Robbiexsstar Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 (edited) Devo dire che credevo che la T125 S1 avesse un buon grip di default invece sto picchio, sto provando e provando assetti a nastro, molto dura..... Sottosterza come la 458? tende a sovrasterzare con troppa facilità anche a gas pelato Allora non la provo neanche e scrivo subito una petizione. Grazie Edited February 28, 2014 by Robbiexsstar
Reeno79 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 (edited) Mi edito altrimenti faccio la fine del rompipalle e basta...però una domanda a chi ha perplessità la devo fare...ma troppo sovrasterzante, rispetto a cosa?Alla vostra esperienza di guida su una Lotus T125?Rispetto alla panda 900 che usate per andare a lavoro(mi raccomando rispondete a questo dicendo che avete un'auto da 170 cv...che ci stà)?Rispetto ad un altro gioco? Edited February 28, 2014 by Reeno79
winning100 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 rientrato dal lavoro e provato, t125 spettacolare, pero' AI impossibile da usare, peccato bisognera' aspettare il venerdi tra due settimane se non esce qualche aggiornamento prima, correre da solo non mi piace. Comtinuo ad usare le altre auto in attesa di una AI per la t125...
paolodinca Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 personalmente la IA per ora non mi interessa con la t125... ho già problemi da solo... non ho idea di quante ore mi ci vorrano per prenderci la mano con questo bestione... soprattutto la S1... ma adesso ciao che torno in pista
2slow4u Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Mi edito altrimenti faccio la fine del rompipalle e basta...però una domanda a chi ha perplessità la devo fare...ma troppo sovrasterzante, rispetto a cosa?Alla vostra esperienza di guida su una Lotus T125?Rispetto alla panda 900 che usate per andare a lavoro(mi raccomando rispondete a questo dicendo che avete un'auto da 170 cv...che ci stà)?Rispetto ad un altro gioco? Ecco, edita che fai bene! Tanto per cominciare Ayrturbo non ha criticato una fava, ha scritto solo che col setup di default (SETUP, e' importante), lui la trova un po' sovrasterzante. Ora, IO la leggo cosi', "in base al suo stile di guida, lui la vorrebbe un po' diversa, ed e' cio' che sta cercando di sistemare col setup", la tua lettura invece e' "la macchina e' assolutamente troppo sovrasterzante, inverosimile, sto sim fa schifo"... Fatti una camomilla e stai sereno, su...
Robbiexsstar Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Mi edito altrimenti faccio la fine del rompipalle e basta...però una domanda a chi ha perplessità la devo fare...ma troppo sovrasterzante, rispetto a cosa?Alla vostra esperienza di guida su una Lotus T125?Rispetto alla panda 900 che usate per andare a lavoro(mi raccomando rispondete a questo dicendo che avete un'auto da 170 cv...che ci stà)?Rispetto ad un altro gioco? Io la trovo meno sovrasterzante del carrello della spesa che ho guidato 40 minuti fa al Carrefour.
Guest Playmax69 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Mi edito altrimenti faccio la fine del rompipalle e basta...però una domanda a chi ha perplessità la devo fare...ma troppo sovrasterzante, rispetto a cosa?Alla vostra esperienza di guida su una Lotus T125?Rispetto alla panda 900 che usate per andare a lavoro(mi raccomando rispondete a questo dicendo che avete un'auto da 170 cv...che ci stà)?Rispetto ad un altro gioco? Ecco, edita che fai bene! Tanto per cominciare Ayrturbo non ha criticato una fava, ha scritto solo che col setup di default (SETUP, e' importante), lui la trova un po' sovrasterzante. Ora, IO la leggo cosi', "in base al suo stile di guida, lui la vorrebbe un po' diversa, ed e' cio' che sta cercando di sistemare col setup", la tua lettura invece e' "la macchina e' assolutamente troppo sovrasterzante, inverosimile, sto sim fa schifo"... Fatti una camomilla e stai sereno, su... Che poi secondo me non è affatto sovrasterzante solo che tende a perdere un po' il posteriore nelle staccate violente come se si bloccasse troppo il retrotreno ma anche con marce basse relativamente lunghe o cmq settate giuste, diciamo che bisogna capire bene come scalare staccare e semmai aiutarsi dando gas. Io su questa avrei ovviamente bisogno urgente di poter configurare la ripartizione di frenata ma it's the same old story. Di default è troppo avanti per i miei gusti , però in alcuni punti e staccatone violente potrebbe andare bene così equindi per il momento ho trovato un compromesso su 58. Auto che sembra necessitare di alto carico aerodinamico almeno al Nurb...molto insidiosa in accelerazione nelle prime marce. Bisogna capire bene il carico aerodinamico e la differenza tra le due ali...non facile, almeno di primo acchito, io poi non sono particolarmente ferrato con le F1 Auto straordinaria che poi è una F1 a tutti gli effetti. PS: Sto parlando della S1, l'altra non l'ho provata.
Reeno79 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 (edited) Mi edito altrimenti faccio la fine del rompipalle e basta...però una domanda a chi ha perplessità la devo fare...ma troppo sovrasterzante, rispetto a cosa?Alla vostra esperienza di guida su una Lotus T125?Rispetto alla panda 900 che usate per andare a lavoro(mi raccomando rispondete a questo dicendo che avete un'auto da 170 cv...che ci stà)?Rispetto ad un altro gioco? Ecco, edita che fai bene! Tanto per cominciare Ayrturbo non ha criticato una fava, ha scritto solo che col setup di default (SETUP, e' importante), lui la trova un po' sovrasterzante. Ora, IO la leggo cosi', "in base al suo stile di guida, lui la vorrebbe un po' diversa, ed e' cio' che sta cercando di sistemare col setup", la tua lettura invece e' "la macchina e' assolutamente troppo sovrasterzante, inverosimile, sto sim fa schifo"... Fatti una camomilla e stai sereno, su... Allora...dato che non abbiamo mai mangiato insieme, ma chi te conosce?Certe libertà prenditele con chi te le permette...visto che devi fare il salvatore della patria...salva te stesso, visto che ogni volta perdi l'occasione di tacere...ho posto una domanda esattamente come Ayrton...quindi rispettabile esattamente come la sua...e la prossima volta non tentare di ipotizzare cosa volevo dire, ma attieniti a cosa ho scritto...la tua interpretazione oltre che sbagliata è anche fuoriluogo...come i tuoi posts dove dici tutto ed il contrario di tutto...è la seconda volta che mi consigli di prendere una camomilla...è ora che impari oltre che l'educazione...anche a farti i tuoi... Edited February 28, 2014 by Reeno79
Reeno79 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Mi edito altrimenti faccio la fine del rompipalle e basta...però una domanda a chi ha perplessità la devo fare...ma troppo sovrasterzante, rispetto a cosa?Alla vostra esperienza di guida su una Lotus T125?Rispetto alla panda 900 che usate per andare a lavoro(mi raccomando rispondete a questo dicendo che avete un'auto da 170 cv...che ci stà)?Rispetto ad un altro gioco? Io la trovo meno sovrasterzante del carrello della spesa che ho guidato 40 minuti fa al Carrefour. Immaginavo saresti stato uno dei pochi a cogliere l'ironia...
Recommended Posts