Assetto Corsa - Development Update #7 - Page 47 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

COCOMERO la questione è semplice: Massarutto ha detto nell'intervista che hanno intenzione di rilasciare il multi, all'interno del programma early access, entro metà marzo.

Non ha annunciato nessuna data di uscita per la v 1.0

Se non mi credi vai a riascoltarti la registrazione.

Se tu invece hai deciso che la v 1.0 doveva arrivare ad aprile perchè stavi facendo il countdown delle versioni beta, apri una giusta e utilissima petizione.

fixed

Posted (edited)

COCOMERO la questione è semplice: Massarutto ha detto nell'intervista che hanno intenzione di rilasciare il multi, all'interno del programma early access, entro metà marzo.

Non ha annunciato nessuna data di uscita per la v 1.0

Se non mi credi vai a riascoltarti la registrazione.

Se tu invece hai deciso che la v 1.0 doveva arrivare ad aprile perchè stavi facendo il countdown delle versioni beta, apri una giusta e utilissima petizione.

fixed

In effetti :asd:

Edited by Robbiexsstar
Posted (edited)

Freschissima news ci sarà la Corvette C7 Stingray 2014 1796751_834124996613820_651007733_o.jpg

Edited by Ayrturbo
Posted

Freschissima news ci sarà la Corvette C7 Stingray 2014 1796751_834124996613820_651007733_o.jpg

che spettacolo!!!! un sogno guidare dal vero una macchina del genere, pero' mi accontento anche virtualmente....

Posted

Per fare un paragone femminile, questa macchina è bella come la Kanalis  :biggrin:

Posted (edited)

Per fare un paragone femminile, questa macchina è bella come la Kanalis  :biggrin:

ho avuto un fremito appena l ho vista........però questa corvette quando parlerà sarà piacevole da "ascoltare" :nando:

cavalli americani.. non potevano mancare! 

ps. stiamo comunque parlando di una delle 10 auto che verranno implementate con il dlc a settembre insieme al nur? 

EDIT

chiariti i miei dubbi! non avevo letto il topic specifico! mi sono fatto prendere dall'emozione di scrivere senza leggere altro!

Edited by Walter_Goya
Posted

No Nex questa spiega la meglio...;-)

Posted

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Posted

Quindi vecchia? :old:

Posted

Quindi vecchia? :old:

Vecchia???  :wtf:

:blink: