Luigi77 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Ma Voi vi ritrovate con l'abs attivo ? Mi sembra strano che una F1 abbia l'abs ! Cercavo in tutti i modi di inchiodare e mi sono accorto che ha l'abs Byez Luca Favaretto Io ho tutto disattivato e tende a bloccare le ruote con molta facilità controlla le impostazioni!
DaveASpec Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 comunque ulteriormente ottimizzato graficamente guadagnati una decina di fps e non so se è una mia impressione ma l'aliasing sembra migliore a imola
sagara79 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Ma Voi vi ritrovate con l'abs attivo ? Mi sembra strano che una F1 abbia l'abs ! Cercavo in tutti i modi di inchiodare e mi sono accorto che ha l'abs Byez Luca Favaretto Nella versione s1 sull'app dell'elettronica compare solo il DRS. La versione STD non l'ho proprio provata come mi sa il 99% di voi
Luka68 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Ho controllato e ho tutto disattivato , sono uscito e rientrato e adesso "blocca" che è un piacere !! Il fatto è che quando non bloccava si sentiva proprio che interveniva l'abs con il classico "pinza e molla" fino all'arresto della macchina , ma se cercavo con ctrl+a di attivare o disattivare l'abs non avevo opzioni , solo "spento". Cmq adesso sembra tutto nella norma , la versione è la S1 Byez Luca Favaretto
kiko76 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Ciao Bruno Giampix, m'interessa molto cio' che pensi, anche se ritengo prematuro trarne conclusioni, quest'auto specie S1 va provata e riprovata per un giudizio corretto..Prima impressione per me e' buona cio' che mi attendevo c'e',il posteriore che scoda cosi ' lo trovo normale (piu' di 600cv sul poste).. il resto e' una F1 molto gicabile per usare un termine ''ludico''... Grazie per il tuo feedback ciaooo Ciao Kiko, cerco di esprimere il meno possibile pareri soggettivi, troppo difficile, complicato e anche di parte, quindi le mie impressioni forse hanno poco valore... Quello che ho capito di AC è che ogni auto è completamente differente dall'altra, ogni tipologia di gomme restituisce sul volante reazioni totalmente distanti, e questa è una grande qualità del simulatore, ma prorpio per questo ogni volta che si cambia auto è quasi come cambiare gioco, si deve girare tanto per capire il comportamento della vettura in oggetto... Tra un paio di giorni mi sarò fatto un'idea precisa... A caldo posso dirti che sono contento, la mia paura era di trovare l'auto troppo incollata come FVA (Ferrari Virtual Accademy), ma naturalmente speravo fosse meno scivolosa della KS2 di netKar... La trovo ottima, devo solo capire bene le impostazioni del FFB... Come dice 2slow4you, anche io preferisco avere il volante più consistente sempre, sacrificando i picchi, al momento tengo il gain a 105, mi trovo bene, e credo che si debba tenere il valore di derapata assolutamente a 0... In generale con le slick si perde il feeling con l'anteriore rispetto alle street, siamo cmq in un fase di sviluppo embrionale, il giorno che ci saranno i tools, la possibilità di agire sui file del FBB, ci sarà da sbizzarrirsi forse nel trovare le mille varianti preferite... Giustissimo!!! Grazie;)
zatox Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Ma Voi vi ritrovate con l'abs attivo ? Mi sembra strano che una F1 abbia l'abs ! Cercavo in tutti i modi di inchiodare e mi sono accorto che ha l'abs Byez Luca Favaretto per niente anzi ho fatto certe inchiodate se c'era il consumo gomma giravo in 15 minuti a giro.
Felix Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Scusate , ma nessuno ha notato ( o forse è un problema solo mio... ) che attivando la visuale esterna , quindi visuale del cofano , i suoni di tutte le auto ( ovviamente a parte le monoposto ... ) sono notevolmente attenuati dopo l' ultima patch (7.1) , mentre invece sono rimasti invariati i rumori delle gomme , cordoli , ecc , che ora risaltano in maniera impressionante sopra il motore durante la percorrenza dell' auto.? Esiste un sistema per editare i file audio delle singole macchine per rendere uguale il suono esterno a quello in-car ? Grazie per la cortesia a tutti.
skerp Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 (edited) Azzarola! che Macchina la Lotus T125 S1(e chi ha voglia adesso, di tornare a quella standard?? mi sa che rimani nel box come la 458 base ) Complimenti kunos! ho passato mezzora, a guardare come lavorano gli pneumatici...SPETTAKOLO! Macchina Fantastica, cattiva come il diavolo!! Replay al Ring semplicemente Fantastici!! Grazie Kunos! Edited March 1, 2014 by skerp
Ayrturbo Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 (edited) Mi edito altrimenti faccio la fine del rompipalle e basta...però una domanda a chi ha perplessità la devo fare...ma troppo sovrasterzante, rispetto a cosa?Alla vostra esperienza di guida su una Lotus T125?Rispetto alla panda 900 che usate per andare a lavoro(mi raccomando rispondete a questo dicendo che avete un'auto da 170 cv...che ci stà)?Rispetto ad un altro gioco? Ecco, edita che fai bene! Tanto per cominciare Ayrturbo non ha criticato una fava, ha scritto solo che col setup di default (SETUP, e' importante), lui la trova un po' sovrasterzante. Ora, IO la leggo cosi', "in base al suo stile di guida, lui la vorrebbe un po' diversa, ed e' cio' che sta cercando di sistemare col setup", la tua lettura invece e' "la macchina e' assolutamente troppo sovrasterzante, inverosimile, sto sim fa schifo"... Fatti una camomilla e stai sereno, su... Allora...dato che non abbiamo mai mangiato insieme, ma chi te conosce?Certe libertà prenditele con chi te le permette...visto che devi fare il salvatore della patria...salva te stesso, visto che ogni volta perdi l'occasione di tacere...ho posto una domanda esattamente come Ayrton...quindi rispettabile esattamente come la sua...e la prossima volta non tentare di ipotizzare cosa volevo dire, ma attieniti a cosa ho scritto...la tua interpretazione oltre che sbagliata è anche fuoriluogo...come i tuoi posts dove dici tutto ed il contrario di tutto...è la seconda volta che mi consigli di prendere una camomilla...è ora che impari oltre che l'educazione...anche a farti i ###### tuoi... Sono sensazioni personali ragazzi e purtroppo anche da joypad quell'effetto sovrasterzante lo noto di più credo, il davanti si butta alla grande ma il dietro perde facilmente grip forse per via del caster e del rollio perciò dopo due curve ho dovuto modificare il setup perché per me non andava per niente bene e continuo tuttora a cercare di migliorare, ho trovato qualcosa di soddisfacente ma non certo al top, la frenata anch'io ho notato l'odioso bloccaggio anche non staccando al limite, ho modificato varie volte ma poi ho tenuto a 60. Edited March 1, 2014 by Ayrturbo
marko-mrc Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Mi edito altrimenti faccio la fine del rompipalle e basta...però una domanda a chi ha perplessità la devo fare...ma troppo sovrasterzante, rispetto a cosa?Alla vostra esperienza di guida su una Lotus T125?Rispetto alla panda 900 che usate per andare a lavoro(mi raccomando rispondete a questo dicendo che avete un'auto da 170 cv...che ci stà)?Rispetto ad un altro gioco? Ecco, edita che fai bene! Tanto per cominciare Ayrturbo non ha criticato una fava, ha scritto solo che col setup di default (SETUP, e' importante), lui la trova un po' sovrasterzante. Ora, IO la leggo cosi', "in base al suo stile di guida, lui la vorrebbe un po' diversa, ed e' cio' che sta cercando di sistemare col setup", la tua lettura invece e' "la macchina e' assolutamente troppo sovrasterzante, inverosimile, sto sim fa schifo"... Fatti una camomilla e stai sereno, su... Allora...dato che non abbiamo mai mangiato insieme, ma chi te conosce?Certe libertà prenditele con chi te le permette...visto che devi fare il salvatore della patria...salva te stesso, visto che ogni volta perdi l'occasione di tacere...ho posto una domanda esattamente come Ayrton...quindi rispettabile esattamente come la sua...e la prossima volta non tentare di ipotizzare cosa volevo dire, ma attieniti a cosa ho scritto...la tua interpretazione oltre che sbagliata è anche fuoriluogo...come i tuoi posts dove dici tutto ed il contrario di tutto...è la seconda volta che mi consigli di prendere una camomilla...è ora che impari oltre che l'educazione...anche a farti i ###### tuoi... Sono sensazioni personali ragazzi e purtroppo anche da joypad quell'effetto sovrasterzante lo noto di più credo, il davanti si butta alla grande ma il dietro perde facilmente grip forse per via del caster e del rollio perciò dopo due curve ho dovuto modificare il setup perché per me non andava per niente bene e continuo tuttora a cercare di migliorare, ho trovato qualcosa di soddisfacente ma non certo al top, la frenata anch'io ho notato l'odioso bloccaggio anche non staccando al limite, ho modificato varie volte ma poi ho tenuto a 60. mi passeresti il tuo setup? grazie anticipatamente
Recommended Posts