Assetto Corsa - Development Update #7 - Page 40 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

e andiamo sono uscite le prime skin f1, messa gia' red bull, ferrari 2014 e mercedes....

Posted

e andiamo sono uscite le prime skin f1, messa gia' red bull, ferrari 2014 e mercedes....

anche la mclaren 2014 ;)

Posted

...ehhh allora mi sparo che c'entra? l'assetto è quello.....

Senti, mi sono quasi fatto bannare per difendere le tue "percezioni", quindi cerca di non prenderla come un "attacco"... :rolleyes2:

Percezioni che tra l'altro io non condivido, ma che comunque, secondo me, non meritavano il perculamento istantaneo che regolarmente e' partito.

Ma se usi un Pad, beh, cambia tutto, perche' se usi il Pad, inevitabilmente ti ritrovi a "guidare" un auto diversa da quella che guidamo noi col volante.

Il Pad sara' pratico, poco impegnativo, tutto quello che vuoi...ma non ti consente di gestire la macchina come si deve.

Chi ti legge, ed eventualmente ti risponde, non usa il Pad, ne puo' immaginare che tu lo stia usando.

Son due mondi diversi, ecco perche' avresti dovuto specificarlo.

Ma se non hai mai usato un volante, semplicemente non ti rendi conto di quanta differenza faccia la periferica di controllo.

Ma guarda che mica mi sono offeso e grazie comunque per prima, che siano due perifiche opposte lo sanno anche i muri ma c'è da dire però che anche la postazione non ti permette allo stesso modo di capire il vero feeling che hai sull'auto perché come sappiamo non hai un ritorno reale ma fai una cosa reale ma alo stesso tempo statica.

Posted

...ehhh allora mi sparo che c'entra? l'assetto è quello.....

Senti, mi sono quasi fatto bannare per difendere le tue "percezioni", quindi cerca di non prenderla come un "attacco"... :rolleyes2:

Percezioni che tra l'altro io non condivido, ma che comunque, secondo me, non meritavano il perculamento istantaneo che regolarmente e' partito.

Ma se usi un Pad, beh, cambia tutto, perche' se usi il Pad, inevitabilmente ti ritrovi a "guidare" un auto diversa da quella che guidamo noi col volante.

Il Pad sara' pratico, poco impegnativo, tutto quello che vuoi...ma non ti consente di gestire la macchina come si deve.

Chi ti legge, ed eventualmente ti risponde, non usa il Pad, ne puo' immaginare che tu lo stia usando.

Son due mondi diversi, ecco perche' avresti dovuto specificarlo.

Ma se non hai mai usato un volante, semplicemente non ti rendi conto di quanta differenza faccia la periferica di controllo.

Ma guarda che mica mi sono offeso e grazie comunque per prima, che siano due perifiche opposte lo sanno anche i muri ma c'è da dire però che anche la postazione non ti permette allo stesso modo di capire il vero feeling che hai sull'auto perché come sappiamo non hai un ritorno reale ma fai una cosa reale ma alo stesso tempo statica.

Forse dovresti prima provare AC con un volante qualsiasi per capire che un feeling con l'auto c'è eccome e tutto è molto naturale ed istintivo come nella realtà!! Infatti con questa Exos andare forte fa davvero paura!!

Posted

a regà ma chi ha mai detto che con il volante non sia meglio, grazie al cappero ma non posso installarlo se no da mo che lo era ;)

Posted

Ho avuto una piacevolissima sorpresa, ho provato a fare una gara al nurb classe A5 (tutte le gt) e per sfizio ho provato a mettere 15 avversari e nonostante la barra della cpu al 95% andava tutto bene, pazzesco ormai mi ero rassegnato ad un futuro di gare con al massimo 10 partecipanti AI e mi hanno smentito, grazie di cuore!!

Posted (edited)

a regà ma chi ha mai detto che con il volante non sia meglio, grazie al cappero ma non posso installarlo se no da mo che lo era ;)

Puoi tradurre in italiano?

Grazie

Edited by Robbiexsstar
Posted (edited)

Buongiorno ragazzi.

una semplice domanda? che voi sappiate, nel gioco esiste una funzione per fare ripartire la sessione, o una nuova gara senza l'ausilio della tastiera,usando un pulsante sul volante dedicato?

io non ho trovato questa utilissima opzione!! mi sbaglio io?

PS: a Kunos? perchè non lasciate attive tutte le splendide app,senza tutte le volte andare nel profiler del gioco per abilitarle?

ciao, Buona Domenica a tutti. :thumbsup:

Edited by skerp
Posted (edited)

Non mi risulta. io ho usato xpadder per assegnare quelle funzioni

Edited by Save
Posted

Puoi tradurre in italiano?

Grazie

sei davvero tondo mi sa...........io che sono albanese ho capito benissimo sara' che è scritto in albanese?

sei solito a sfottere chi scrive in modo poco chiaro per la tua finissima acutezza,se non hai capito tu poco importa,ma non rompere i maroni si dice cosi!