Bruno Giampix Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 (edited) Ma non farmi sentire in colpa dai, non sono stato brusco... Non devi essere un mago dei Setup, tira su l'ala gira gira e ri.gira e piano piano la abbassi... Hai le ali troppo scariche... Edited March 1, 2014 by Bruno Giampix
sniperwave Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 A me sembrano fantastiche entrambe le versioni! Con la standard riesco a guidare pulitissimo che goduria! Con l s1 ho problemi in frenata invece, appena tocco i freni blocco le ruote, soprattutto quelle posteriori e mi ritrovo di traverso con l'app dei pedali mi sono accorto che vado a bloccare le ruote con neanche 1/3 del freno premuto, è normale? In ogni caso che modifiche posso fare per correggere questo problema?
noitide Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Ma non farmi sentire in colpa dai, non sono stato brusco... Non devi essere un mago dei Setup, tira su l'ala gira gira e ri.gira e piano piano la abbassi... Hai le ali troppo scariche... scusami, ero un po innervosito dal fatto che non riuscissi a guidare bene. Alla prossima A me sembrano fantastiche entrambe le versioni! Con la standard riesco a guidare pulitissimo che goduria! Con l s1 ho problemi in frenata invece, appena tocco i freni blocco le ruote, soprattutto quelle posteriori e mi ritrovo di traverso con l'app dei pedali mi sono accorto che vado a bloccare le ruote con neanche 1/3 del freno premuto, è normale? In ogni caso che modifiche posso fare per correggere questo problema? vai nella sezione assetti che se ne sta discutendo di là. I consigli di alfatester sono
Guest Playmax69 Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 La sto provando in modo approfondito su quasi tutte le piste, salvo Monza, e la tendenza è di carico medio alto per non dire alto, però effettivamente sono circuiti da quel tipo di carico forse un pelino meno...e comunque è inetressante vedere su rsr livetiming le differenze di velocità max per capirte subito le differenze nel carico. A Valleunga io mi sa che sono un pelino più carico ma a giudicare dai tempi sotto di me, forse più scarico non paga. Oggi ho ripreso con calma Il Nurb e mi è uscito un bel tempino...ovviamente ho alzato il carico rispetto alle prove veloci di ieri. In ogni caso per fare il tempo bisogna pestare di brutto ed anche qualche errore, derapatina o bloccaggio in frenata non compromette più di tanto il tempo se le traiettorie sono comunque buone. Le cambiate da F1 per i miei tendini sono un dramma e la mia tendinite ulnare è subito peggiorata, però per il divertimento che offre quest'auto passa tutto in secondo piano. Bisogna dire che le ultime release di Kunos in termini di auto hanno avuto una progressione in positivo quasi pirotecnica . Leggo di sottosterzi o sovrasterzi, e secondo me non è ne l'uno ne l'altro è semplice molto reattiva e nervosa al punto giusto ed insidiosa nelle accelerazioni da marce basse. Come detto forse c'è un bloccaggio-perdita eccessiva del posteriore nelle staccate violente e nelle scalate rapidissime quando si arriva ad una marcia bassa ma necessaria ( se guardate le scalate dai video on board del sito ufficiale F1 devono essere così ) e lì bisogna lavorare di gas, freno ed acceleratore usati insieme molto più che non altre auto ed ovviamente frenare rigorosamente col piede sinistro. So che sulle F1 il freno motore è quasi inesistente e quindi quest'ultimo comportamento forse è un pelino eccessivo e si potrebbe anche risolvere parzialmente con la famosa ripartizione di frenata che non capisco perchè ancora non ci sia. Io poi visto che la macchina è gia molto reattiva e si inserisce bene in curva , ho trovato utile differenziare maggiormente le due ali ( tipo 22-25 invece di 22-24 ).
Ayrturbo Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Usi il joypad? Ma dillo prima... In effetti... ...ehhh allora mi sparo che c'entra? l'assetto è quello.....
Vrs Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Grande giove! quante novità! Com'è questa F1 castrata? sovra o sottosterza ? e il nurb? .... petizioneee? Purtroppo son in astinenza da AC causa morte prematura della scheda video Non vedo l'ora di tornare al volante(\che mi spediscano la scheda nuova)!
Giuly Driver Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Ma quindi anche in questo update l'AI non è stata minimamente toccata... Io continuerò a non giocarci fino a quando non vedrò aggiornamenti all'AI, xkè vanno bene auto e piste nuove ma, sinceramente mi sono rotto di correre da solo, xkè con l'AI attuale è praticamente inutile correre... Quindi resto ancora in stand by, cosa che sto già facendo da un bel pò visto che l'AI rimane invariata...
enzocarbone Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Secondo voi è giusto il riflesso sul battistrada? Sulla spalla ci potrebbe anche stare (vedi coperture F1), ma non lì. La trovo l'unica nota stonata del comparto grafico di questo bellissimo sim.
Recommended Posts