felixcast Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 per me devono concentrarsi su ia e ottimizzazione, la prima rimane allucinata di brutto, e la seconda.. non so, io ho un procio vecchiotto qx 9650 3,8ghz che dice quasi sempre ancora la sua e una 660ti e monitorando in game entrambe trovo tutto comunque non sfruttato come dovrebbe e continuo ad avere cali di frame improvvisi..
Ayrturbo Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Capita anche a voi che ogni volta che vai fuori pista e rientri incominci ad andare a scatti per un po' di secondi?
GpL7769 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Capita anche a voi che ogni volta che vai fuori pista e rientri incominci ad andare a scatti per un po' di secondi? Affermativo.
attiliob1 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 (edited) io ho notato sul cofano sulla 125 i vari oggetti lungo il percorso di qualunque traccia, il riflesso va a scatti, nonostante gli fps siano a 100 idem negli specchietti retrovisori Edited March 2, 2014 by attiliob1
Bruno Giampix Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Capita anche a voi che ogni volta che vai fuori pista e rientri incominci ad andare a scatti per un po' di secondi? Affermativo. Avete sicuramente i dettagli troppo alti, provate ad abbassare i riflessi, oppure il blur e sicuramente provate ad attivare il vSync adattivo. Io non ho rallentamenti causati da uscite di pista neanche quando una decina di AI si lanciano sulla terra.
PandaR1 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 io ho notato sul cofano sulla 125 i vari oggetti lungo il percorso di qualunque traccia, il riflesso va a scatti, nonostante gli fps siano a 100 idem negli specchietti retrovisori I frame dei riflessi viaggiano separati dai frame del resto, li controlli con il parametro "faces per frame" nelle reflections... occhio che picchiano come pesantezza...
PandaR1 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 Capita anche a voi che ogni volta che vai fuori pista e rientri incominci ad andare a scatti per un po' di secondi? Affermativo. Avete sicuramente i dettagli troppo alti, provate ad abbassare i riflessi, oppure il blur e sicuramente provate ad attivare il vSync adattivo. Io non ho rallentamenti causati da uscite di pista neanche quando una decina di AI si lanciano sulla terra. e' il fumo...
kiko76 Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 I giro a imola con exos t125 s1 1_27...non sarà un tempone..http://www.youtube.com/watch?v=02_7tPQ2dXQ Mi pare ottimo come tempo, ma e' meglio che non guardo rsr che son strani quei tempi...intanto Mugello con la stessa auto e' una ""centrifuga''..provero' domani Imola Ciaooo
cacini Posted March 3, 2014 Posted March 3, 2014 giro a imola con exos t125 s1 1_27...non sarà un tempone.. Set up default Boh! io ho come best un 1.36 e spiccioli, con un best teorico 1.35 basso...... 10 secondi più alto, il mio ego ha subito un brusco ridimensionamento
Stuka Posted March 3, 2014 Posted March 3, 2014 giro a imola con exos t125 s1 1_27...non sarà un tempone.. Set up default Boh! io ho come best un 1.36 e spiccioli, con un best teorico 1.35 basso...... 10 secondi più alto, il mio ego ha subito un brusco ridimensionamento Nn ricordo il mio ma so che sono molto lontano... purtroppo.
Recommended Posts