterza come la 458? Di default, l'avantreno e' un laser, chirurgico, fin troppo reattivo... E' dietro che...
Ayrturbo Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Devo dire che credevo che la T125 S1 avesse un buon grip di default invece sto picchio, sto provando e provando assetti a nastro, molto dura..... Sottosterza come la 458? tende a sovrasterzare con troppa facilità anche a gas pelato
Recommended Posts