COCOEMERO Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Finalmente mi è arrivato l'Asus ROG G750JH-T4170H che monta la GTX 780M con 4 Gb GDDR5 Allora con tutti i dettagli al massimo in FullHD, ho fatto una gara veloce ad Imola con altri 10 avversari e sulla griglia in partenza avevo 106 fps ho dovuto però attivare i vsync dal gioco perché le immagini soffrivano di tearing. Va da dio
AlessioSanremo Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Buongiorno ragazzi. una semplice domanda? che voi sappiate, nel gioco esiste una funzione per fare ripartire la sessione, o una nuova gara senza l'ausilio della tastiera,usando un pulsante sul volante dedicato? io non ho trovato questa utilissima opzione!! mi sbaglio io? PS: a Kunos? perchè non lasciate attive tutte le splendide app,senza tutte le volte andare nel profiler del gioco per abilitarle? ciao, Buona Domenica a tutti. io ho risolto inserendo sui pulsanti del volante la combo CTRL+O e su un altro tasto il click sx del mouse, tramite il profiler della logitech Posizioni il cursore sul punto giusto quando avvi la corsa e quando vuoi riavviare ti basta usare i pulsanti sul volante
COCOEMERO Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Ma è un portatile? Sii, non ho il posto per tenere il fisso.
baronesbc Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 E30 gruppo A DTM, troppo seria al Nurburgring: peccato per l'ia che è troppo lenta e impacciata in alcuni punti, specialmente alla prima curva e all'ultima chicane..
lupilupi Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 sei davvero tondo mi sa......... allora, di sicuro, non può morire quadrato
skerp Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Buongiorno ragazzi. una semplice domanda? che voi sappiate, nel gioco esiste una funzione per fare ripartire la sessione, o una nuova gara senza l'ausilio della tastiera,usando un pulsante sul volante dedicato? io non ho trovato questa utilissima opzione!! mi sbaglio io? PS: a Kunos? perchè non lasciate attive tutte le splendide app,senza tutte le volte andare nel profiler del gioco per abilitarle? ciao, Buona Domenica a tutti. io ho risolto inserendo sui pulsanti del volante la combo CTRL+O e su un altro tasto il click sx del mouse, tramite il profiler della logitech Posizioni il cursore sul punto giusto quando avvi la corsa e quando vuoi riavviare ti basta usare i pulsanti sul volante Grazie gentilissimo!! cmq è come immaginavo non'è stata implementata la funzione riavvia sessione! speriamo la implementino.ciao grazie
Ayrturbo Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 a regà ma chi ha mai detto che con il volante non sia meglio, grazie al cappero ma non posso installarlo se no da mo che lo era Puoi tradurre in italiano?Grazie sei davvero tondo mi sa...........io che sono albanese ho capito benissimo sara' che è scritto in albanese? sei solito a sfottere chi scrive in modo poco chiaro per la tua finissima acutezza,se non hai capito tu poco importa,ma non rompere i maroni si dice cosi! certo dottor Cox, è palese che tale periferica sia migliore della mia attuale, avrei speso volentieri i miei denari per averla ma non ho spazio. ti piace cosi rompi@@?
Guest Uff Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Puoi tradurre in italiano? Grazie Robbie, evitiamo di ripetere sempre la stessa frase ogni due per tre: per quanto ti dia ragione, se trovi qualche post incomprensibile è meglio segnalarlo, così che siano poi i moderatori a segnalare all'utente la cosa. sei davvero tondo mi sa...........io che sono albanese ho capito benissimo sara' che è scritto in albanese? sei solito a sfottere chi scrive in modo poco chiaro per la tua finissima acutezza,se non hai capito tu poco importa,ma non rompere i maroni si dice cosi! Si dice anche "Vedi di darti una bella calmata", dato che scrivere in italiano corretto non è un optional. certo dottor Cox, è palese che tale periferica sia migliore della mia attuale, avrei speso volentieri i miei denari per averla ma non ho spazio. ti piace cosi rompi@@? Warn guadagnato, così vediamo se abbassate un po' la cresta e imparate come si usa un forum.
winning100 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 peccato niente aggiornamenti di domenica, mi ero abituato , speravo in un fix per la AI della T125 ma non e' arrivato
Ayrturbo Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Parlando di setup della T125 ho notato che mettendo l'altezza sull'anteriore alla pari del posteriore si ha un notevole miglioramento di stabilità.
Recommended Posts