Drakkar Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 COCOMERO la questione è semplice: Massarutto ha detto nell'intervista che hanno intenzione di rilasciare il multi, all'interno del programma early access, entro metà marzo. Non ha annunciato nessuna data di uscita per la v 1.0 Se non mi credi vai a riascoltarti la registrazione. Se tu invece hai deciso che la v 1.0 doveva arrivare ad aprile perchè stavi facendo il countdown delle versioni beta, apri una giusta e utilissima petizione. fixed
Robbiexsstar Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 (edited) COCOMERO la questione è semplice: Massarutto ha detto nell'intervista che hanno intenzione di rilasciare il multi, all'interno del programma early access, entro metà marzo. Non ha annunciato nessuna data di uscita per la v 1.0 Se non mi credi vai a riascoltarti la registrazione. Se tu invece hai deciso che la v 1.0 doveva arrivare ad aprile perchè stavi facendo il countdown delle versioni beta, apri una giusta e utilissima petizione. fixed In effetti Edited March 6, 2014 by Robbiexsstar
Ayrturbo Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 (edited) Freschissima news ci sarà la Corvette C7 Stingray 2014 Edited March 6, 2014 by Ayrturbo
winning100 Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Freschissima news ci sarà la Corvette C7 Stingray 2014 che spettacolo!!!! un sogno guidare dal vero una macchina del genere, pero' mi accontento anche virtualmente....
Nexus7 Posted March 6, 2014 Author Posted March 6, 2014 Per fare un paragone femminile, questa macchina è bella come la Kanalis
Walter_Goya Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 (edited) Per fare un paragone femminile, questa macchina è bella come la Kanalis ho avuto un fremito appena l ho vista........però questa corvette quando parlerà sarà piacevole da "ascoltare" cavalli americani.. non potevano mancare! ps. stiamo comunque parlando di una delle 10 auto che verranno implementate con il dlc a settembre insieme al nur? EDIT chiariti i miei dubbi! non avevo letto il topic specifico! mi sono fatto prendere dall'emozione di scrivere senza leggere altro! Edited March 6, 2014 by Walter_Goya
kiko76 Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Per fare un paragone femminile, questa macchina è bella come la Kanalis No Nex questa spiega la meglio...;-)
thecure Posted March 6, 2014 Posted March 6, 2014 Per fare un paragone femminile, questa macchina è bella come la Kanalis :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Reeno79 Posted March 7, 2014 Posted March 7, 2014 Per fare un paragone femminile, questa macchina è bella come la Kanalis Quindi vecchia?
Nexus7 Posted March 7, 2014 Author Posted March 7, 2014 Per fare un paragone femminile, questa macchina è bella come la Kanalis Quindi vecchia? Vecchia???
Recommended Posts